Vai al contenuto

Offerte Giochi SwitcheShop, Web, Negozi, ecc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3164 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

ti dico una cavolata io non ci ho provato e nemmeno lo faccio,visto che cerco sempre di comprare retail,non so se è contro regolamento cmq qui ce un video che spiega i vari passaggi da fare

 

:fg:

 

ma come è possibile che nintendo non abbia ancora bloccato questa possibilità?



#17
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

ti dico una cavolata io non ci ho provato e nemmeno lo faccio,visto che cerco sempre di comprare retail,non so se è contro regolamento cmq qui ce un video che spiega i vari passaggi da fare https://youtu.be/JzkyE6SzECk


Ti ringrazio. Il cambio paese funziona, ma non avevo con me la carta e non sono riuscito a provare il pagamento, che a quanto ho letto in giro sembra dare problemi

#18
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

In effetti c'è scritto anche qui:

 

http://en-americas-s...-eshop-country?

 

Il tipo del video non fa vedere l'acquisto effettivo.

Però se compri delle eshop card di quella regione penso non ci siano problemi.


Modificata da SpiralOut, 05 May 2018 - 08:10 AM.


#19
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

Confermo sixth continent, sto prendendo card scontate praticamente ogni mese...

confermo anche io! Mi sono registrato e ho avuto 10 euro di buono, e dopo un paio di giorni solo per aver fatto l'accesso altri 50 cent. Ho preso una card da 25 euro per Switch pagando solo 14,5 euro... l'unico inconveniente è che dopo aver pagato bisogna aspettare 4 giorni esatti per avere il codice da registrare sullo shop! Grazie per aver suggerito il sito :)



#20
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

confermo anche io! Mi sono registrato e ho avuto 10 euro di buono, e dopo un paio di giorni solo per aver fatto l'accesso altri 50 cent. Ho preso una card da 25 euro per Switch pagando solo 14,5 euro... l'unico inconveniente è che dopo aver pagato bisogna aspettare 4 giorni esatti per avere il codice da registrare sullo shop! Grazie per aver suggerito il sito :)

ciao, poi potresti dire se va tutto bene? perchè vorrei acquistare pure io, ma ancora non so se fidarmi :D

 

edit: letto ora che altri hanno già acquistato  :jj:


Modificata da Incubooo, 11 May 2018 - 06:02 PM.


#21
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Io ho acquistato un buono gamestop ed è andato tutto bene

#22
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Preso anch'io un buono eshop da 25, tutto ok, grazie della segnalazione :)

#23
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ok allora acquisto pure io, grazie :D

Modificata da Incubooo, 11 May 2018 - 11:48 PM.


#24
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

ciao, poi potresti dire se va tutto bene? perchè vorrei acquistare pure io, ma ancora non so se fidarmi :D
 
edit: letto ora che altri hanno già acquistato  :jj:

Si sì tutto ok , codice riscattato dopo 4 giorni senza il minimo problema.

#25
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Su Amazon.de c'e' una offerta 5x3 (compri 5 giochi e ne paghi solo 3):

 

https://www.amazon.d...srs=13826746031

 

Esempio:

 

DKC TF + Zelda + Splatoon 2 + SMO + MK8 == 154€



#26
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559

confermo anche io! Mi sono registrato e ho avuto 10 euro di buono, e dopo un paio di giorni solo per aver fatto l'accesso altri 50 cent. Ho preso una card da 25 euro per Switch pagando solo 14,5 euro... l'unico inconveniente è che dopo aver pagato bisogna aspettare 4 giorni esatti per avere il codice da registrare sullo shop! Grazie per aver suggerito il sito :)

Però una cosa mi sfugge. Quando cerco la card Nintendo, me ne dà una in cui c'è scritto WiiU /DS. Va bene anche per acquisti sullo store Switch?

#27
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Ragazzi quindi la cosa funziona, sarei tentato anche io anche per il solo scopo di acquistare qualche Indie meritevole che non ha distribuzione fisica, aspetto che finalmente riesca a risolvere i problemi con internet a casa (devo portare Switch in giro per case con il WiFi per scroccare connessioni e aggiornare console e giochi che ho  :gad2: ) e ci proverò.



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63888

anche io l'ho presa la scheda su sixthcontinent. si può ottenere massimo il 50% di sconto di una card.

quindi quella da 25 euro del nintendo eshop si può comprare a 12,50€ (insomma non è che si può prendere una scheda completamente gratis)

 

io ho preso quella di gamestop da 30 a 15€. in questo modo ho comprato pikmin per 3ds a 20€ invece che a 35.



#29
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Raga, io preso dalla curiosità ho cercato (come faccio con ogni sito di e-shop, e-commerce e simili) sixthcontinent su trustpilot, bhè, io consiglio di andare a leggere un pò, molti commenti più la mia volontà di possedere quanto più possibile in versione fisica, per ora mi fanno desistere dall' iscrivermi  :ph34r:



#30
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909

anche io l'ho presa la scheda su sixthcontinent. si può ottenere massimo il 50% di sconto di una card.

quindi quella da 25 euro del nintendo eshop si può comprare a 12,50€ (insomma non è che si può prendere una scheda completamente gratis)

 

io ho preso quella di gamestop da 30 a 15€. in questo modo ho comprato pikmin per 3ds a 20€ invece che a 35.

 

Come hai fatto a prenderla a 12,50?

Comunque sto provando ad acquistare, ma alla fine mi da sempre errore...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo