Vai al contenuto

Robin Hood [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730
Alla faccia... Complimenti a Taron

#33
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

E poi il buon Taron mi sta simpaticissimo


Si, è simpatico, ma deve cambiare agente.

#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Si, è simpatico, ma deve cambiare agente.

lo stesso agente che gli ha fatto avere il ruolo di Elton John,che gli ha trovato il ruolo che gli ha dato la fama in Kingsman e che gli ha permesso di partecipare a un film simpaticissimo come Eddie the Eagle?



#35
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

lo stesso agente che gli ha fatto avere il ruolo di Elton John,che gli ha trovato il ruolo che gli ha dato la fama in Kingsman e che gli ha permesso di partecipare a un film simpaticissimo come Eddie the Eagle?


Il primo Kingsman è del 2014 e non mi pare sia riuscito a capitalizzare il successo ottenuto. Il sequel era obbligatorio quanto inopportuno, e per costruire una carriera i film "simpaticissimi" non sono sufficienti. Se Rocketman sia davvero una grande opportunità lo vedremo, ma nel frattempo c'è stato solo il disastro di Billionaire Boys Club ed una mossa potenzialmente fatale come questo Robin Hood.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Il primo Kingsman è del 2014 e non mi pare sia riuscito a capitalizzare il successo ottenuto. Il sequel era obbligatorio quanto inopportuno, e per costruire una carriera i film "simpaticissimi" non sono sufficienti. Se Rocketman sia davvero una grande opportunità lo vedremo, ma nel frattempo c'è stato solo il disastro di Billionaire Boys Club ed una mossa potenzialmente fatale come questo Robin Hood.

dici che a breve lo vediamo nel ruolo del villain in Bad Boys 3?



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

 

biglietto venduto (se riesco a trovare il modo di andare al cinema ;< )



#38
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

dici che a breve lo vediamo nel ruolo del villain in Bad Boys 3?


Bad Boys 3? Se Robin Hood fa la fine di King Arthur (film al quale viene da tutti - e non a caso - associato) rischiamo di vederlo in Sharknado 6 (o 7, non mi ricordo a quanti sono arrivati). Però è vero che Rocketman sarà la prova del nove.

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Bad Boys 3? Se Robin Hood fa la fine di King Arthur (film al quale viene da tutti - e non a caso - associato) rischiamo di vederlo in Sharknado 6 (o 7, non mi ricordo a quanti sono arrivati). Però è vero che Rocketman sarà la prova del nove.

incrocio le dita sperando che sia figo almeno la metà di King Arthur

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

io spero sia fico almeno 10 volte king arthur altrimenti mi addormento



#41
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4004

incrocio le dita sperando che sia figo almeno la metà di King Arthur

 

 

io spero sia fico almeno 10 volte king arthur altrimenti mi addormento

 

Non voglio entrare nel merito del figo o non figo, ma solo rimarcare il sonoro fallimento del film dal punto di vista critico e commerciale (pare si sia un po' ripreso con l'home video, ma sempre di flop si parla). La cosa che trovo inquietante, però, è che per me si trattava di un flop annunciato. E' sempre difficile prevedere il successo di un film (a meno che non sia della Marvel), ci sono fior di analisti che si dedicano tutto il tempo a ricercare l'elusiva formula del successo ed io ho preso delle cantonate colossali in passato, tanto che quello delle previsioni di incasso è uno sport al quale non mi dedico più. Eppure ricordo che, all'annuncio del progetto, pensai: "Ma a chi potrebbe interessare un film simile?". E parlo dell'annuncio: niente trailer, manco una foto di scena, solo cast, regista e qualche breve dichiarazione per la stampa.



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

 

 

 

Non voglio entrare nel merito del figo o non figo, ma solo rimarcare il sonoro fallimento del film dal punto di vista critico e commerciale (pare si sia un po' ripreso con l'home video, ma sempre di flop si parla). La cosa che trovo inquietante, però, è che per me si trattava di un flop annunciato. E' sempre difficile prevedere il successo di un film (a meno che non sia della Marvel), ci sono fior di analisti che si dedicano tutto il tempo a ricercare l'elusiva formula del successo ed io ho preso delle cantonate colossali in passato, tanto che quello delle previsioni di incasso è uno sport al quale non mi dedico più. Eppure ricordo che, all'annuncio del progetto, pensai: "Ma a chi potrebbe interessare un film simile?". E parlo dell'annuncio: niente trailer, manco una foto di scena, solo cast, regista e qualche breve dichiarazione per la stampa.

 

beh nel periodo dei fast & furious un "King Arthur: solo parti originali", con lo stesso livello di tamarragine, a parer mio aveva le carte in regola per funzionare.

 

il problema di fondo è che la promozione è stata pessima, credo di non aver visto neanche mezzo attore girare per talk show e similari a promuovere il tutto, e poi la sceneggiatura sembrava scritta da una scimmia sotto acidi



#43
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il primo Kingsman è del 2014 e non mi pare sia riuscito a capitalizzare il successo ottenuto. Il sequel era obbligatorio quanto inopportuno, e per costruire una carriera i film "simpaticissimi" non sono sufficienti. Se Rocketman sia davvero una grande opportunità lo vedremo, ma nel frattempo c'è stato solo il disastro di Billionaire Boys Club ed una mossa potenzialmente fatale come questo Robin Hood.

Dai però, sulla carta col cast che aveva come faceva il suo manager a rifiutare?

Indipendentemente dal come potrebbe essere questo Robin Hood c'è anche da aggiungere che ha un'uscita molto infelice , esce insieme a Creed 2 e Ralph Spacca Internet......la vedo dura,molto dura ( parlo solo del lato economico).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo