Vai al contenuto

Robin Hood [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Riguardati anche quello del mostruoso Richard Harris in Robin e Maryan, che filmone davvero quello , dove c'è la più bella battuta su Giovanni, non comica , amara e realissima.

Comunque a me sto Zorro Hood non dispiace , ma la penso come Lamberto, o esce in momento di carestia e racimola qualcosa , mi pare strano lo stesso , o fa la fine di King Arthur

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Imho floppone assicurato come King Arthur. Sto genere non tira più, purtroppo aggiungerei

 

non è un problema di genere

 

io ho adorato diverse cose di king arthur ma ne ho odiate molte di più. Ritengo sia un film con ottime idee ma fatto coi piedi.

 

Se ne fanno uno fatto bene ben venga.

 

quel che temo è che questo l'abbiano fatto solo perchè tira(va) l'arrow-verse XD



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

 
non è un problema di genere
 
io ho adorato diverse cose di king arthur ma ne ho odiate molte di più. Ritengo sia un film con ottime idee ma fatto coi piedi.
 
Se ne fanno uno fatto bene ben venga.
 
quel che temo è che questo l'abbiano fatto solo perchè tira(va) l'arrow-verse XD

che poi a me l'idea dell'action medievale tamarro piace tantissimo...di fatto su Robin Hood(come per Re Artu) si è visto praticamente tutto quindi tanto vale buttarla in caciara e sul divertimento puro,cosa che non esclude qualcosa di qualità.Ma per me il floppone rimane assicurato che il film sia bello o brutto

a me dispiace perchè di film con gente che si spara frecce e si prende a spadate nel medioevo per me non ce n'è mai abbastanza.E' evidente il tentativo di prendere personaggi iconici e crearci un franchise attorno utilizzando uno stile più moderno ma,escluso lo sherlock di Downey Junior,il pubblico non sembra molto recettivo

probabilmente rimarrà uno dei tanti tentativi,magari pure riusciti e divertenti alla Dracula Untold,King Arthur che però non sono riusciti a sfondare

#19
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sembra Kingsman con arco e frecce :D



#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Imho floppone assicurato come King Arthur. Sto genere non tira più, purtroppo aggiungerei

Svelato l'arcano , l'autore dello script , nonché produttore, Di Caprio si è aggiunto dopo , è lo stesso. Il film sarebbe dovuto uscire prima , quasi poco dopo Arthur , ma gli impegni di Edgerton con K2 hanno fatto slittare il tutto.



#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33297

Non contento di un flop, ne vuole già subito fare un altro.



#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

Sarò io ma me pare na cafonata... :fg:

 

 

...cioè cafonata inutile/anonima (nulla contro i film tamarri in se, anzi)



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726



#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Noi , pure i Black Blocks?
Un filmone annunciato :asd:

#25
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Mi divertirò un macello con questo film XD XD XD



#26
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

mi ha ricordato king arthur

 

se è figo la metà me lo vedo sicuro :sisi:



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

mi ha ricordato king arthur

 

se è figo la metà me lo vedo sicuro :sisi:

amen



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

mi ha ricordato king arthur

 

se è figo la metà me lo vedo sicuro :sisi:

 

per portarmi al cinema dovrebbe esser figo 4 volte king arthur



#29
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

mi ha ricordato king arthur

 

se è figo la metà me lo vedo sicuro :sisi:

 

Il problema di King Arthur (che sembra lo stesso anche di questo) è che l'hanno venduto malissimo in fase di promozione e pubblicità. Dai trailer sembrava la fiera dell'anonimo, del già visto e del ridicolo. Non gli avrei dato neppure un euro, e infatti al cinema lo saltai. Poi, recuperato in home video, mi sono ricreduto su quasi tutta la linea, trovandolo un film piacevole e ben confezionato. Ma per gli incassi è la prima impressione quella che conta, e anche questo Robin Hood, almeno giudicando dai trailer, sembra un filmetto stupido fuori tempo massimo. 



#30
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

per portarmi al cinema dovrebbe esser figo 4 volte king arthur

 

chi ha mai parlato di cinema?

 

 

Il problema di King Arthur (che sembra lo stesso anche di questo) è che l'hanno venduto malissimo in fase di promozione e pubblicità. Dai trailer sembrava la fiera dell'anonimo, del già visto e del ridicolo. Non gli avrei dato neppure un euro, e infatti al cinema lo saltai. Poi, recuperato in home video, mi sono ricreduto su quasi tutta la linea, trovandolo un film piacevole e ben confezionato. Ma per gli incassi è la prima impressione quella che conta, e anche questo Robin Hood, almeno giudicando dai trailer, sembra un filmetto stupido fuori tempo massimo. 

 

dunno yet. Non so chi c'è alla regia, ma se si dovesse scoprire che è divertente la metà di king arthur alla fine una serata piacevole ce la passo volentieri

 

però no, ammetto che nemmeno king arthur ho visto al cinema






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo