Vai al contenuto

Rallentamenti iPhone: gli utenti segnalano spese extra per la sostituzione della batteria


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Del programma di sostituzione delle batterie messo su da Apple a seguito dello scandalo BatteryGate abbiamo discusso ampiamente su queste pagine. Si è tratta di un programma attraverso cui gli utenti interessati dal sistema di power management del colosso di Cupertino, possono sostituire la batteria del proprio iPhone a 29 Euro fino al 31 Dicembre...
Leggi la news completa: Rallentamenti iPhone: gli utenti segnalano spese extra per la sostituzione della batteria


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
E' successo lo stesso ad un tipo che ha cambiato la batteria poco prima di me all'Apple Store.. ero sconcertato

#3
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

E' successo lo stesso ad un tipo che ha cambiato la batteria poco prima di me all'Apple Store.. ero sconcertato


Non ho seguito tanto la vicenda, ma tutta la questione si riferisce al cambio di batteria in garanzia o fuori ?

#4
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Non ho seguito tanto la vicenda, ma tutta la questione si riferisce al cambio di batteria in garanzia o fuori ?


Apple sostituisce a 29 Euro fino al 31 Dicembre per tutti gli iPhone 6 e successivi (fino all'8) in quanto interessati da un sistema di rallentamento che si attiva in automatico (e può essere disabilitato tramite il menù).

#5
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Cioè s'inventano altre tipologie di problemi(anche stupidi..tipo l'ammaccatura sul bordo) per chiedere più soldi? :smile-23:

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Fissare il microfono (che non significa nulla) : 340 euro.
Che ladri.

#7
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Non mi stupisce per niente. E la gente va ancora appresso a questi cialtroni

#8
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Apple sostituisce a 29 Euro fino al 31 Dicembre per tutti gli iPhone 6 e successivi (fino all'8) in quanto interessati da un sistema di rallentamento che si attiva in automatico (e può essere disabilitato tramite il menù).


Io ho avuto problemi agli altoparlanti e alla batteria ma non ho pagato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo