Vai al contenuto

GamePeople: qualcuno ne ha mai usufruito/sentito parlare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ha da poco aperto una catena in una cittadina a una mezz'oretta da me, ci sono andato ed il negozio mi pare avere più o meno gli stessi prezzi di Gamestop. Una cosa che mi ha lasciato basito però è che, alla mia domanda di quanto valutassero una XBox One, mi hanno detto che devono prima prendere tutti i dati della console, mandarli "in sede" ed attendere 24/48 ore per una risposta, cosa che mi è parsa sin troppo macchinosa ( metti caso la valutazione fosse maggiore di Gamestop con i due viaggi che uno deve fare ecco l'eventuale guadagno svanire).

Poi ho visto che numerose cose che Gamestop ha qui mancano, tipo le carte Netflix, quelle Steam ecc.

Voi avete esperienza in merito?



#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Ha da poco aperto una catena in una cittadina a una mezz'oretta da me, ci sono andato ed il negozio mi pare avere più o meno gli stessi prezzi di Gamestop. Una cosa che mi ha lasciato basito però è che, alla mia domanda di quanto valutassero una XBox One, mi hanno detto che devono prima prendere tutti i dati della console, mandarli "in sede" ed attendere 24/48 ore per una risposta, cosa che mi è parsa sin troppo macchinosa ( metti caso la valutazione fosse maggiore di Gamestop con i due viaggi che uno deve fare ecco l'eventuale guadagno svanire).
Poi ho visto che numerose cose che Gamestop ha qui mancano, tipo le carte Netflix, quelle Steam ecc.
Voi avete esperienza in merito?

Da me ce ne sono 2 e sono ex opengames, cambiato franchise, i prezzi per i games piu o meno, a parte promozioni, sono uguali al GS, però qui essendo in origine negozi per vendita e noleggio film, hanno un buon catalogo di dvd blu ray con buone offerte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo