Vai al contenuto

SCHERMO NERO PER QUALCHE SECONDO...MMMM


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Disattivando l'audio HDMI della GPU funziona tutto senza problemi...cosa sarà mai successo , boh.

 

Motivo in più per non usare mai l'uscita audio della gpu :sisi: fortuna che non installo mai la componente driver audio HD nvidia

 

Però mi fa veramente strano sinceramente



#17
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Eccomi di ritorno :D

 

Allora non ho più schermo nero , ma mi capita una cosa alquanto strana.

 

Ogni tanto ho come un rumore strano dalle casse ( solo casse , quando uso le cuffie no ) e relativo calo di frame in game.

 

Il problema è sempre legato a quello prima , sulle notifiche mi appare l'errore che la il PC ha impedito l'uso della GPU a XXX o qualcosa del genere e sul registro un errore nvlddmkm ( senza Bsod )

 

Può essere la GPU andata ?

 

In ogni caso riesco a giocare senza problemi , solo che ogni tanto se gioco senza cuffie compare questa calo di frame e raramente il gioco crasha .



#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

relativamente all'errore trovo molti casi, te ne elenco due spicci da poche pagine:

 

https://www.tomshw.i...n-win10.701281/

 

https://www.tomshw.i...mkm-sys.701784/

 

 

Riguardo la soluzione del primo caso direi che è da escludere visto che lo hai già fatto (DDU+nuovi driver/passata di driverbooster), sul secondo ne trovo altri e la vedo grigia :(



#19
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

formattato e reinstalla windows...ora va tutto bene  :D



#20
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ottimo! :D formattone risolve sempre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo