Vai al contenuto

The Alienist: recensione della serie con Daniel Brühl e Dakota Fanning

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
The Alienist: recensione della serie con Daniel Brühl e Dakota Fanning
Facciamo il punto sulla nuova serie - disponibile su Netflix - creata dal regista di True Detective, tra serial killer e psicologia criminale.
..
Leggi l'articolo completo: The Alienist: recensione della serie con Daniel Brühl e Dakota Fanning



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ho adorato il romanzo e speravo in una degna trasposizione. Pur con i "soliti" cambiamenti hanno confezionato un buon prodotto, che però trovo al di sotto di The Terror , e il 7,5 lo condivido pienamente. Ci sarà la possibiltà di una seconda stagione? , aka L'angelo delle tenebre?

#3
mishita

mishita
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
Il libro da cui è stata tratta la serie tv è bellissimo. Laszlo Kreizler è un misto tra un Sherlock Holmes e un Aaron Hotchner di "Criminal Minds". La serie tv, pur essendo abbastanza fedele, non ha abbastanza mordente come ad esempio lo Sherlock Holmes di Benedict Cumberbatch (e nemmeno quello gigione di Robert Downey Jr.). Risulta quindi godibile, ma ci sono parecchie serie più belle nel panorama Netflix.

Modificata da mishita, 04 May 2018 - 06:21 PM.


#4
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ho appena finito di vederla. E' sicuramente una serie che si solleva dalla comune mediocrità che affligge il panorama superaffollato di questi tempi. Ne è valsa la pena, ma anche peccato. Bastava poco per risultare una serie imperfettamente indimenticabile.

#5
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418
A me è piaciuta parecchio (non ho letto il libro), però ho trovato le ultime due puntate piuttosto confusionarie e con alcune cadute di plot (dovute forse alla fretta di chiudere tutto).
In generale comunque una buona serie con ottimi interpreti imho.

#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

A me è piaciuta parecchio (non ho letto il libro), però ho trovato le ultime due puntate piuttosto confusionarie e con alcune cadute di plot (dovute forse alla fretta di chiudere tutto).
In generale comunque una buona serie con ottimi interpreti imho.

Concordo... finale un po' sbrigativo ma complice un periodo storico spettacolare mi é piaciuta assai. Chissà se fanno una seconda stagione?

#7
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9418

Concordo... finale un po' sbrigativo ma complice un periodo storico spettacolare mi é piaciuta assai. Chissà se fanno una seconda stagione?


Leggevo che l'autore del libro da cui è tratta la serie si è messo al lavoro per scrivere un proseguo, per cui magari in futuro chissà..
Al momento però non mi risultano stagioni in cantiere.

#8
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

Leggevo che l'autore del libro da cui è tratta la serie si è messo al lavoro per scrivere un proseguo, per cui magari in futuro chissà..
Al momento però non mi risultano stagioni in cantiere.

Ok incrociamo le dita allora...

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

me la sono segnata :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo