Vai al contenuto

Xbox One S 1 Terabyte con PlayerUnknown's Battlegrounds in offerta su Amazon a 229,99 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Nuova offerta Xbox One S su Amazon Italia: il rivenditore propone il bundle che include la console e una copia di PlayerUnknown's Battlegrounds al prezzo di 229.99 euro anzichè 300.99 euro, con un risparmio pari a 71 euro (-24%) sul prezzo di listino. ..
Leggi la news completa: Xbox One S 1 Terabyte con PlayerUnknown's Battlegrounds in offerta su Amazon a 229,99 euro


#2
Peppermint-XXL

Peppermint-XXL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 67
Io ho xbox one s ,collegata a 2 tv full hd tramite splitter hdmi 2.0 alimentato ma non tutti i giochi vanno alla stessa fluidità,per esempio Titanfall 2 va alla grande a 60 Fps da hd esterno usb 3.0,mentre altri giochi sono più impediti anche i retrocompatibili,essendo i giochi standardizzati per questa consolle vorremo più fluidità,sul mio monitor asus Vs 278H i colori non risultano bellissimi ma sbiaditi con o senza filtri del monitor.Così come si presenta ,anche se non è male sembra a volte di avere tra le mani un pc low cost,ma xbox può e deve fare di più con FPS e prestazioni compresi i colori più solidi con tutti i giochi

#3
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

non mi sembra una grande offerta tanto da fargli una news, spesso si vedono sconti più netti in giro su xbox one s 1TB + gioco


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 02 May 2018 - 11:54 AM.


#4
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

non mi sembra una grande offerta tanto da fargli una news, spesso si vedono sconti più netti in giro su xbox one s 1TB + gioco

chiamasi articolo pubblicitario

#5
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

non mi sembra una grande offerta tanto da fargli una news, spesso si vedono sconti più netti in giro su xbox one s 1TB + gioco


Hai ragione, ma devo dire che spesso le offerte console e giochi che pubblicizzano sono abbastanza meh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo