Vai al contenuto

Forum inusabile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Buongiorno
Uso everyeye quasi esclusivamente da sito mobile. È diventato inusabile, è difficilissimo scrivere, pubblicità davvero ogni 30 secondi. Pensavo fosse un mio problema e non ho scritto alcunché, ma ho notato molti utenti lamentarsene (topix sull'isola dei cani, sezione cinema). Occhio perché davvero è fastidioso avere così tanta pubblicità invadente con pop up..

#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Buongiorno
Uso everyeye quasi esclusivamente da sito mobile. È diventato inusabile, è difficilissimo scrivere, pubblicità davvero ogni 30 secondi. Pensavo fosse un mio problema e non ho scritto alcunché, ma ho notato molti utenti lamentarsene (topix sull'isola dei cani, sezione cinema).

 
Abbiamo avuto un problema nella gestione della pubblicità, che ora dovrebbe essere risolto. Mi spiace molto per l'inconveniente.
 

Occhio perché davvero è fastidioso avere così tanta pubblicità invadente con pop up..


Lo sappiamo, non era voluto. Everyeye.it ha sempre avuto una gestione dell'adv attenta agli utenti, si è trattato di un problema con un nuovo software di gestione dei better ads.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 
Abbiamo avuto un problema nella gestione della pubblicità, che ora dovrebbe essere risolto. Mi spiace molto per l'inconveniente.
 

Lo sappiamo, non era voluto. Everyeye.it ha sempre avuto una gestione dell'adv attenta agli utenti, si è trattato di un problema con un nuovo software di gestione dei better ads.

ah ok, perfetto :) Perché da forum versione desktop non ho assolutamente problemi



#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ah ok, perfetto :) Perché da forum versione desktop non ho assolutamente problemi

 

Ciao, hai ancora problemi su mobile ?

Dovresti al massimo vedere un formato a tutto schermo in 15 minuti.



#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

 
Ciao, hai ancora problemi su mobile ?
Dovresti al massimo vedere un formato a tutto schermo in 15 minuti.


Mi allaccio alla questione.
È normale che compaia un pop un di un banner nella parte bassa dello schermo? Praticamente compare ogni volta che apro una pagina del forum.

Per la pubblicità a schermo intero mi compare ogni tanto

#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Mi allaccio alla questione.
È normale che compaia un pop un di un banner nella parte bassa dello schermo? Praticamente compare ogni volta che apro una pagina del forum.

Per la pubblicità a schermo intero mi compare ogni tanto

Ciao se parli del video in basso o basso a sinistra, come per altre pubblicitá dovresti vederlo una volta ogni 15 minuti. Se lo vedi sempre ad ogni pagina cè qualche problema ....

Hai estensioni attive o delle limitazioni su i cookies ?

Per postare hai usato tapatalk ?

#7
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ciao se parli del video in basso o basso a sinistra, come per altre pubblicitá dovresti vederlo una volta ogni 15 minuti. Se lo vedi sempre ad ogni pagina cè qualche problema ....

Hai estensioni attive o delle limitazioni su i cookies ?

Per postare hai usato tapatalk ?

ma ogni 15 minuti anche se scrivo una cosa, "chiudo" safari e dopo 20 min riapro la pagina del forum?



#8
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ma ogni 15 minuti anche se scrivo una cosa, "chiudo" safari e dopo 20 min riapro la pagina del forum?

 

certo sono passati 20 minuti.



#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Segnalo che da mobile (Chrome su Android) la pubblicità a tutto schermo compare più spesso di una volta ogni 15 minuti. Molto più spesso

#10
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 
Ciao, hai ancora problemi su mobile ?
Dovresti al massimo vedere un formato a tutto schermo in 15 minuti.

Assolutamente no. A me negli ultimi giorni viene fuori la pubblicita tutto schermo ogni 3 minuti.

Edit: fatto ora la prova. 15.22 - 15.26 - 15.27 . addirittura 1 minuto. Sistemate rapidamente (Chrome android) . sto odiando tennis world tour, lo schermo piatto e civil war che non avete idea.

Modificata da alexdeejay, 27 May 2018 - 02:29 PM.


#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Segnalo che da mobile (Chrome su Android) la pubblicità a tutto schermo compare più spesso di una volta ogni 15 minuti. Molto più spesso

Concordo. In piu il riquadro in basso allo schermo. Sta diventando inutilizzabile.

#12
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Assolutamente no. A me negli ultimi giorni viene fuori la pubblicita tutto schermo ogni 3 minuti.

Edit: fatto ora la prova. 15.22 - 15.26 - 15.27 . addirittura 1 minuto. Sistemate rapidamente (Chrome android) . sto odiando tennis world tour, lo schermo piatto e civil war che non avete idea.


Controlleremo nei prossimi giorni.
Ma possibile che le vediate tutte insieme ?

La pubblicitá viene triggerata solo se non ci sono attività delle utente in 30 secondi ....

#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Controlleremo nei prossimi giorni.
Ma possibile che le vediate tutte insieme ?

La pubblicitá viene triggerata solo se non ci sono attività delle utente in 30 secondi ....

Non saprei che dirti se non che, ho aperto ora il sito , pubblicita schermo curvo, ho aperto la notifica e mentre leggevo la tua risposta.. Pubblicita schermo curvo...ma non basta,mentre scrivevo questo messaggio pubblicita schermo piatto stavolta. 3 in 2 minuti. Ho fatto un record credo

Modificata da alexdeejay, 27 May 2018 - 05:15 PM.


#14
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Non saprei che dirti se non che, ho aperto ora il sito , pubblicita schermo curvo, ho aperto la notifica e mentre leggevo la tua risposta.. Pubblicita schermo curvo...ma non basta,mentre scrivevo questo messaggio pubblicita schermo piatto stavolta. 3 in 2 minuti. Ho fatto un record credo

 

Faccio fare un controllo sull nostro adserver....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo