PREMESSA 1: sono anni che non partecipo più attivamente su forumeye, secoli. andando a riveredere i PM ho visto una paio di messaggi del 2015 e poi via al 2013 e prima ancora. ora che ho bisogno mi è venuto in mente quanto bella fosse questa community.Scusate, piccolo momento lacrimuccia.
PREMESSA 2: in tutta la mia vita di gamer 37enne non ho mai avuto una console Nintendo di mia proprietà fino ad oggi, quando ho deciso finalmente di acquistare una Wii usata per provare a ripescare e godermi un po' dei capolavori che mi sono perso nella vita single-piatta (Amiga-PS-Xbox).
So bene che con queste 2 premesse posso meritarmi bordate di fischi...conto sulla vostra magnanimità per avere suggerimenti in merito a:
1- Giochi: quali sono i vostri capolavori assoluti su WII che mi consigliate di recuperare? io avevo pensato a Zelda e Super Mario Galaxy.
2- esplorando tra i menu della Wii mi è parso di capire in 2 punti diversi (disco inserito e salvataggi) che sia possibile giocare con titoli Gamecube. se ho capito bene, potreste darmi indicazioni in merito su eventuali compatibilità/how to o è sufficiente inserire un qualsiasi titolo Gamecube e questo funzionerà perfettamente?
3- (sì, lo so, avevo detto 2...) ma se al punto 2 ho capito correttamente, quali sono i vostri titoli imperdibili per Gamecube, come da punto 1?
grazie a chiunque voglia partecipare alla discussione e condividermi una piccola parte della sua esperienza Nintendo.
Davide
Modificata da dAv1d3, 02 May 2018 - 01:27 AM.