Vai al contenuto

God of War: Cory Barlog ha gią in programma altri cinque capitoli della serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

Origins non mi sembra tanto scaduto di qualità ma dettagli

Si ma nel mezzo?

#32
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Unity disastro non direi proprio, era un gran bel capitolo pure quello secondo me ( il disastro è stato syndicate) , anche se Origins è molto più bello in tutto proprio.

Unity è stato il baratro della serie, un gioco orribile :asd:

#33
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

Beh ne bastano due giusto per chiudere la trilogia..
Il 2 su ps4 il 3 sulla 5.
Come fu con l'originale, tra l'altro il 2 uscì su ps2 nonostante fosse già uscita ps3

Spero non facciano un cross gen.

La vedo difficile che esca il 2 per ps4 perché io sono convinto che ps5 uscirà a fine 2019.
Il 2 uscì per ps2 perché era già quasi completo ed avrebbero fatto una schifezza facendo un semplice porting...

#34
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Mah...??? Non saprei 5 mi sembrano un po' troppi. Si rischia di sfruttare troppo il brand scadendo di qualità come è successo ad Ubisoft con Assassin's Creed.

se ogni 3 capitoli rivoluzionano il brand, e il genere, possono farne quanti glie ne pare

#35
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

se ogni 3 capitoli rivoluzionano il brand, e il genere, possono farne quanti glie ne pare

Non so.... perché comunque questo capitolo della saga è diverso rispetto agli altri ma è un genere già visto. Quindi non credo che ci siano gameplay originali all'orizzonte. Pensa ad un God of War in prima persona....ahahahah! Eresia!

#36
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Non so.... perché comunque questo capitolo della saga è diverso rispetto agli altri ma è un genere già visto. Quindi non credo che ci siano gameplay originali all'orizzonte. Pensa ad un God of War in prima persona....ahahahah! Eresia!

Non mi sembra un genere già visto sinceramente, si fonda su altri generi, quello ok.

#37
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

Non mi sembra un genere già visto sinceramente, si fonda su altri generi, quello ok.

Dici? Personalmente mi sembra un mix tra Uncharted, darksouls con una spruzzatina di gdr ed openworld. :)

Modificata da Davide P. Colonna, 01 May 2018 - 11:16 AM.


#38
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

non sono sicuro fosse serio quando ha detto che ha pianificato 5 titoli, ascoltando il podcast mi pare avesse un tono ironico ed alla sua risposta si sono messi tutti a ridere, magari mi sbaglio eh ma penso che eviteranno di allungare così tanto questo nuovo arco narrativo anche perchè lo stesso barlog ha affermato più volte di voler passare a qualcosa di totalmente nuovo ... immagino inoltre che altri 5 titoli per lui e per il team sarebbero distruttivi da un punto di vista della salute mentale poi magari mi sbaglio eh ma non vorrei che da questo momento in poi cercassero di spremere più soldi possibili dai giocatori allungando in modo inutile la storia
ovviamente se poi tutti questi nuovi capitoli avranno lo stesso livello qualitativo del god of war appena uscito allora ben vengano !


Condivido, tranne il finale, sinceramente nessuno è mai riuscito a tenere alta la qualità per ben 5 titoli di fila, manco recentemente ND con Uncharted o i From Software con i souls, volente o nolente la gente si stufa (anche gli stessi developer), io mi limiterei a due titoli, anche perché tranne rari casi se il primo è un buon ottimo titolo con difetti generalmente nel secondo ci si impegna a limarli e si rende perfetta una formula, anzi proprio perchè questo gow sembra quasi inattaccabile è difficile poter bissare un successo simile addirittura andare oltre una trilogia fino a 5 un azzardo

#39
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Dici? Personalmente mi sembra un mix tra Uncharted, darksouls con una spruzzatina di gdr ed openworld. :)

Esatto, leggi il mio commento bene prima di rispondere,

si fonda su altri generi, quello ok


ma te lo hai mai visto un gioco che è un mix di Uncharted, darksouls e con una spruzzatina di openworld? Che poi non sono per nulla d'accordo neanche sulla tua descrizione però resta il fatto che ti sei risposto da solo che è un genere nuovo

Modificata da Tommaso Frateschi, 01 May 2018 - 11:32 AM.


#40
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

Esatto, leggi il mio commento bene prima di rispondere, ma te lo hai mai visto un gioco che è un mix di Uncharted, darksouls e con una spruzzatina di openworld? Che poi non sono per nulla d'accordo neanche sulla tua descrizione però resta il fatto che ti sei risposto da solo che è un genere nuovo

Mamma mia stai calmo si sta discutendo...., il mondo è bello perché è vario e ognuno la pensa in modo diverso.
Non c'è nessuno che è depositario della verità e non capisco il motivo di questa aggressività.....??

#41
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661
In parecchi si lamentano dell'idea di 5 capitoli, tralasciando che è ancora tutto da vedere, come ci si può lamentare o preoccupare se con l'ultimo capitolo ci hanno insegnato quanto sono capaci di rivoluzionare e migliorare un brand. Mi sembra che questi utenti siano infastiditi dall'assenza di originalità nel marciare sulla stessa ip, nonostante l'originalità e il lavoro sia concentrato su tutto il resto (gamplay, storia, grafica, immaginario) raggiungendo quasi la perfezione. Sinceramente preferisco vedere lo stesso brand che cambia, rimanendo ad un livello altissimo di qualità, che avere giochi che vengono definite nuove ip, ma sono uguali a tutti i giochi dello stesso genere.
Ragazzi ma state davvero scherzando? dopo quello che hanno fatto con questo gow si meritano solo fiducia e amore, questo non vuol dire che faranno capolavori a prescindere, ma lasciamoli lavorare sereni. Vedere certi commenti fa male al cuore, sputare su tutto quello che hanno realizzato in questi anni per il solo tarlo in testa che picchietta risuonando come "si ma la nuova ip?".

ps Spero che dopo la trilogia norrena si spostino ad una ambientazione indiana, quella egizia non mi ispira proprio, già troppo abusata in film e videogiochi

#42
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Dopo l ultimo capolavoro 

ne potrebbero farne anche 10



#43
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Mamma mia stai calmo si sta discutendo...., il mondo è bello perché è vario e ognuno la pensa in modo diverso.
Non c'è nessuno che è depositario della verità e non capisco il motivo di questa aggressività.....??

aggressivo no, per nulla, non capisco che ho detto di aggressivo :smile-01: ognuno la pensa in modo diverso (mi piace, non mi piace) il fatto che il gioco sia qualcosa di già visto è una bugia partorita dal tuo cervello

#44
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

aggressivo no, per nulla, non capisco che ho detto di aggressivo :smile-01: ognuno la pensa in modo diverso (mi piace, non mi piace) il fatto che il gioco sia qualcosa di già visto è una bugia partorita dal tuo cervello

Scusami Horizon a grandi linee non è lo stesso mix di generi?

#45
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

In parecchi si lamentano dell'idea di 5 capitoli, tralasciando che è ancora tutto da vedere, come ci si può lamentare o preoccupare se con l'ultimo capitolo ci hanno insegnato quanto sono capaci di rivoluzionare e migliorare un brand. Mi sembra che questi utenti siano infastiditi dall'assenza di originalità nel marciare sulla stessa ip, nonostante l'originalità e il lavoro sia concentrato su tutto il resto (gamplay, storia, grafica, immaginario) raggiungendo quasi la perfezione. Sinceramente preferisco vedere lo stesso brand che cambia, rimanendo ad un livello altissimo di qualità, che avere giochi che vengono definite nuove ip, ma sono uguali a tutti i giochi dello stesso genere.
Ragazzi ma state davvero scherzando? dopo quello che hanno fatto con questo gow si meritano solo fiducia e amore, questo non vuol dire che faranno capolavori a prescindere, ma lasciamoli lavorare sereni. Vedere certi commenti fa male al cuore, sputare su tutto quello che hanno realizzato in questi anni per il solo tarlo in testa che picchietta risuonando come "si ma la nuova ip?".

ps Spero che dopo la trilogia norrena si spostino ad una ambientazione indiana, quella egizia non mi ispira proprio, già troppo abusata in film e videogiochi


Nessuna preoccupazione, il dubbio è legittimo, l esperienza insegna, nessuno allo stato attuale ha realizzato 5 titoli di fila con la stessa qualità, neppure il vecchio Kratos, il nuovo sta ottenendo un successo per certi versi inaspettato, pensare di tenere i programmatori con morale alto sul pezzo per tanti anni, perché a prescindere dal motore nuovo o riadattabile, 5 capitoli forse verrebbero completati con l avvento di ps6 fra taaaanti anni, poi se qualcuno si accontenta del reskin made Ubisoft contenti voi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo