Vai al contenuto

God of War: Cory Barlog ha gią in programma altri cinque capitoli della serie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi la frase “ basta Gears, Halo , Forza” oppure “ basta Zelda e Mario... sempre le solite ip”, valgono solo per Ms e Nintendo?

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quindi la frase basta Gears, Halo , Forza oppure basta Zelda e Mario... sempre le solite ip, valgono solo per Ms e Nintendo?

Oppure basta Assassins, basta cod, basta sportivi, basta Mass Effect ecc ecc ecc!
A quanto pare si.

Io sono uno
Di quelli che se un ip merita e Piace per me possono farci pure 25 capitoli , però mantenendo un livello di qualità alto.

Chi dice basta questo, basta quello e poi i 4 Uncharted e i futuri God invece tutto ok beh, incoerenza a manetta proprio.

Modificata da pegri, 01 May 2018 - 12:51 AM.


#18
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256
In questo ci sono non a caso riferimenti alla mitologia egizia e un simbolo di quella giapponese. Una delle due sarà abbastanza sicuramente l'oggetto degli ultimi 3 di 5?

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61085

Questo nuovo GOW mi sta piacendo, ma non so se reggerei un seguito. Figuriamoci altri 5 capitoli!



#20
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh ne bastano due giusto per chiudere la trilogia..
Il 2 su ps4 il 3 sulla 5.
Come fu con l'originale, tra l'altro il 2 uscì su ps2 nonostante fosse già uscita ps3

Spero non facciano un cross gen.

#21
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Quindi la frase ? basta Gears, Halo , Forza? oppure ? basta Zelda e Mario... sempre le solite ip?, valgono solo per Ms e Nintendo?

Hai capito bene.

#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Quindi la frase basta Gears, Halo , Forza oppure basta Zelda e Mario... sempre le solite ip, valgono solo per Ms e Nintendo?

Cè solo la differenza che oltre ai seguiti delle ip storiche Sony ne tira fuori di nuove (e di spessore)

#23
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Secondo voi c'è anche soltanto la più remota possibilità di un DLC unico , magari con una complete edition , per questo natale?

#24
Guest_syro77eYe

Guest_syro77eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cè solo la differenza che oltre ai seguiti delle ip storiche Sony ne tira fuori di nuove (e di spessore)

infatti, Sunset, Ori, Quantum Break, Recore, State Of Decay, Sot, non sono nuove ip? E di spessore, secondo i tuoi gusti personali.

Modificata da syro77, 01 May 2018 - 08:03 AM.


#25
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044
Se sono altri 5 capolavori ben vengano!

#26
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7044

Quindi la frase ? basta Gears, Halo , Forza? oppure ? basta Zelda e Mario... sempre le solite ip?, valgono solo per Ms e Nintendo?



Per halo e gears mi pare che i fan MS siano felici, come i fan nintendo son felici per zelda e mario e i fan sony per GoW e UC, davvero non capisco sto bisogno di generare flame anche quando non ce ne sta bisogno.

#27
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
A beh, stiamo a posto proprio. Speriamo non gli manchi mai l'ispirazione, dopo molti capitoli le serie iniziano a farsi un po' stucchevoli, però Santa Monica ha tutte le carte in regola per mantenere livelli altissimi senza stancare.

#28
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656
non sono sicuro fosse serio quando ha detto che ha pianificato 5 titoli, ascoltando il podcast mi pare avesse un tono ironico ed alla sua risposta si sono messi tutti a ridere, magari mi sbaglio eh ma penso che eviteranno di allungare così tanto questo nuovo arco narrativo anche perchè lo stesso barlog ha affermato più volte di voler passare a qualcosa di totalmente nuovo ... immagino inoltre che altri 5 titoli per lui e per il team sarebbero distruttivi da un punto di vista della salute mentale poi magari mi sbaglio eh ma non vorrei che da questo momento in poi cercassero di spremere più soldi possibili dai giocatori allungando in modo inutile la storia
ovviamente se poi tutti questi nuovi capitoli avranno lo stesso livello qualitativo del god of war appena uscito allora ben vengano !

Modificata da Rob Espierre, 01 May 2018 - 09:42 AM.


#29
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente avrei preferito una normale trilogia, ma mi fido ciecamente di Barlog dopo questo capolavoro di God of War.
Evidentemente la nuova linea narrativa messa in piedi dai SM e molto più grande e complessa di quanto possiamo immaginarci solo HYPE sconfinato.

#30
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
PER ME POSSONO farne quanti ne vogliono, fin quando sono ispirati va tutto bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo