Vai al contenuto

Sondaggio: A dieci giorni dal lancio, sei soddisfatto del nuovo God of War?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Il 20 aprile God of War per PlayStation 4 ha fatto la sua comparsa nei negozi (fisici e digitali) imponendosi sin da subito come una delle esclusive PlayStation 4 più interessanti di sempre, ottenendo voti altissimi da parte della stampa internazionali e le lodi di tutte le principali testate.

Su Metacritic, God of War PS4 è attualmente l'esclusiva PS4 con il voto più alto di sempre nonchè il secondo gioco PlayStation 4 meglio accolto (95/100), subito dietro a Grand Theft Auto V (97/100). A dieci giorni dal lancio, ti chiediamo, sei soddisfatto della nuova avventura di Kratos?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
Capolavoro!!

#3
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
La mia mensola è assolutamente soddisfatta di ospitare GoW ancora incelofanato a causa del lavoro che non mi permette di giocare. Proprio stamane che mi son svegliato mi ha fatto: "Ehy, man! Ma lo sai che sto GoW è proprio fantastico? Mi da un'aria di importanza che mai come prima. Aspetta ancora un po' per giocarlo!"

Bella la vita, wajù. Bella.

#4
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Assolutamente si, gioco della gen per me.

#5
Guest_Gendo IkarieYe

Guest_Gendo IkarieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono soddisfatto, è un gioco bello, ma non è perfetto/capolavoro, ha i suoi difetti, in passato si critico Final Fantasy 13 dicendo che era un lungo corridoio ecco God Of War è bellissimo ma è abbastanza un grande corridoio ben camuffato.

Modificata da Gendo Ikari, 30 April 2018 - 08:13 AM.


#6
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Obiettivamente è un gioco fantastico sotto tutti i punti di vista. Ha spazzato via tutti i timori che personalmente avevo nei confronti di questo cambio di formula e della presenza del figlio Atreus. Coinvolgente sia emotivamente che su lato gameplay e con un prologo così non posso che immaginare, speculare su quello che sarà il prossimo capitolo e quello dopo ancora. Sony Santa Monica con questo GoW è tornata in gran stile!!

#7
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Grande titolo.
Nulla da aggiungere, vostro onore. :smile-106:

#8
Guest_alveareeYe

Guest_alveareeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spoiler - è un bel gioco, ma l'inizio non è spettacolare come gli altri God Of War, non ho trovato le boss fight all'altezza degli ultimi capitoli, non ci sono le donnine nude (gravissimo difetto) e credo che i corvi di Odino faranno la storia dei collezionabili inutili. Non mi piace neanche il dover potenziare le statistiche delle armi per avere delle chanche di sconfiggere i nemici opzionali, almeno alle difficoltà elevate: odio il level cap dei nemici nei videogiochi in generale, figuriamoci nella mia saga preferita. Per il resto, il gioco è ottimo. Mi sono piaciuti soprattutto il piano sequenza, alcuni colpi di scena e il level design. Il nuovo combat system ho impiegato un po' di tempo per digerirlo, ma alla fine è bello

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Si.. Peccato finisca :(

#10
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Spoiler - è un bel gioco, ma l'inizio non è spettacolare come gli altri God Of War, non ho trovato le boss fight all'altezza degli ultimi capitoli, non ci sono le donnine nude (gravissimo difetto) e credo che i corvi di Odino faranno la storia dei collezionabili inutili. Non mi piace neanche il dover potenziare le statistiche delle armi per avere delle chanche di sconfiggere i nemici opzionali, almeno alle difficoltà elevate: odio il level cap dei nemici nei videogiochi in generale, figuriamoci nella mia saga preferita. Per il resto, il gioco è ottimo. Mi sono piaciuti soprattutto il piano sequenza, alcuni colpi di scena e il level design. Il nuovo combat system ho impiegato un po' di tempo per digerirlo, ma alla fine è bello


Considera che questo è una sorta di prologo. Vedrai come sarà il prossimo dove inizieremo sul serio ad avere a che fare con le divinità di Asgard.
Spoiler

Per quanto riguarda l'aspetto "GDRoso" son gusti. Si discosta decisamente dai precedenti dove era semplicemente un "dai sfogo" alla tua brutalità, sconfiggi il nemico, ottieni nuova arma/potere e vai avanti verso il prossimo nemico. Qui invece ti dà la possibilità di apprezzare un miglioramento delle tue statistiche e quindi la crescita del personaggio (pensa ad Atreus ad esempio. Tra inizio e fine gioco c'è una sostanziale differenza) nonché la possibilità di personalizzare il tuo modo di combattere. Ma di nuovo, è una questione di gusto. Chi amava il vecchio carattere hack & slash difficilmente apprezzerà il titolo per il suo gameplay.

#11
Davide Delledera

Davide Delledera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 443

Sono soddisfatto, è un gioco bello, ma non è perfetto/capolavoro, ha i suoi difetti, in passato si critico Final Fantasy 13 dicendo che era un lungo corridoio ecco God Of War è bellissimo ma è abbastanza un grande corridoio ben camuffato.

evidentemente allora non l'hai giocato veramente

#12
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Sono soddisfatto, è un gioco bello, ma non è perfetto/capolavoro, ha i suoi difetti, in passato si critico Final Fantasy 13 dicendo che era un lungo corridoio ecco God Of War è bellissimo ma è abbastanza un grande corridoio ben camuffato.


Non mi pare sia mai stato detto che sarebbe stato open world.

#13
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Sono arrivato a metà più o meno, per me è il gioco di questa generazione, lo metto al pari di Zelda.

#14
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
sapevo che avrei giocato ad un bel gioco, ma mai mi sarei aspettato una roba cosi gigantesca e magnifica. Il combat system è la cosa che più mi ha sorpreso e combattere per me è una droga, non riesco a staccarmi e faccio tirate di 6 ore minimo quando posso . Prima di tirare le somme aspetto di finire la storia, per ora sto facendo tutte le attività secondarie che sono integrate in modo superbo. Insomma , per me questo God Of War è un sogno diventato realtà . Super soddisfatto !

W il Single Player !! :smile-07:

#15
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Capolavoro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo