Vai al contenuto

Bud Spencer e Terence Hill fra schiaffi e fagioli: i giganti buoni del cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71954
Bud Spencer e Terence Hill fra schiaffi e fagioli: i giganti buoni del cinema
Su grande schermo hanno scritto alcune delle più divertenti e genuine pagine del nostro cinema, ecco chi sono Bud Spencer e Terence Hill.
..
Leggi l'articolo completo: Bud Spencer e Terence Hill fra schiaffi e fagioli: i giganti buoni del cinema



#2
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
"Protagonisti di alcune delle pagine più divertenti del nostro cinema contemporaneo, immortali e impossibili da replicare"

E non c'e' altro da aggiungere, articolo dovuto...grazie di averlo scritto! :cuoreviola:

Modificata da 16BIT, 29 April 2018 - 10:27 PM.


#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Per me dei miti assoluti, sono screscito con i loro film e li adoro tutt'oggi, li riguardo sempre se ne ho l'occasione.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

per me assolutamente inarrivabili...han creato di fatto un genere che è nato e morto con loro



#5
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Complimenti per l'articolo! Veramente una panoramica fantastica di questi due miti del nostro cinema, mai celebrati abbastanza.

#6
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Non mi viene in mente nessuno, in nessun settore, amato come loro. Non ho mai sentito o letto qualcuno che ne parlasse male. È una cosa incredibile!

#7
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
La loro comicità é entrata nelle vite di tutti quelli che han visto i loro film, mai volgare ricordiamolo bene!! Degli idoli assoluti altroché Avengers!!

#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33344

una di quelle coppie nella storia del cinema che nasce una sola volta.



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 Non Parliamo poi delle locations e ambientazioni dei loro film, rigorosamente riprodotte in pellicola con la tipica palette di colori degli 80's. Nostalgia a manetta.



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

..in realta` appaiono per la prima volta insieme ne "Il Corsaro Nero" e prima ancora (senza che pero` ancora si conoscessero e solo come comparse) in "Annibale"



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 Non Parliamo poi delle locations e ambientazioni dei loro film, rigorosamente riprodotte in pellicola con la tipica palette di colori degli 80's. Nostalgia a manetta.

il gusto per le locations per me raggiunge l'apice con i due trinità e con Il mio nome è nessuno che, personalmente, ritengo un capolavoro

#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

il gusto per le locations per me raggiunge l'apice con i due trinità e con Il mio nome è nessuno che, personalmente, ritengo un capolavoro

 

Io sono un po' alternativo in questo senso, Lamberto :D Io sono un grande aficionado dell' Africa di "Io sto con gli ippopotami" ma anche di quella esotica di " Chi trova un amico trova un tesoro". Ma anche quelle americane dei vari " I due superpiedi quasi piatti", "Nati con la camicia" ecc ecc. Insomma, tutte :)



#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Comunque son film che non invecchieranno mai. Di fatto han creato un genere che poi è finito quando hanno smesso. facevano reparto da solo. Ci vorrebbe però un bel restauro per preservare la qualità video dei loro film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo