Vai al contenuto

Problema installazione gow, simbolo di pausa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Ciao a tutti

Ovviamente attendevo gow da secoli ed è lunico gioco con cui ho per la prima volta un problema....
Ho acquistato in america il gioco da gamestop e quando provo a installarlo si blocca fisso sempre allo stesso punto, si sente il cd gracchiare un po e poi la play torna alla dashboard e si vede l icona del gioco con il simbolo di pausa senza possibilità di fare nulla. Ho cercato online e le ho provate un po tutte, ho anche ripristinato ps4 reinstallando il firmware da chiavetta, provato a staccare internet, pulito il disco col sapone, provato a installarlo su un hd esterno.... niente.
Temo che sia a questo punto una copia sfortunata/fallata, il fatto che sia americano non penso centri nulla perché ho preso anche softc e va benissimo.
Voi avete altri consigli da darmi prima di frullarlo dalla finestra? Domani provo comunque a darlo ad un amico e vedere se sulla sua play funziona giusto per sicurezza. Il problema è che ho paura che mi faccia la stessa cosa anche con una nuova copia italiana boh!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo