Vai al contenuto

Modello simile a Samsung ue55hu8500z sui 600 eurocerco un alternativa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Trogdor

Trogdor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Vivo da 3 anni con un amico, ma ora dato che lui si sposerà andrò a vivere da solo per ovvi motivi, qualche anno fa comprò questo televisore: Samsung ue55hu8500z, personalmente me ne sono innamorato, colori vividi, digerisce ogni file che gli do in pasto col nas di casa, è ottimo con i blue ray, la ps4 e il pc che ho collegati, e l'idea di cambiare televisore mi infastidisce dato che trovo questo veramente perfetto, non mi da particolari problemi di immagine neanche con file sd come le serie tv...vi chiedo se esiste un samsung o un altro televisore con la stessa qualità ma su una cifra che si aggiri tra i 500 e i 600 euro...non ho bisogno che sia uguale a questo ma che almeno si avvicini per le mie necessità:

Ps4
pc gaming ( non mi interessa il lag non gioco online collegato alla tele, per quello ho un monitor apposito)
smart ( deve leggermi i file dal nas)
55 pollici

come vedete molte feature del televisore che ho usato come indicazione rimangono fuori: 3d, scelta dei menu tramite cam e gesti, schermo curvo ( qui non ho preferenze, curvo o piatto mi va bene uguale).

Dite che esiste qualcosa di simile per la fascia di prezzo che chiedo o mi conviene chiedere al mio amico se lo vende ( lui vorrebbe un oled) anche se il televisore ha più di due anni? grazie per la pazienza.

Ps: conosco il forum da parecchi anni, anche se ci ho sempre scritto poco, , ho dovuto iscrivermi nuovamente dato che il mio vecchio utente era registrato con una mail di libero che non esiste più e non posso recuperarne la password, grazie a chi vorrà aiutarmi.



#2
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3090

https://www.daddi.it...r=5799c20af1d05



#3
Trogdor

Trogdor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

SAMSUNG UE55MU6292 che ne pensi di questo? Lo pagherei un 100 euro in meno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo