Vai al contenuto

iPad 2018 con Apple Pencil Recensione: pił economico, ma pił potente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
iPad 2018 con Apple Pencil Recensione: pił economico, ma pił potente
L'iPad del 2018 č ora pił economico rispetto alla sua precedente versione, ma č anche pił potente. Supporto a Apple Pencil garantito e fluiditą da vendere.
..
Leggi l'articolo completo: iPad 2018 con Apple Pencil Recensione: pił economico, ma pił potente



#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Bè per questo gioiellino potrei farci un pensierino.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
riguardo i VG, ad esempio Fortinite e PUBG girano bene?

#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

riguardo i VG, ad esempio Fortinite e PUBG girano bene?


Su altre recensioni hanno detto che gira bene.

Mi dovrebbe arrivare i prossimi giorni insieme alla Pencil, mando in pensione l’iPad 4 di fine 2012.

#5
NicoCumerlato

NicoCumerlato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

riguardo i VG, ad esempio Fortinite e PUBG girano bene?

Ne ho parlato brevemente nella recensione, sezione "hardware" :)

#6
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Finito adesso di leggere la recensione, la trovo ben fatta.

Se posso permettermi aggiungo una info che mi pare di non aver letto: poiché il display non è laminato c’è una leggera differenza tra dove poggia la punta della Pencil e dove effettivamente appare il tratto, differenza che si vede soprattutto con il Pro. Per scrivere cambia nulla, ma per chi ne fa un uso professionale può essere una info importante

#7
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6292
Non credevo che avrei vissuto così tanto da vedere un prodotto Apple dal prezzo concorrenziale. :smile-01:

#8
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Ottimo prodotto, secondo me ruberà un bel po' di mercato ai tipici netbook sotto i 400€

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
voi riuscite a trovarlo su amazon?

#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

perché vuoi comprare un prodotto Apple su amazon?



#11
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

perché vusconti oi comprare un prodotto Apple su amazon?

eventuali deals su tutto, e garanzia celere in caso di problemi

Modificata da Fox Hound, 30 April 2018 - 09:16 AM.


#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

eventuali deals su tutto, e garanzia celere in caso di problemi


Normalmente si,ma non per Apple.
Comprare roba Apple su Amazon non ha senso, la garanzia Apple è 1000 volte meglio.
Fosse un'altra marca pure pure (che almeno si trovano prezzi molto più bassi) ma con Apple più o meno i prezzi sono sempre quelli,quindi tanto vale comprare direttamente da loro.

#13
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Normalmente si,ma non per Apple.
Comprare roba Apple su Amazon non ha senso, la garanzia Apple è 1000 volte meglio.
Fosse un'altra marca pure pure (che almeno si trovano prezzi molto più bassi) ma con Apple più o meno i prezzi sono sempre quelli,quindi tanto vale comprare direttamente da loro.

non ho mai comprato un prodotto apple. mi suggerisci farlo in negozio fisico? thx



#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

non ho mai comprato un prodotto apple. mi suggerisci farlo in negozio fisico? thx

 

 

Comprarlo in un'apple store (SOLO apple store mi raccomando, non vuol dire che puoi comprarlo in un mediaworld tipo) o sull'apple store online è la stessa identica cosa, per l'appunto l'importante è che sia uno store Apple.



#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

 

Comprarlo in un'apple store (SOLO apple store mi raccomando, non vuol dire che puoi comprarlo in un mediaworld tipo) o sull'apple store online è la stessa identica cosa, per l'appunto l'importante è che sia uno store Apple.

per quale motivo? thx






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo