Vai al contenuto

Trapelano i primi dettagli, le immagini e la data d'uscita di Pro Evolution Soccer 2019


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Non so se fosse stato già detto ma ci sarà la neve che influirà sul gameplay

Certo aspetto un video gameplay minimo, però secondo me le premesse ci sono. Ho sempre il timore manchino comandi importanti però, per i tiri e per le lotte fisiche, vediamo

Modificata da Lelder, 09 May 2018 - 06:31 PM.


#62
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31838

Per me è un bene, mica voglio rincoglionirmi con ulteriori combo da memorizzare (comincio ad essere un po' stufo)..

 

Ah, con me sfondi una ( giustamente, visto l'argomento ) porta aperta... fosse per me, metterei solo i comandi da coin op, " tiro " e " cross ", finish  :asd:



#63
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Non vedo dichiarazioni su nuovi comandi di gioco, mi basterebbe la copertura del pallone con un apposito tasto. Un comando semplice che aumenta di molto la profondità di gioco, il fatto che ora parta in automatico in base ad un determinato posizionamento è ormai un po' retró.

#64
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Quasi zero miglioramenti alla Master, la lasciano così com'è. E il gameplay può essere anche il più bello del mondo, se non ha una modalità che ti coinvolge ma una serie infinite di partite consecutive con calendari sballati, giocatori rinati e trasferimenti (compresi i prezzi) fatti a caso, rimane pochissima longevità. 

 

Non possono trascurare la modalità carriera in questo modo. 



#65
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31838

Non vedo dichiarazioni su nuovi comandi di gioco, mi basterebbe la copertura del pallone con un apposito tasto. Un comando semplice che aumenta di molto la profondità di gioco, il fatto che ora parta in automatico in base ad un determinato posizionamento è ormai un po' retró.

 

Il comando per la copertura del pallone c'è, solo che non funzia se giochi con la Doria  :sese:



#66
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

non mi aspettavo niente dal trailer e così è stato... i movimenti dei portieri sono sempre gli stessi (brutti)... la data del 30 agosto mi lascia pensare ad un lavoro, su questo nuovo capitolo, approssimativo come sull'attuale titolo... 

konami punta nuovamente sulle leggende... il modo migliore per rovinare un gioco...

Ma in fondo anche quest'anno sarà il miglior iPhone... pardon, il miglior Pes di sempre...


Modificata da Great75, 09 May 2018 - 07:17 PM.


#67
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Quasi zero miglioramenti alla Master, la lasciano così com'è. E il gameplay può essere anche il più bello del mondo, se non ha una modalità che ti coinvolge ma una serie infinite di partite consecutive con calendari sballati, giocatori rinati e trasferimenti (compresi i prezzi) fatti a caso, rimane pochissima longevità. 
 
Non possono trascurare la modalità carriera in questo modo. 

ma infatti questa cosa ha veramente dell'assurdo se penso a come Pes sia molto "ben voluto" soprattutto da quei suoi tanti utenti che lo amano per la sua anima "offline"che bramano ardentemente che venga sviluppato e curato in tal senso (la gloriosa Master di Pes ). E invece niente. Pes2018 presenta ancora calendari inventati, clamorosamente buggati nel calcolo dellalternanza tra partite di casa e partite di trasferta.
Sembra che per loro giocare a Pes consista nel giocare alla modalità amichevole vs CPU e vs amico in locale. Stop. Mi sbaglierò magari ma ho questa sensazione.

#68
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

non mi aspettavo niente dal trailer e così è stato... i movimenti dei portieri sono sempre gli stessi (brutti)... la data del 30 agosto mi lascia pensare ad un lavoro, su questo nuovo capitolo, approssimativo come sull'attuale titolo... 
konami punta nuovamente sulle leggende... il modo migliore per rovinare un gioco...
Ma in fondo anche quest'anno sarà il miglior iPhone... pardon, il miglior Pes di sempre...

I movimenti dei portieri come sempre brutti l'hai sparata grossa dai, a parte 2/3 animazioni datate, i portieri di pes 18 sono stati quanto di più bello visto in tema, fifa se li sogna ad esempio. Diciamo che li possono ulteriormente migliorare in quelle 2/3 situazioni, quello sì.

Diverte cmq come vengano apostrofate sempre le cose negative e mai accennate le positive. Il tiro di Coutinho ad esempio, quello col Barcellona, è per , animazione, dinamica, fisica palla, da eiaculazione sui tetti

Modificata da Lelder, 09 May 2018 - 09:45 PM.


#69
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

I movimenti dei portieri come sempre brutti l'hai sparata grossa dai, a parte 2/3 animazioni datate, i portieri di pes 18 sono stati quanto di più bello visto in tema, fifa se li sogna ad esempio. Diciamo che li possono ulteriormente migliorare in quelle 2/3 situazioni, quello sì.

Diverte cmq come vengano apostrofate sempre le cose negative e mai accennate le positive. Il tiro di Coutinho ad esempio, quello col Barcellona, è per , animazione, dinamica, fisica palla, da eiaculazione sui tetti

Spero che abbiano risolto i problemi atavici del gioco perché sennò delle animazioni dei tiri per eiaculare me ne faccio ben poco....

#70
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Spero che abbiano risolto i problemi atavici del gioco perché sennò delle animazioni dei tiri per eiaculare me ne faccio ben poco....


Invece quel movimento del portiere brutto, in mezzo tanti nuovi e belli introdotti con pes 18, se risolto, ti cambia una vita
Seriamente ma a pes gli si può attaccare tutto ma non i portieri, che hanno raggiunto livelli d'animazione ed equilibrio tra i pali mai visti prima, migliorabili, sicuramente ma ad oggi son l'ultimo dei problemi di pes

#71
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Invece quel movimento del portiere brutto, in mezzo tanti nuovi e belli introdotti con pes 18, se risolto, ti cambia una vita
Seriamente ma a pes gli si può attaccare tutto ma non i portieri, che hanno raggiunto livelli d'animazione ed equilibrio tra i pali mai visti prima, migliorabili, sicuramente ma ad oggi son l'ultimo dei problemi di pes

ma vedi che io non mi riferisco solo ai portieri quando parlo di problemi del gioco... nel trailer si, mi son balzate agli occhi le solite animazioni brutte...



#72
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

ma vedi che io non mi riferisco solo ai portieri quando parlo di problemi del gioco... nel trailer si, mi son balzate agli occhi le solite animazioni brutte...


L'unica animazione brutta del trailer è quella sul gol preso su punizione, dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone piuttosto che fare quei passettini verso il pallone, quella sul pallonetto è nuova e mi è parecchio piaciuta.
Vediamo almeno un gameplay prima di sparare sentenze

Modificata da Lelder, 10 May 2018 - 08:19 AM.


#73
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Il comando per la copertura del pallone c'è, solo che non funzia se giochi con la Doria  :sese:

 

Conosco il movimento Zapata  :sese:



#74
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

infatti il cancro dei giochi moderni è proprio l'online, io gioco solo offline e per soddisfare i bimbetti dell'online ormai quasi tutti i giochi sono solo apparenza e zero sostanza...gameplay modificato per soddisfare la massa di età media 6 anni e a gente che ha giocato dai primi PES non rimane che guardare il degrado a cui si sta andando incontro....l'online è il cancro dei videogiochi(non di tutti)!

 

 

Un applauso! :applauso:



#75
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

L'unica animazione brutta del trailer è quella sul gol preso su punizione, dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone piuttosto che fare quei passettini verso il pallone, quella sul pallonetto è nuova e mi è parecchio piaciuta.
Vediamo almeno un gameplay prima di sparare sentenze

non ho sparato nessuna sentenza... ho specificato che non mi aspettavo niente dal trailer e per me così è stato...

per me possono aggiungere tutte le animazioni che vogliono; pompare la grafica al massimo ma se restano i reali problemi del gioco, per me le aggiunte saranno solo marginali...

aspetto la demo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo