Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il primo trailer di Shadow of the Tomb Raider?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Secondo me questo capitolo supererà i primi due per grafica e ambientazioni, vado matto per le ambientazioni dei templi Maya e anche gli artwork mi sono sembrati molto ispirati e il gioco ha quel impostazione dark come piace a me, solo che il trailer mi ha lasciato un po' amareggiato perché più che TR sembrava un Rambo.

ah ah ah, mi hai fatto ridere, è vero, hai ragione sembra più un Rambo che un TR.

#17
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523

ah ah ah, mi hai fatto ridere, è vero, hai ragione sembra più un Rambo che un TR.


😁

#18
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Il trailer mi è piaciuto anche se non mi ha colpito particolarmente. Diciamo che è un trailer abbastanza classico, che pubblicizza il gioco ma non si sbilancia......

E verosimilmente erano proprio queste le intenzioni..... XD



#19
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2720
Un trailer godibile, anche se avrei preferito vedere anche qualche piccolo scorcio di gaameplay. :smile-106:

#20
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
E un trailed di presentazione... mi e piaciuto, incentrato sulla storia, il gameplay si vedra all'E3. Non capisco la gente che si straccia le vesti quando magari in altri casi basta un titolo... un early duemilavattelapesca ed è gia capolavoro. :smile-57: A un mese e poco piu dall E3 e regolare la presentazione a LA.

Modificata da Damocle, 28 April 2018 - 02:41 PM.


#21
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

il trailer mi ha fatto schifo, tutto computer grafica, la solita americanata che non fa più impatto nel 1018.
Ma sono sicuro che sarà un gran bel gioco.

nel 1080 avrebbe avuto un bell impatto probabilmente molti avrebbero gridato al diavolo e via coi roghi... poi sai quante giapponesate uguali alle americanate ci sono?... trailer di FF VII remake e shenmue con solo grafica e NIENTE GIOCO del 2015 avoia...

#22
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

il trailer mi ha fatto schifo, tutto computer grafica, la solita americanata che non fa più impatto nel 1018.
Ma sono sicuro che sarà un gran bel gioco.

Caso mai puoi dire che ha fatto schifo il volto di lara.

Comunque il CGI viene sempre usato e non deve di certo fare effetto wow visto che abbiamo ormai capito il livello visivo della CGI, caso mai sono le scene che dovrebbero fare l'effetto wow, ma mi è sembrata un Rambo al femminile questa volta.

Ma sono curioso di vedere il gameplay e credo proprio che mi piacerà.

#23
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

ah ah ah, mi hai fatto ridere, è vero, hai ragione sembra più un Rambo che un TR.

Abbiamo avuto la stessa sensazione a quanto pare che sembra più un Rambo che non un Tomb Raider.

#24
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che poi ragazzi hanno nuovamente cambiato il volto di Lara ma si può? Ora capisco che il personaggio debba invecchiare ma qui l'hanno tutta stravolta... è orrenda, dovevano lasciare il volto di Rise...

#25
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
No, e francamente dopo aver giocato a rise ed aver apprezzato solo grafica e il culo (probabilmente gli unici pregi del gioco) ho perso ogni tipo di interesse, piuttosto finisco di nuovo uncharted 4 e non questa (probabile) ennesima copia.

#26
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti

No, e francamente dopo aver giocato a rise ed aver apprezzato solo grafica e il culo (probabilmente gli unici pregi del gioco) ho perso ogni tipo di interesse, piuttosto finisco di nuovo uncharted 4 e non questa (probabile) ennesima copia.

Beh direi Uncharted 4 è su un altro livello! :D

#27
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Nì, presenta in modo efficace - credo - il setting e il mood, ma avrei di gran lunga preferito un trailer fatto con l'engine di gioco rispetto a questo in CGI.
Mi ha ricordato un po' Rambo, un po' Predator, un po' Apocalypto, tutta roba leggerina, insomma.

(non capisco le critiche al volto di Lara... che ha di sbagliato/brutto?)

#28
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
non mi è piaciuto così come non mi sono piaciuti i due mediocrissimi prequel.

Modificata da pAK, 29 April 2018 - 08:59 AM.


#29
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

nel 1080 avrebbe avuto un bell impatto probabilmente molti avrebbero gridato al diavolo e via coi roghi..

ehm...ma non ti è passato per lamente che magari ho sbagliato a scrivere?



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Mi ha lasciato abbastanza indifferente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo