Vai al contenuto

Sondaggio: Ti è piaciuto il primo trailer di Shadow of the Tomb Raider?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nella giornata di ieri Square-Enix ha svelato maggiori dettagli su Shadow of the Tomb Raider, pubblicando il primo trailer ufficiale della nuova avventura di Lara Croft, in arrivo a settembre. Il trailer di Shadow of the Tomb Raider permette di dare uno sguardo alle ambientazioni e al comparto tecnico della produzione, che si preannuncia di altissimo livello.

Cosa ne pensi del primo trailer di Shadow of the Tomb Raider? Il video è stato di tuo gradimento oppure non ti ha convinto?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
A incuriosire ci è riuscito. Forse più per via dell'atmosfera un po' dark, una Lara in apparenza più spietata e matura con una parvenza di conflitto interiore che, si spera, possa rappresentare possibilmente il personaggio che andremo a giocare invece della solita ragazza d'acciaio dai mille versi di sofferenza ad ogni passo e salto.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Un trailer nello standard.
Bello l'asset, i toni più cupi e ancora più maturi, per non parlare dell'ambientazione.
Aspettiamo per vedere quello che ci riserva il gameplay. :smile-106:

#4
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono un grande fan della serie Tomb Raider, però a essere sincero del reboot mi è piaciuto soprattutto il primo del 2013, in Rise of the Tomb Raider ho trovato spettacolari ambientazioni ma per il resto lasciava il tempo che trovava.. Collezionabili a destra e manca senza senso logico, trovare monete, documenti il motivo? a parte allungare il brodo Poi le secondarie? Seri? in un gioco come Tomb Raider mi fai davvero le secondarie? Senza considerare che la trama poteva essere decisamente scritta meglio! E poi sarebbe anche ora di finirla di fare i giochi e ambientarli SEMPRE e SOLO in un unico posto... Prima si passava dalla Bolivia all'Inghilterra ( un po' come succedeva in Tomb Raider Legend) è vero che anche io sono un giocatore ancorato al passato lo ammetto, però porca miseria o sono foreste o sono isole ma anche basta... In ogni caso prenderò sicuramente questo terzo e ultimo capitolo di questa trilogia, speriamo davvero meriti anche se mi sembra più un more of the same... staremo a vedere!

#5
GeraltofRivia93

GeraltofRivia93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 523
Secondo me questo capitolo supererà i primi due per grafica e ambientazioni, vado matto per le ambientazioni dei templi Maya e anche gli artwork mi sono sembrati molto ispirati e il gioco ha quel impostazione dark come piace a me, solo che il trailer mi ha lasciato un po' amareggiato perché più che TR sembrava un Rambo.

Modificata da GeraltofRivia93, 28 April 2018 - 09:39 AM.


#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
Avrei preferito direttamente del gameplay e non un filmato in cg.

#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Sono sicuro sarà un gran bel gioco

#8
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Anche io avrei preferito un Trailer con delle sequenze di storia e un po' di gameplay, ma per questo dobbiamo essere pazienti e attendere l'E3.

#9
Caligola75

Caligola75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Solito (inutile) trailer in Cg che (a mio avviso) non serve a nulla.
Un bel montaggio di fasi gameplay con cut scene tratte dal gioco avrebbe di certo avuto un impatto ben diverso rispetto al solito "filmatino" in CG ben confezionato ma "vuoto" e senz'anima.

#10
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

il trailer mi ha fatto schifo, tutto computer grafica, la solita americanata che non fa più impatto nel 1018.

Ma sono sicuro che sarà un gran bel gioco.



#11
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
A me è piaciuto,alla fine è il tipico trailer in cg per presentare in maniera ufficiale il gioco e le sue ambientazioni...è palese che il grosso del gioco vogliono tenerselo per L' E3.Aspetterò pazientemente un gameplay :)

#12
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
l'ho trovato parecchio inutile. avrei preferito un trailer con grafica di gioco per vedere il reale comparto tecnico.

#13
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Niente di speciale, spero che questo capitolo faccia il salto qualitativo e riesca a distinguersi dagli altri, evolvendo come la protagonista.

#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Bello il trailer ma è tutta CG. io voglio vedere immagini di gioco (anche cut-scene) troppe volte han fatto vedere trailer in C.G. che poi erano molto più belli della grafica in-game, quindi per me non conta nulla questo trailer.

#15
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Molto cinematografico, in linea con quanto mi aspetto dal titolo. Avrei voluto vedere più gameplay, ma essendo il primo trailer capisco che prima si debba "attirare".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo