Vai al contenuto

iPhone SE adesso ha senso?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
A dicembre ho preso un honor 6a a 99 euro e per l'utilizzo che faccio io dello smartphone mi va più che bene ma ultimamente forse perché sono in viaggio sono esasperato dalla sua lentezza..
E così pensavo che l'unico sostituto che mi potrebbe fare comodo è proprio questo iPhone.
Visto che ha 2 anni e fra poco annunciano il 2 ha ancora senso comprarlo? Si trova a poco usato. Ma non so quanto mi conviene.
E se si che prezzo non devo superare?

#2
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

A che prezzo lo trovi usato? 

Il SE1 all'uscita costava 500€. Il SE2 quando uscirà IMHO non avrà un prezzo troppo diverso.

 

Monta l'A9, lo stesso del 6S (che ho) che oggi va ancora benissimo. IMHO altri 2 anni a livelli degni li ha.



#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

A che prezzo lo trovi usato? 
Il SE1 all'uscita costava 500. Il SE2 quando uscirà IMHO non avrà un prezzo troppo diverso.
 
Monta l'A9, lo stesso del 6S (che ho) che oggi va ancora benissimo. IMHO altri 2 anni a livelli degni li ha.

Tranquillamente sotto i 200. Addirittura 130 l'ho visto. Da inserzioni di subito.it

Meglio da negozio con garanzia?
Come si comporta Apple con le riparazioni? Non ricordo se quando lo ripari è paghi ti danno tot di garanzia per un anno o simile.. Avevo un vecchio 3g e lo riparai una volta..

#4
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Se conviene tra nuovo o usato è relativo, dipende da rapporto tra prezzo e come è stato tenuto il telefono.

Per la garanzia mi pare che con lo schermo fosse 1 anno, ma non ricordo esattamente.

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Secondo me è fantastico, il miglior smartphone in circolazione.
Ha assolutamente senso.

#6
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

io con la vita media che hanno questi strumenti, non comprerei mai un telefonino usato.

specie uno che è uscito due anni fa.

sui 200 euro ti puoi prendere un sacco di roba molto valida, nuova garantita due anni.



#7
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

io con la vita media che hanno questi strumenti, non comprerei mai un telefonino usato.
specie uno che è uscito due anni fa.
sui 200 euro ti puoi prendere un sacco di roba molto valida, nuova garantita due anni.

Ma io voglio un telefono tascabile piccolo e non ci sono alternative nemmeno lontanamente valide come l'iphone se

#8
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ma io voglio un telefono tascabile piccolo e non ci sono alternative nemmeno lontanamente valide come l'iphone se


Allora se proprio non ti vuoi avvicinare ai 5 pollici, prendilo nuovo.
Il 32gb online si trova a 260 circa, da una rapida ricerca.

#9
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

preso all'uscita e ancora adesso spinge un sacco

 

contentissimo dell'acquisto, e forse passerò al SE2 se dovessi vedere che cambiano le cose

 

purtroppo dai leak pare identico, vedremo un attimo



#10
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Ma se2 Apple non aveva detto che non aveva intenzioni di farlo?
Io lo prenderei al volo

Ho 6s che funzia bene ma concordo con analgrim
Best smaffon

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21079

anch'io felice possessore. Attendo con interesse l'uscita del nuovo, ma mi aspetto un abbandono del formato 4'' comunque.

Se aspetti che annuncino il secondo il primo nuovo lo pagherai ancora meno e rimarrà un telefono validissimo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo