Vai al contenuto

una grave perdita per tutta l'industria dei videogiochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Maddog

Maddog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

buongiorno a tutti.

oggi 27 Aprile 2018 sono stati chiusi i server del gioco che a mio parere ha più innovato negli ultimi 5 anni.

Epic Games ha chiuso i server di Paragon dopo tutto il supporto dato a loro in questi 2 anni.

Non ci hanno dato nemmeno la possibilità di una modalità lan oppure offline contro i bot.

Non sono serviti a nulla, petizioni aperte, 57 pagine sul post ufficiale riguardo la chiusura...

Dispiace molto non aver visto trattare l'argomento da nessuna testata se non con un breve articolo che ne comunicava la chiusura nel Gennaio 2018, ovviamente Paragon non è fortnite....

A qualcuno potrebbe sembrare esagerato il titolo che ho dato a questo post ma se ci pensate un attimo vi renderete conto di cosa abbiamo perso e cosa abbiamo tra le mani in questi ultimi mesi; solo battle royale, non c'è un titolo, attuale o futuro, che non abbia questa modalità di gioco.

E' triste vedere come la M.... galleggia ma è quello che vi meritate.

Goodbye Paragon.

 



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

..premesso che per quanto mi riguarda tutti i BR potrebbero tanquillamente sparire...se Epic ha deciso di chiudere tutto significa che per loro questo gioco era solo un costo...mentre sul fatto che sia stato dismesso mentre ce ne sono molti altri che continuano ad andare avanti a mio avviso significa che probabilmente il gioco non offriva nessuna valida alternativa a titoli che c'erano gia...forse, piu` che dare la colpa ai giocatori, sono gli sviluppatori che non hanno saputo renderlo attrattivo...



#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

E' triste vedere come la M.... galleggia ma è quello che vi meritate.

 

 

 

A me piace Super Mario World.



#4
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

622 view e 1 reply (praticamente), penso che di paragon (almeno qui in questo forum) non interessi a nessuno (io manco sapevo cosa fosse).



#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

buongiorno a tutti.

oggi 27 Aprile 2018 sono stati chiusi i server del gioco che a mio parere ha più innovato negli ultimi 5 anni.

 

 

 

la domanda sorge spontanea....perchè :asd:

 

cmq lasciando da parte i gusti personali verso un determinato gioco, più in generale purtroppo nessuna software house sviluppa e spende soldi se non c'è un rientro economico, ed è questo il caso di Paragon...per te può essere il gioco più bello della storia, ma se ci giochi te e altri 10 in tutto il pianeta (ok è un'esagerazione...ma forse manco troppo) c'è poco da fare


Modificata da d1ablo, 02 May 2018 - 10:41 AM.


#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io neanche sapevo cosa fosse questo Paragon, giusto per sottolineare il suo immenso contributo all'innovazione. Se era così importante come minimo se ne sarebbe dovuto sapere qualcosa.

#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ma io pensavo fosse un post troll.. cioè come può uscirsene con l'ultima frase e pretendere di essere preso sul serio?
cosa ci meritiamo? chi? ma soprattutto perché? perché non ho giocato a quel gioco? :/

#8
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Cioè praticamente l'utente che ha aperto il thread si è iscritto per postare UN UNICO messaggio veramente pessimo (l'ultima frase è qualcosa di illeggibile), inveendo a caso contro la comunità dei videogiocatori che non hanno calcolato di striscio 'sto pseudo gioco (che fra l'altro se le cose sono andate come sono andate la colpa è solamente di Epic Games) per poi aver fatto l'ultimo accesso lo stesso giorno di questo mirabolante topic?

In sostanza..."piazza la bomba e scappa". :mellow:

Mi sono perso qualcosa?

:nelcesso:

Modificata da Antonino89, 03 May 2018 - 05:53 PM.


#9
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Ragazzi.. Che cos'è un battle Royale?

#10
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67389

Ragazzi.. Che cos'è un battle Royale?

 

La rovina del videogioco :sisi:



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Ragazzi.. Che cos'è un battle Royale?

 

ma paragon mi pare sia un moba, non centra nulla con i battle royale (che ad oggi sono H1Z1, Arma 3 moddato, Playerunknown's Battleground e Fortnite)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo