Vai al contenuto

[PS4] - God of War: considerazioni per chi l'ha finito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
Fed Baglivor

Fed Baglivor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Hai ragione, corretto! Grazie per la segnalazione;)


Grazie a te! :)

#32
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Io mi sono fatto una teoria , nel senso ci vedo bene che nel prossimo capitolo noi controlleremo ancora il nostro kratos che però sarà ostacolato da Freya, Thor, Odino ecc..fino a portarlo alla sua morte come predetto dal murale , per poi passare al terzo dove controlleremo Atreus che cercherà vendetta con tutti gli dei alla god of war 3 per me sarebbe una cosa assurda voi cosa ne pensate???? :smile-06: :smile-106:

Modificata da Cava, 26 April 2018 - 05:31 PM.


#33
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

C A P O L A V O R O ! ! ! 



#34
Alessio De Filippo

Alessio De Filippo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
se posso esprimere un mio pensiero un, secondo me, piccolo neo della storia è la repentina ascesa alla consapevolezza di essere un mezzo dio di Loki (Atreus),mi spiego il fatto che il ragazzo diventasse cosi arrogante, irrispettoso non l'ho proprio capita in più la conseguente ramanzina da parte del padre,giusta a parer mio, e il suo repentino ritorno tra i "ranghi" l'ho trovata quantomeno forzata e molto poco approfondita, vi faccio un'esempio vi ricordate il film american history x.. dove tutto ad un tratto, un convinto nazista cambiava radicalmente modo di pensare e agire nell'arco di pochi mesi...capisco che i cambiamenti sono parte della vita, ma cosi repentini e privi di reali introspezioni da parte del soggetto lo trovo molto anzi troppo facile ne convenite anche voi..???
detto questo gran bel gioco aspetterò con molta trepidazione il prossimo capitolo, non tanto per scassare di legnate Thor , quello lo do per scontato, ma sono curioso di come padre e figlio affronteranno una nuova realtà e consapevolezza l'uno dell'altro...

#35
g_mes

g_mes
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Secondo me nel prossimo capitolo affronteremo thor e Odino e alla fine sel prossimo capitolo Loki si rivolterà contro il padre aprendo lo scenario per il terzo capitolo dove ci sarà padre contro figlio nello scontro finale.. chi la spunterà?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#36
maxter85

maxter85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 296
A chi dice che kratos sarà troppo vecchio per i capitoli futuri, vi ricordò che è un dio a tutti gli effetti, Zeus sembrava un vecchio ma menava ancora come un fabbro XD mentre per quanto riguarda i dei egizi Mimir parla di una terra di antichi dei, che saranno più antichi ma esistono ancora. Detto ciò spero che il gioco non cambi protagonista, God of War è Kratos!
Mi ha fatto pensare molto anche il discorso in cui Kratos dice al figlio che se servisse per salvarlo si farebbe uccidere da lui... e se qualcuno uccidesse Loki per salvarlo come ha fatto Kratos con freya? Tanta roba e troppe ipotesi.

Modificata da maxter85, 26 April 2018 - 06:18 PM.


#37
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3891

I Santa Monica hanno davvero saputo "reinventare" la mitologia norrena in modo stupefacente, e l'hanno pure trattata con moltissima cura e fedeltà storica.

Il fatto che Atreus sia in realtà Loki mi ha davvero colpito anche se il suo bipolarismo nel gioco un po doveva farmelo percepire come segnale, Loki infatti non è ne propriamente buono, ne propriamente cattivo.

Nel seguito spero di Incontrare Thor e Sigfried, almeno loro.



#38
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

scusate ma lo spartano di cui parlava Kratos al figlio durante il finale del gioco secondo voi puo' essere quello che incontriamo ed uccidiamo nella bossfight del secondo capitolo?



#39
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Secondo me il comportamento di atreus non è tanto bipolarismo quanto la natura violenta e irascibile ereditata dal padre. Nessun commento sul fatto che la signora kratos praticamente non si fa mai vedere? Fanno tutto questo viaggio del signore per spargere solo le ceneri? Vedrete che quelle ceneri sparse lungo la terra dei giganti porteranno a qualcosa che scopriremo solo nel seguito. Una curiosità riguarda l'affresco che fissa kratos alla fine del gioco, secondo me quella è la morte di kratos che avverrà nel prossimo capitolo. I sono convinto Thor e odino non subiranno l'ira di kratos ma quella di atreus. Č importante dire che ad un certo punto nel gioco viene detto che ad una certa età un dio sviluppa la propria "abilità", quale sarà la vera abilità di atreus?

#40
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
A mio avviso nel prossimo capitolo l'antagonista sarà Thor e avremo qualche altra creatura (Fenrir?) ed eroe della mitologia norrena e magari anche Freya vorrà vederci morto.
Infine nel capitolo finale si va ad Asgard dal nostro amichetto Odino per il Ragnarok party!
Boom!

#41
gmbfrc

gmbfrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206

A mio avviso nel prossimo capitolo l'antagonista sarà Thor e avremo qualche altra creatura (Fenrir?) ed eroe della mitologia norrena e magari anche Freya vorrà vederci morto.
Infine nel capitolo finale si va ad Asgard dal nostro amichetto Odino per il Ragnarok party!
Boom!

Secondo me è la cosa più probabile, con la morte di Kratos alla fine del terzo capitolo che metterà le basi su una nuova trilogia con Atreus come protagonista

#42
Yuri Mercury

Yuri Mercury
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Secondo me,Tyr è proprio Kratos...


#43
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io conosco la "vera storia" di loki nella mitologia nordica ma solo quella della Marvel...alla fine di GoW si vede un'immagine di kratos a terra con atreiu/loki ed ho le mie teorie: o il figlio ucciderà il padre scatenando il ragnarok, oppure qualcuno ucciderà kratos...e atreiu diventerà il GOW

#44
Its_me_Manuel

Its_me_Manuel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 325
In teoria Kratos non può morire considerando che è "maledetto". Inoltre senza Kratos si rischia di ripetere quello che è successo nella mitologia greca ma con Atreus al posto di Kratos. Di sicuro hanno tante possibilità per creare una trilogia eccezionale.

#45
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Se possono esserci le basi per una seconda trilogia, gradirei che il secondo God Of War 2 uscisse ancora su ps4 e il terzo su PS5, per rispettare il parallelismo dei 2 God of War su PS2 e il terzo su nuova console  :shifty:

Ma imho sarà molto difficile che il prossimo capitolo esca entro la prima metà del 2020.


Modificata da Ricky93, 27 April 2018 - 12:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo