Vai al contenuto

[PS4] - God of War: considerazioni per chi l'ha finito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#16
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fantastico anche il momento in cui Freya "sequestra" le frecce ad Atreus dicendo che hanno un potere demoniaco...per poi scoprire che erano l'unico modo per uccidere suo figlio..

Al momento avevo pure pensato che uno dei nani non fosse poi cosi' buono, mi son fatto mille viaggi :D



#17
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

scusa mi potresti ricordare dove avviene la comparsa di Thor? non me la sto ricordando, ho da poco finito il gioco ma non mi sovviene

Devi tornare alla casa di Kratos e metterti a letto per attivare la scena;)

#18
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

scusa mi potresti ricordare dove avviene la comparsa di Thor? non me la sto ricordando, ho da poco finito il gioco ma non mi sovviene

Quando finisci il gioco devi ritornare alla tua dimora, entri in casa e ti sdrai...



#19
SHARK72090

SHARK72090
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

 
 
 
scusa mi potresti ricordare dove avviene la comparsa di Thor? non me la sto ricordando, ho da poco finito il gioco ma non mi sovviene

Devi tornare nella casa

#20
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

scusa mi potresti ricordare dove avviene la comparsa di Thor? non me la sto ricordando, ho da poco finito il gioco ma non mi sovviene

Subito dopo aver finito il gioco usa il viaggio rapido per andare nella tua casa iniziale fatto questo vedi che si sbloccherà un filmato extra.....ti avviso che è spettacolare daltronde come tutto il gioco :smile-07: :smile-07: :smile-106: :smile-106:

#21
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Devi tornare alla casa di Kratos e metterti a letto per attivare la scena;)

 

 

 

ah ok, grazie mille ;)



#22
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Subito dopo aver finito il gioco usa il viaggio rapido per andare nella tua casa iniziale fatto questo vedi che si sbloccherà un filmato extra.....ti avviso che è spettacolare daltronde come tutto il gioco :smile-07: :smile-07: :smile-106: :smile-106:

 

 

 

grazie appena posso ci vado ;)

 

che meraviglia di gioco



#23
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

In realtà quella era la voce Baldur.Avrai confuso perché il trailer che hai citato è in inglese.


Sisi hai ragione ho visto adesso sul tubo la prima boss fight in inglese ed è quella lì la scena.

#24
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

il finale è toccante e ok, ma la parte dell'arazzo mi fa pensare

 

è un pò buttato lì, anche nel primo  gow c'era questa cosa, ma poi all'atto pratico cosa comporta? è kratos quello ai piedi atreus? sta morendo? atreus lo sta salvando?

 

messa così è deboluccia.

 

però mi piace l'idea che la morte della moglie di kratos sia la scintilla che scatenerà in futuro il ragnarok, e presumo sarà kratos l'artefice del massacro delle varie divinità. Attualmente thor cerca vendetta, hai ammazzato il fratellastro ed i figli praticamente :sisi:

 

Curioso invece sulle altre mitologie: quella egizia rischia di essere INCREDIBILE, ma kratos ha già il corpo di un 50enne e non ce lo vedo a 70 anni a macinare ancora le spade del chaos



#25
Fed Baglivor

Fed Baglivor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Grande Francesco, tutto ottimo come il gioco! L'unica cosa è che mi pareva di ricordare che non fu propriamente Loki a trafiggere Baldur, bensì convinse il fratello cieco di Baldur, Hodr, a partecipare al gioco degli dei, quando lanciavano di tutto addosso a Baldur. Poco prima di scoccare il tiro, Loki intrecciò il vischio alla freccia, causando di fatto la morte di Baldur.
Per questo motivo venne punito da Odino, che lo legò su degli scogli appuntiti :)

Modificata da Fed Baglivor, 26 April 2018 - 03:39 PM.


#26
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

il finale è toccante e ok, ma la parte dell'arazzo mi fa pensare
è un pò buttato lì, anche nel primo gow c'era questa cosa, ma poi all'atto pratico cosa comporta? è kratos quello ai piedi atreus? sta morendo? atreus lo sta salvando?
messa così è deboluccia.
però mi piace l'idea che la morte della moglie di kratos sia la scintilla che scatenerà in futuro il ragnarok, e presumo sarà kratos l'artefice del massacro delle varie divinità. Attualmente thor cerca vendetta, hai ammazzato il fratellastro ed i figli praticamente :sisi:
Curioso invece sulle altre mitologie: quella egizia rischia di essere INCREDIBILE, ma kratos ha già il corpo di un 50enne e non ce lo vedo a 70 anni a macinare ancora le spade del chaos


Pensa ad una sorta di "prequel"/ storia parallela in cui interpreti Tyr (che è a sua volta un Dio della Guerra). Addirittura puoi spostarti fra le varie mitologie, e magari finisci in Grecia proprio mentre KRatos stava massacrando tutti gli Dei, e si scopre che in qualche maniera sei addirittura intervenuto nella sua ascesa. Viaggio con la fantasia, sia chiaro, ma potrebbero fare delle robe clamorose.
Sicuramente Kratos non sarà sempre il protagonista, anche solo andare nell'Antico Egitto significherebbe riferirsi ad un periodo storico molto precedente (anche le mitologie hanno una loro "datazione") rispetto a quello ellenico

#27
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

si ma god of war è kratos, e sono stati abbastanza intelligenti da capirlo perchè, nonostante abbiamo giocato un titolo molto differente ai vecchi capitoli, hanno deciso di portare avanti lo stesso protagonista

 

in futuro chissà, possono fare qualsiasi cosa e c'è tanta curiosità, ma pure utilizzare un figlio 20enne con il padre che fa da supporto ogni tanto secondo me perde parecchio mordente, specie ora che kratos è diventato un protagonista maturo e profondo

 

ah, mi dimentico, pure freja vuole lo spartano morto :asd:



#28
Paolo Punto Basso

Paolo Punto Basso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

scusa mi potresti ricordare dove avviene la comparsa di Thor? non me la sto ricordando, ho da poco finito il gioco ma non mi sovviene


Dopo che hai finito il gioco, torna alla casa di Kratos e vai a riposare a letto... (oltretutto è l'unico stacco al nero del gioco... il meritato riposo)

#29
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Dopo che hai finito il gioco, torna alla casa di Kratos e vai a riposare a letto... (oltretutto è l'unico stacco al nero del gioco... il meritato riposo)

 

 

grazie



#30
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Grande Francesco, tutto ottimo come il gioco! L'unica cosa è che mi pareva di ricordare che non fu propriamente Loki a trafiggere Baldur, bensì convinse il fratello cieco di Baldur, Hodr, a partecipare al gioco degli dei, quando lanciavano di tutto addosso a Baldur. Poco prima di scoccare il tiro, Loki intrecciò il vischio alla freccia, causando di fatto la morte di Baldur.
Per questo motivo venne punito da Odino, che lo legò su degli scogli appuntiti :)

Hai ragione, corretto! Grazie per la segnalazione;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo