Vai al contenuto

Xbox Game Pass: PES 2018, State of Decay 2 e Homefront: TR tra i titoli di maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Poco fa Microsoft ha annunciato i titoli che andranno ad arricchire il gią corposo catalogo di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che a fronte di una spesa mensile pari a 9,99 euro permette di accedere ad un'ampia varietą di giochi...
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: PES 2018, State of Decay 2 e Homefront: TR tra i titoli di maggio


#2
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Volevo abbonarmi nuovamente, lo farò pagando solo un euro in quel periodo allora :)

#3
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Volevo abbonarmi nuovamente, lo farò pagando solo un euro in quel periodo allora :)


Non è solo per i nuovi abbonati?

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
State of decay 2 con il Game pass tanta roba....quasi
Quasi

#5
capitanfreedom

capitanfreedom
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 726
Una bomba sto servizio fra un po' si arricchirà sempre più e si giocherà di tutto altro che 70 euro a gioco qua con 70 euro giochi 7 mesi a 170 giochi imbattibile

#6
ml ml ml

ml ml ml
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 150

Non è solo per i nuovi abbonati?

Si é solo per i nuovi abbonati

#7
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

Una bomba sto servizio fra un po' si arricchirà sempre più e si giocherà di tutto altro che 70 euro a gioco qua con 70 euro giochi 7 mesi a 170 giochi imbattibile

Concordo. Prima non mi interessava, ma da quando tutte le esclusive sono d1, è diventato automaticamente un must per me che per i giochi che attendo vado di d1, ma devo risparmiare

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Ad averci il tempo ... servizio ricchissimo di giochi

#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

avrei provato pes ma la key si trova a meno



#10
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605

Non è solo per i nuovi abbonati?

Purtroppo ai tempi non ho rinnovato l'abbonamento, quindi teoricamente io sarei un "nuovo abbonato" anche se effettivamente ho usufruito del trial di 14 giorni

#11
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Purtroppo ai tempi non ho rinnovato l'abbonamento, quindi teoricamente io sarei un "nuovo abbonato" anche se effettivamente ho usufruito del trial di 14 giorni


Magari, ma nn penso tu (come me) avrai diritto a questa offerta
. Speriamo XD

#12
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Se avete usufruito di un trial qualsiasi non avete più diritto visto che non sareste più nuovi abbonati.

Per questo motivo sto tenendo da parte il mio mese di prova trovato nella One X e lo userò a maggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo