Vai al contenuto

Phil Spencer e 343 Industries lasciano intendere che prima o poi Halo arriverà su PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ok capisco quello che volete dire però io onestamente me la sarei comprata xbox one se tutte le esclusive non uscissero su PC, e come me molti altri che conosco. Non per altro una buona parte dei pcisti affiancano almeno una console al computer.
Io penso che a loro non faccia così schifo vendere anche la console a più utenza possibile oltre che i giochi. La storia che nintendo, sony e microsoft non guadagnano dalla vendita delle console mi è sempre sembrata una fesseria.
Ma poi a dirla tutta chi è che oggi non ha in casa un PC per fare girare almeno discretamente quei giochi

ok ma te sei te gli altri non lo sono
poi molti dicevano che la one x non l'avrebbe comprata nessuno perché niente esclusive, e costo 500€ invece ha venduto;
Cod secondo noi dovrebbe essere morto da tempo e vendere uno schifo invece Infiniy warfare quanto ha venduto?(anche se ha il primo trailer con più pollici bassi della storia)
poi per quanto riguarda Microsoft ha sempre guadagnato tramite servizi e software
e l'ultima frase be io sai come è ho una xbox one e una ps4 e non ho soldi e ne VOGLIA di farmi un pc(che già la ps4 la utilizzo poco)

#17
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995
E' normale, fa parte della loro politica del play anywhere di unire in pratica xbox e pc, tanto se un gioco perde peso su xbox e ne guadagna su pc a loro va bene comunque.
Certo la console perde di interesse agli occhi di chi possiede un pc da gaming ma stiamo parlando di una nicchia ristretta che non va a influire molto sul mercato.

#18
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453
Ottimo, trovo giusto che anche gli utenti PC possano beneficiare della saga completa.

Modificata da Carmine, 25 April 2018 - 10:32 PM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

E' normale, fa parte della loro politica del play anywhere di unire in pratica xbox e pc, tanto se un gioco perde peso su xbox e ne guadagna su pc a loro va bene comunque.
Certo la console perde di interesse agli occhi di chi possiede un pc da gaming ma stiamo parlando di una nicchia ristretta che non va a influire molto sul mercato.


Ma io da PCista se le esclusive Xbox fossero rimaste su Xbox non avrei comprato la console lo stesso perché preferisco il PC per giocare, e non sono lunico a pensarla così,

Invece così facendo permettono a me su PC di eventualmente comprare e giocare alcune esclusive Microsoft e loro ci guadagnano sicuramente di più.

#20
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995


Ma io da PCista se le esclusive Xbox fossero rimaste su Xbox non avrei comprato la console lo stesso perché preferisco il PC per giocare, e non sono lunico a pensarla così,

Invece così facendo permettono a me su PC di eventualmente comprare e giocare alcune esclusive Microsoft e loro ci guadagnano sicuramente di più.


Sisi ma infatti è un'ottima scelta.
I pc gamer sono una nicchia di per se, i pc gamer che avrebbero preso una xbox solo per halo sono una nicchia ancora minore e quindi non avrebbe influito sul mercato.
Per me in futuro arriveranno mouse e tastiera su xbox, che oramai diventa sempre di più un pc di media/alta fascia a prezzo budget, in modo che le esclusive di grido pc possano arrivare tutte su xbox.

#21
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Sisi ma infatti è un'ottima scelta.
I pc gamer sono una nicchia di per se, i pc gamer che avrebbero preso una xbox solo per halo sono una nicchia ancora minore e quindi non avrebbe influito sul mercato.
Per me in futuro arriveranno mouse e tastiera su xbox, che oramai diventa sempre di più un pc di media/alta fascia a prezzo budget, in modo che le esclusive di grido pc possano arrivare tutte su xbox.


Si è probabile che faranno una cosa del genere anche perché Age of Empire meriterebbe ciò secondo me

#22
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Sisi ma infatti è un'ottima scelta.
I pc gamer sono una nicchia di per se, i pc gamer che avrebbero preso una xbox solo per halo sono una nicchia ancora minore e quindi non avrebbe influito sul mercato.
Per me in futuro arriveranno mouse e tastiera su xbox, che oramai diventa sempre di più un pc di media/alta fascia a prezzo budget, in modo che le esclusive di grido pc possano arrivare tutte su xbox.

il mouse e tastiera probabilmente verranno annunciati all'e3

#23
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Prima o poi arriverà anche su pc. Buon per i giocatori pc!

Io me lo gusterò come sempre, su Xbox! :smile-173:

#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Ok capisco quello che volete dire però io onestamente me la sarei comprata xbox one se tutte le esclusive non uscissero su PC, e come me molti altri che conosco. Non per altro una buona parte dei pcisti affiancano almeno una console al computer.
Io penso che a loro non faccia così schifo vendere anche la console a più utenza possibile oltre che i giochi. La storia che nintendo, sony e microsoft non guadagnano dalla vendita delle console mi è sempre sembrata una fesseria.
 
Ma poi a dirla tutta chi è che oggi non ha in casa un PC per fare girare almeno discretamente quei giochi

Appunto, l'avresti presa ma così hai risparmiato. La cosa va a NS beneficio, mentre a loro non cambia poi tanto visto che considerano l'ecosistema unico

E' normale, fa parte della loro politica del play anywhere di unire in pratica xbox e pc, tanto se un gioco perde peso su xbox e ne guadagna su pc a loro va bene comunque.
Certo la console perde di interesse agli occhi di chi possiede un pc da gaming ma stiamo parlando di una nicchia ristretta che non va a influire molto sul mercato.

This

#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

E' normale, fa parte della loro politica del play anywhere di unire in pratica xbox e pc, tanto se un gioco perde peso su xbox e ne guadagna su pc a loro va bene comunque.
Certo la console perde di interesse agli occhi di chi possiede un pc da gaming ma stiamo parlando di una nicchia ristretta che non va a influire molto sul mercato.

oddio hanno venduto pochissimo proprio perchè il gaming su pc aumenta in maniera immane


Modificata da tovu, 26 April 2018 - 06:47 AM.


#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Era inevitabile. Halo 5 , il multy , è presente gratis su pc da anni.

#27
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Io ricordo che anche Sony si è apprestata ad approdare su PC col suo servizio di gioco in streaming.
Ora, solo perché in Italia non è disponibile e solo perché ho letto comunque che non è il massimo neanche con connessioni da 100 Mb/s non significa che Sony stessa non abbia fatto un enorme passo, e Sony è probabilmente quella che tra Nintendo e Microsoft meno potrebbe pensare al PC.
Quindi è quantomeno logico supporre che Microsoft esasperi questa filosofia (per mia gioia; ora mi dessero anche i giochi Xbox classics così che possa rigiocare Ninja Gaiden e Panzer Dragoon Orta), visto che ha il suo personale store su PC.
Mi stupisce che giochi di un certo calibro come Quantum Break siano finiti anche su Steam, ma sembra anche un trend che non andrà avanti: Halo Wars 2 è ancorato al Windows Store (e lì sta bene), così come Sea of Thieves, quindi suppongo anche eventuali Halo saranno esclusivi Windows Store.

Comunque vorrei ricordare che Halo CE e Halo 2 uscirono anche su PC :sisi: Al di là della Forge di Halo 5 e di Halo Online :asd:

Modificata da Hiryo no naku koro ni, 26 April 2018 - 08:56 AM.


#28
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
In tutta onestà quando Microsoft decise di condividere tutte le esclusive col Pc mi sembrò una mossa suicida. Alla prova dei fatti le vendite Xbox non sembrano però averne risentito. Quindi alla fine è stata una mossa in cui tutti hanno guadagnato.

#29
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prima o poi arriverà anche su pc. Buon per i giocatori pc!

Io me lo gusterò come sempre, su Xbox! :smile-173:

Con il 6 arriverà sicuramente, personalmente non credo che porteranno la Master Chief Collection anche, ma pare ci siano rumors anche per quella in giro, quindi vedremo  :sese: .



#30
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Con il 6 arriverà sicuramente, personalmente non credo che porteranno la Master Chief Collection anche, ma pare ci siano rumors anche per quella in giro, quindi vedremo :sese: .


Personalmente preferirei avere il 5 :asd: Tutti i precedenti li ho già giocati su console, e il 5 è l'unico che mi manca. Tempo fa dissero che fosse improbabile l'uscita di Halo 5 su PC, ma continuo a sperarci (mi darebbe fastidio comprare una console solo per Halo 5).
Ma se proprio dovessi scegliere tra uno dei precedenti Halo, sceglierei di avere Halo Reach. Ridatemi Halo Reach.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo