Vai al contenuto

Avengers: Infinity War, la Recensione: l'Universo Marvel al suo meglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#31
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto questa notte all'anteprima e mi è piaciuto molto,bravissimi i fratelli Russo ed eccezionale Thanos ,ECCEZIONALE! Thor è stato a mio avviso il personaggio migliore in questa prima parte, con un'accoppiata con Rocket azzeccatissima e che funziona da Dio(del Tuono). E per come termina ,la seconda parte sarà qualcosa di ancor più epico!

Modificata da Kh4yeN, 25 April 2018 - 11:41 AM.


#32
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Devo soltanto recuperare Spiderman,Thor 2 e 3, Black Panther..e poi correrò al cinema! (dai che ce la posso fare! :smile-25: )

#33
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Devo soltanto recuperare Spiderman,Thor 2 e 3, Black Panther..e poi correrò al cinema! (dai che ce la posso fare! :smile-25: )



Eeeeh temo sia recuperare BP il problema:)
SpiderMan te lo SUPER consiglio! Nella mia top 3 dei film Marvel in assoluto

Comunque settimana prossima al cinema anch'io! Mamma che hype

#34
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
E' ironico al limite del sopportabile come i precedenti o è un film di super eroi serio? Così giusto per capire se può piacermi o meno.

#35
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Non mi è piaciuto nessun Avengers, e neanche Civil War. Non ci casco un'altra volta

Eppure non perdi occasione di commentare ogni notizia e recensione per ricordarci quanto la Marvel ti faccia schifo. Questa é dedizione!

#36
vp_farese

vp_farese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 130
Devo correre al cinema.........................................

#37
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Mamma mia che hype...fino a domenica dovrò essere bravo a "Dribblare" qualsiasi tipo di spoiler! :smile-106:

#38
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

E' ironico al limite del sopportabile come i precedenti o è un film di super eroi serio? Così giusto per capire se può piacermi o meno.


È indubbiante ironico, ma è bilanciato perfettamente dall'azione e dai momenti più drammatici. Forse nei primi momenti di stona un po', più fuori luogo che insportabile, ma nulla di opprimente o sfiancante, se è questo che pensavi.

#39
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17324

Devo soltanto recuperare Spiderman,Thor 2 e 3, Black Panther..e poi correrò al cinema! (dai che ce la posso fare! :smile-25: )

 

Puoi guardarli in modalitá maratona ed andare allo spettacolo di domattina. Causa lavoro io sono esposto al rischio spoiler fino a domani sera alle 20:45.

 

Ma ho un'idea. Dark Souls 3 e censura di ogni canale di informazioni su TV, mac e smartphone, puó scoppiare anche la guerra e non me ne accorgeró :fg:



#40
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
Sono al cinema.
Appena finito.

Sono scioccato.

Il film ? Scioccante.

#41
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196
Davvero una bella recensione complimenti :smile-106:
Ti dirò visti gli ultimi film della marvel, soprattutto per via della caratterizzazione dei villain, avevo le aspettative un po basse ma ciò che hai descritto nella recensione mi ha rialzato di molto la curiosità. Lo andrò sicuramente a vedere con un maggior interesse rispetto a prima.

#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

Davvero una bella recensione complimenti :smile-106:
Ti dirò visti gli ultimi film della marvel, soprattutto per via della caratterizzazione dei villain, avevo le aspettative un po basse ma ciò che hai descritto nella recensione mi ha rialzato di molto la curiosità. Lo andrò sicuramente a vedere con un maggior interesse rispetto a prima.

gli ultimi villain sono nettamente i migliori..



#43
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4196

gli ultimi villain sono nettamente i migliori..


E da molto che non vedo un film della marvel e ne ho tanti da recuperare. Gli ultimi film che ho visto sono Civil War che non aveva un vero e proprio villain e Doctor Strange che aveva un villain poco convincente. E per questo che le mie aspettative per IW erano un po basse.
Però leggendo le recensioni dei film che sono arrivati dopo CW e DS so che i villain sono nettamente migliorati (tipo il villain di Black Panter e l'Avvoltoio di Spiderman).
Questa recensione mi ha fatto ricredere su ciò che pensavo su questo IW e andrò a guardare il film con aspettative più alte.

#44
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52094

E da molto che non vedo un film della marvel e ne ho tanti da recuperare. Gli ultimi film che ho visto sono Civil War che non aveva un vero e proprio villain e Doctor Strange che aveva un villain poco convincente. E per questo che le mie aspettative per IW erano un po basse.
Però leggendo le recensioni dei film che sono arrivati dopo CW e DS so che i villain sono nettamente migliorati (tipo il villain di Black Panter e l'Avvoltoio di Spiderman).
Questa recensione mi ha fatto ricredere su ciò che pensavo su questo IW e andrò a guardare il film con aspettative più alte.

esatto, probabilmente i migliori villain del MCU prima di questo film. Pure quello dei guardiani 2 è veramente un ottimo cattivo.


Modificata da fabiopazzo2, 25 April 2018 - 04:42 PM.


#45
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Thanos dai trailer mi sembrava fedele ai fumetti anni '90 ma nel film come si comporta? È il villain che conosciamo, cioè: sadico, intelligente e usa un certo linguaggio maturo o devo aspettarsi Ares di Wonder Woman: Ohohohoh che bella la guerra, ci sono le bombe e gli uomini esplodono ohohoho sono proprio biricchino! :) Per il resto a pelle mi sembra un buon film senza eccesso di battutine e l'hanno vista l'ora quelli di Marvel di toglierle.

È uno dei villain più sviluppati dell'intero MCU, le sue motivazioni sono chiare ed è un personaggio decisamente cinico e intelligente e non banalmente guerrafondaio senza motivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo