Vai al contenuto

Split - Cyberpunk 2077 sarà prima persona e includerà la possibilità di correre sui muri?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Se la prima persona dovesse rivelarsi vera, avrebbero automaticamente perso un acquirente al day one. Se in prima persona dovesse essere davvero figo, vedrebbe i miei soldi sotto i 15 euro.

Tu scegli a cosa giocare esclusivamente dalla prospettiva di un gioco? Ma è tipo una nuova religione o...?

#2
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

siamo in due, fosse stato come the witcher 3 semplicemente in salsa cyberpunk avrei preso limited su limited, la prima persona mi farebbe scappare a gambe levate, con enormi rimpianti

Abbasso gli studi che si rinnovano e viva i reskin di giochi già visti! Vogliamo l'innovazione noi, non siamo talebani!

#3
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Quanta gente che parla di "boicottaggio" quando saranno i primi a prenderlo :smile-16:

Sembra esserci una nuova sindrome che fa vomitare chi ne è affetto quando gioca in prima persona. Si sta diffondendo a macchia d'olio. Propongo la dissezione dei pollici come cura. Non si scherza con la salute.

#4
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Ero sorpreso della prima persona, ma la notizia del setting lunare ha decretato la pochezza del rumors.
Cyberpunk 2077 sarà in terza persona (forse farà scegliere le due modalità, ma la vedo dura), e sarà ambientato a Night City (città di tre livelli, quindi enorme) e dintorni...inoltre se ci sarà un setting particolare sarà il cyberspazio, e non satelliti come la Luna....

Ti hanno chiamato direttamente da Cracovia?

#5
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

Tu scegli a cosa giocare esclusivamente dalla prospettiva di un gioco? Ma è tipo una nuova religione o...?

...oppure è il gusto personale, che mi fa decidere se spendere o meno i miei soldi su un determinato prodotto.

#6
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

...oppure è il gusto personale, che mi fa decidere se spendere o meno i miei soldi su un determinato prodotto.

La scelta della visuale non è gusto personale. È come dire che non ti piacciono le canzoni nella tonalità di mi bemolle, ovvero un'irragionevole pregiudizio. Ci sono tonnellate di videogiochi in prima persona che sono eccellenti.

#7
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Spero vivamente siano notizie false e tendenziose.

Vogliamo una terza persona.

(O almeno dateci la possibilità di scegliere)

Tendenziose? Dici che c'è dietro la lobby della visuale in prima persona? Bastardi!

#8
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

La scelta della visuale non è gusto personale. È come dire che non ti piacciono le canzoni nella tonalità di mi bemolle, ovvero un'irragionevole pregiudizio. Ci sono tonnellate di videogiochi in prima persona che sono eccellenti.

Ahahaha ma sul serio? Tu stai criticando il fatto che non mi piaccia giocare giochi in prima persona? Stai criticando che io non ci voglia spendere soldi perché per mio gusto non riesco ad immedesimarmi nel contesto data la prospettiva in cui vengo inserito? Ti sembrerà assurdo ma se non amo la tonalità di mi bemolle evito di sentire musica in mi bemolle, sono incredibilmente liberissimo di farlo e di non voler pagare per ascoltare canzoni in mi bemolle.

#9
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Tendenziose? Dici che c'è dietro la lobby della visuale in prima persona? Bastardi!


No, dico semplicemente che cercano con queste informazioni di veicolare una decisione magari non ancora presa...
SI chiama ricerca di mercato. Sai negli ultimi decenni ha assunto delle forme che non immagineresti mai.

#10
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Ahahaha ma sul serio? Tu stai criticando il fatto che non mi piaccia giocare giochi in prima persona? Stai criticando che io non ci voglia spendere soldi perché per mio gusto non riesco ad immedesimarmi nel contesto data la prospettiva in cui vengo inserito? Ti sembrerà assurdo ma se non amo la tonalità di mi bemolle evito di sentire musica in mi bemolle, sono incredibilmente liberissimo di farlo e di non voler pagare per ascoltare canzoni in mi bemolle.

Mi sai che non conosci abbastanza teoria musicale, sarò più preciso. È come essere contro il cinema a colori o la prospettiva in un quadro. Puoi fare senza? Ma certo! Qualcuno ti costringe a guardare quadri con il senso di profondità? Ovvio che no. Ma essere contro rimane comunque imbecille, perché non c'è motivo per esserlo.

#11
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sai che non conosci abbastanza teoria musicale, sarò più preciso. È come essere contro il cinema a colori o la prospettiva in un quadro. Puoi fare senza? Ma certo! Qualcuno ti costringe a guardare quadri con il senso di profondità? Ovvio che no. Ma essere contro rimane comunque imbecille, perché non c'è motivo per esserlo.

ahahaha conosco molto bene la teoria musicale, comunque non ti rispondo più perché stai solo flammando rispondendo male a tutti quelli che non la pensano come te, ciao fascistello.

#12
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

No, dico semplicemente che cercano con queste informazioni di veicolare una decisione magari non ancora presa...
SI chiama ricerca di mercato. Sai negli ultimi decenni ha assunto delle forme che non immagineresti mai.

Ah, quindi stanno facendo un gioco a caso. Quando hanno dei dubbi mandano qualche notizia falsa e poi guardano come internet commenta! Ma certo! "allora ragazzi? Si cammina sui muri o no in sto gioco?" "Ah boh, chiediamo all'internet".

#13
Puzzardo Salami

Puzzardo Salami
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

ahahaha conosco molto bene la teoria musicale, comunque non ti rispondo più perché stai solo flammando rispondendo male a tutti quelli che non la pensano come te, ciao fascistello.

Si Si, la conosci :smile-106:

#14
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Si Si, la conosci :smile-106:

Trovo che il tuo atteggiamento di giudizio arrogante ed aggressivo verso gli altri con esempi errati e il gomito sul dizionario dei sinonimi e contrari è da evitare in un luogo come questo, qui si sta' parlando di gusti e sinceramente i tuoi esempi, come dicevo un attimo fa, non c'entrano niente con la visuale di un videogioco, dove a differenza della musica qui partecipi attivamente all'attività in questione, la visuale in gioco cambia tutto, dal gameplay, all'esplorazione fino a raggiungere l'immedesimazione. Io stesso gli open world in prima persona li trovo "stancanti e poco affascinanti" in più se davvero fosse un GDR, mi aspetto almeno una varietà di "indumenti" il che ad occhio non sarà godibile appunto per la prima persona (faccio l'esempio di Kingdom come che ha tante belle armature ma, tranne in lontananza nel menù, non puoi apprezzarle mentre giochi) quindi davvero, invece di giudicare e dare dell'imbecille, cerca di comprendere anche il perché gli altri scelgono di non prendere il gioco per questo motivo.

#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi sai che non conosci abbastanza teoria musicale, sarò più preciso. È come essere contro il cinema a colori o la prospettiva in un quadro. Puoi fare senza? Ma certo! Qualcuno ti costringe a guardare quadri con il senso di profondità? Ovvio che no. Ma essere contro rimane comunque imbecille, perché non c'è motivo per esserlo.

Non è modo di rispondere(questo come tutti gli altri commenti splittati), se non sei d'accordo con qualcuno trova modi migliori di esprimere il tuo parere, modi che non includono l'aggredire verbalmente il prossimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo