Vai al contenuto

Lethal Weapon potrebbe essere cancellato a causa del comportamento di Clayne Crawford


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Il futuro della serie TV di Fox Lethal Weapon è incerto, nonostante gli ottimi ascolti fatti registrare puntata dopo puntata. Il motivo sarebbe il comportamento sul set del co-protagonista Clayne Crawford, giudicato poco professionale e addirittura nocivo, un problema che sta mettendo in discussione le prossime stagioni dello show...
Leggi la news completa: Lethal Weapon potrebbe essere cancellato a causa del comportamento di Clayne Crawford


#2
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 407
mi dispiace parecchio se non la rinnovano, mi piace come serie. non avrebbe senso ormai cambiare attore, si snaturalizzerebbe tantissimo la serie che ormai ha trovato la sue dimensione con gli attori attuali.



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656
quindi è Riggs anche nella vita reale,nessuno vuole averci a che fare

#4
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883
Dispiace anche a me, la serie mi piace tantissimo per la relativa leggerezza, la ilarità di determinate situazioni e la buona dose di azione però se Crawford non è professionale e non si mette in riga non posso che comprendere l'eventuale scelta della produzione. Non so cosa combini esattamente ma se ci tiene un minimo alla propria posizione ed anche al proprio lavoro allora dovrebbe cambiare immediatamente perché non ne dipende solo il futuro della serie ma anche della sua stessa carriera perché di questo passo nessuno gli darà più una parte.

#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

quindi è Riggs anche nella vita reale,nessuno vuole averci a che fare

ora voglio sapere che caxxo combina nel set :asd:



#6
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
La serie non mi ha soddisfatto, forse perchè mancava l'atmosfera anni novanta, o forse perchè gli unici inimitabili non possono essere sostituibili.

#7
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202
Davvero ? io pensavo lo cancellassero perché è una boiata per usare un termine poco volgare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo