Vai al contenuto

Problema: moscerino schiattato dietro il pannello tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ciao amici sono leggermente innervosito anche avendo fatto l estensione della garanzia philips su un tv philips pu6262 mi hanno detto che non passa e devo parlare con il venditore in questo caso unieuro. Tengo questo moscerino proprio al centro dello schermo. Quanto ci mette per decomporsi? Solo il fastidio di levare il tv dalla staffa e vedere se posso mettere mani mi infastidisce, tra l altro se rompo qualcosa si annulla la garanzia. Consigli?

#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

la mia domanda è un altra, come minchia ha fatto un moscerino a entrare nella tv??????????????????????



#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Moscerino curioso.........

#4
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

I resti del moscerino resteranno sempre lì, non pensare che decomponendosi si dissolva nel nulla.

Per il resto, Luminus ha espresso la domanda che tutti avremmo voluto fare. 



#5
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Sarà passato dalle prese d aria. Non è che poi ci vuole assai. Con l ambilight si sarà scemunito con tutti quei colori e si è trovato dentro il pannello. La mia sorpresa quando sono andato a passargli il dito e non si levava è stata fuori dal comune. Fatto sta che è un problema non so se è meglio avere un pixe bruciato o un moscerino schiattato

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh se vuoi toglierlo devi smontare la tv, c'è poco da fare

#7
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Beh se vuoi toglierlo devi smontare la tv, c'è poco da fare


Cioe levo le viti da dietro il pannello e smonto da dietro o devo fare altro?

#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vuoi tenere la tv funzionante meglio che lo fai fare a qualcuno che ne capisce



#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

oddio terribile, non ti invidio affatto, per una caxxata simile avrei rosicato abbestia :asd:

 

sinceramente anch'io penso che l'unica sia smontare la televisione, il problema è che manco unieuro ci può fare niente visto che non è un difetto di fabbrica, o meglio te lo può risolvere con un tecnico ma è un intervento mirato che richiedi tu e che devi pagare, non è coperto da nessuna garanzia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo