Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 sarą prima persona e includerą la possibilitą di correre sui muri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
WTF??!!

#32
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'idea della prima persona non mi piace, per una serie di motivi, primo tra tutti il fastidio fisico vero e proprio che questo tipo di visuale mi causa e che riuscirei a sopportare per esperienze videoludiche decisamente più brevi di ciò che si prospetta essere CP 2077.
Per il resto c'è poco altro da dire, perché poco altro sappiamo.

#33
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784
Quanta gente che parla di "boicottaggio" quando saranno i primi a prenderlo :smile-16:

#34
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Vedi perché dico di aspettare di vederlo? Perché non è che siccome lo realizza CD Projekt che allora deve piacermi per forza a prescindere

La prima persona per me non sarebbe un problema perché in giochi come Deus Ex o Far Cry non mi ha dato noia anche se preferisco la terza , il correre su i muri beh dovrei vedere cosa intende prima di esprimermi anche se a pelle non mi fa drizzare le antenne per lesempio fatto , ma pure questa è un incognita, potrebbe essere figa come no.

Se è vero che essendo un RPG ci sarà tanti tipi di approccio mi auguro abbiano pensato anche allo stealth, mi pare il minimo

Ad ogni modo boh, vediamo che tirano fuori tanto fin che non lo vedo non lo so.

Per i miei gusti, il meglio è proprio l'Unione di entrambe, tipo appunto deus ex

#35
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Se sarà in prima persona, (visuale che odio, buona solo per gli FPS) scaffale a vita. Comunque attendo notizie ufficiali .

Mi dispiace che vi dia problemi (almeno come me con l'isometrico), ma è assolutamente falso che va bene per gli FPS e basta.

È fondamentale per l'esplorazione, ma diventa macchinosa in fase di combat. Ecco perché il meglio sarebbe la combo

#36
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Mi dispiace che vi dia problemi (almeno come me con l'isometrico), ma è assolutamente falso che va bene per gli FPS e basta.

Č fondamentale per l'esplorazione, ma diventa macchinosa in fase di combat. Ecco perché il meglio sarebbe la combo

combo alla fallout può anche essere accettabile...anche se avrei preferito fosse solo in terza, anche perché giochi cyberpunk di alto livello in terza non ne vedo mentre in prima c'è già Deus Ex

#37
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

1jYScUA.jpg

Da quello che dissero nel 2013, dovrebbe essere un mix tra Terza persona e Prima persona.
Personalmente spero vivamente, che la terza persona sia la visuale principale, con la prima persona adoperata solo per alcune mansioni, o per mirare dalle ottiche delle armi.


Modificata da corey91, 23 April 2018 - 11:53 PM.


#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Per i miei gusti, il meglio è proprio l'Unione di entrambe, tipo appunto deus ex

Io spero sia molto simile un Deus ex che per me è sempre stato tanta roba.

Comunque la corsa su i muri potrebbe significare una libertà di movimento ,esplorazione verticale e di interazione con gli edifici significativa.
È una bella prova per loro, perché The Witcher è molto limitato in questo senso .

Modificata da pegri, 24 April 2018 - 12:59 AM.


#39
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Ero sorpreso della prima persona, ma la notizia del setting lunare ha decretato la pochezza del rumors.
Cyberpunk 2077 sarà in terza persona (forse farà scegliere le due modalità, ma la vedo dura), e sarà ambientato a Night City (città di tre livelli, quindi enorme) e dintorni...inoltre se ci sarà un setting particolare sarà il cyberspazio, e non satelliti come la Luna....

Modificata da Giovanni Patriarca, 24 April 2018 - 01:03 AM.


#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

È un rumor ma potrebbe essere vero. Ci ho pensato spesso a Cyberpunk in prima persona. CD Projekt è stata brava a fare The Witcher 3 ma il gameplay era di un gioco medioevale, con Cyberpunk sarà un'altra cosa. Partendo dal presupposto che se sarà in terza persona dovranno fare una guida dei mezzi molto curata mentre in prima persona puoi mascherare diversi difetti della guida. Il combattimento come sarà? Sarà un gioco dove useremo armi da fuoco, quindi serviranno molte meccaniche di gameplay, fra cui coperture, capriole, colpi di mischia se il gioco sarà pure in stealth ecc... Perchè ho elencato tutto questo? CD Projekt sarebbe capace di fare un gameplay in terza persona di un gioco futuristico? La prima persona renderebbe tutto molto più semplice per loro che non hanno esperienza visto che Cyberpunk sarà pure open world. Comunque vedremo all'E3 cosa ci mostreranno ma la mia teoria non so se è da buttare.

Sicuramente con la prima persona ti risparmi tante magagne se non sai creare animazioni fatte bene, e loro con le animazioni non sono tutto sto gran che quindi probabilmente hanno scelto la via più semplice tra virgolette ( Fallout insegna).
Poi ovvio anche in prima persona bisogna curare certi aspetti, difatti basta guardare la prima persona di Un Fallout qualunque e la prima di far Cry , il secondo è nettamente meglio in tal senso a dimostrazione che pure la prima va realizzata con cognizione,ma sicuro meno ostica della terza in certe tipologie di giochi con lo shooting di mezzo e un ritmo più serrato.

Avessero realizzato un gioco simil Deus ex con le animazioni in terza di un Fallout 3/4 beh ci sarebbe stato da ridere assai 😆😂 ( e lo dice un fan di Fallout)

Modificata da pegri, 24 April 2018 - 01:12 AM.


#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Nooooooo prima personaaaaa :(
C'era da immaginarselo, ragionevolmente, ma fino all'ultimo c'ho sperato :(

#42
nicko_96

nicko_96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Vado controcorrente è dico sì alla prima persona.
Sono curioso, quelli che dicono che la prima persona gli fa stare male, i titoli in prima che hanno provato a che frame rate giravano?

#43
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

Prima persona, terza persona, isometrico, testuale...fatelo come vi pare che tanto avete già vinto i miei soldi il giorno che ho letto "Cyberpunk 2020 + CDProjekt" :asd:

Il mio unico desiderio è che l'impianto ruolistico della controparte cartacea venga rispettato.


Modificata da STAZ, 24 April 2018 - 06:18 AM.


#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Vado controcorrente è dico sì alla prima persona.
Sono curioso, quelli che dicono che la prima persona gli fa stare male, i titoli in prima che hanno provato a che frame rate giravano?

...a me non fa star male, fa proprio schifo. Io se un gioco è solo in prima non lo compro a prescindere. Preferisco quando si può scegliere...per esempio in TES, io gioco sempre in terza, ma quando uso l'arco, o esploro scaffali e tavoli, cambio sulla prima. Una possibilità che mette tutti d'accordo. Cyberpunk lo conosco da più di 25 anni, ci giocavo da adolescente con gli amici. Nonostante prediliga altre ambientazioni ho avuto aspettative su questo gioco fin da subito perché so di cosa i CD sono capaci. Ma se il rumor dovesse rivelarsi vero, a malincuore, questo gioco non lo prenderò

#45
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
La prima persona non è un male in generale secondo me. Però nei giochi open world proprio non la sopporto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo