Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 sarą prima persona e includerą la possibilitą di correre sui muri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Se la prima persona dovesse rivelarsi vera, avrebbero automaticamente perso un acquirente al day one. Se in prima persona dovesse essere davvero figo, vedrebbe i miei soldi sotto i 15 euro.

siamo in due, fosse stato come the witcher 3 semplicemente in salsa cyberpunk avrei preso limited su limited, la prima persona mi farebbe scappare a gambe levate, con enormi rimpianti

Modificata da mal, 23 April 2018 - 08:42 PM.


#17
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Ci si sta lamentando davvero della prima persona quando Deux Ex, uno dei massimi esponenti degli RPG, è in prima persona?

appunto, c'era già deus ex io speravo che almeno questo fosse in terza dato che già c'era quello in prima...e la prima persona è l'unica cosa che non ho mai apprezzato in deus ex

#18
ZED_77

ZED_77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 18
Personalmente predilico la prima persona ma nel caso di Cyberpunk 2077 mi pare strana come scelta. Può andare bene per fare qualche panoramica in soggettiva ma come come gameplay immagino la terza persona.

#19
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Fosse vero per me è scaffale assicurato. La prima persona proprio non mi va giù...

#20
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

appunto, c'era già deus ex io speravo che almeno questo fosse in terza dato che già c'era quello in prima


:hmm:
Non capisco. E' come dire "visto che c'è già The Witcher 3 in terza persona, preferisco che Cyberpunk 2077 sia in prima" ._.
Comunque il discorso non è tanto su cosa preferiate voi (anch'io preferirei la terza persona, ma a conti fatti mi è indifferente) ma sul fatto che sto leggendo "prima persona = sparatutto".

#21
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Notizia sorprendente, ma molto buona. Mi fido ciecamente dei CD Project e mi aspetto un grandissimo gioco. Poi che sia in prima o in terza persona cambia davvero poco.

#22
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Ma io dico, non si è ancora visto uno straccio di niente e già per alcuna gente è scaffale bah..........quando si vedrà qualcosa allora li si potrà giudicare.Comunque massima fiducia in CD Project

#23
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Progetto interessante che ancor prima di uscire divide il pubblico!!!!
Prima di tutto sono rumor, ma se risultassero veritieri sarebbe un DeusEx, che a livello di elementi RPG non scherza mica, unito a Mirror Edge, vero fondatore del wall running in prima persona.
Non è detto che poi la soluzione adottata sia più vicina alle scelte di Eidos, prima persona che slitta alla terza quando si va sotto copertura.
Vedremo, in più l'ambientazione lunare mi solletica non poco!!!!!
L'hype zompetta allegro!!!! :smile-106:

#24
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Spero tantissimo che il rumor della prima persona sia falso

#25
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3305
Spero proprio di un rumors sbagliato,i giochi in prima persona mi fanno pure star male per la visuale.Cmq e' un grosso rischio farlo in prima(se fosse),non so quanti fans siano contenti...
A questo punto do piu' credito a quelle voci passate che raccontavano di un gioco che era stato rifatto da zero,buttando un paio di anni di sviluppo(forse in terza?) se non di piu'...Cmq vedremo cosa ci riservera' il futuro,sarebbe ora di vedere un gameplay o almeno degli screen,cosa giusta dopo l'annuncio del lontano 2013...

#26
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Ma io dico, non si è ancora visto uno straccio di niente e già per alcuna gente è scaffale bah..........quando si vedrà qualcosa allora li si potrà giudicare.Comunque massima fiducia in CD Project

non credo che per nessuno di noi il discorso sia: scaffale a prescindere, anche perchè non è sicuro neanche che sia davvero in prima persona...semplicemente se fosse in prima persona per alcuni di noi sarebbe un problema, io non apprezzo minimamente tale tipologia di visuale e quello che ne deriva a livello di gameplay...sono gusti

Modificata da mal, 23 April 2018 - 09:31 PM.


#27
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Massima fiducia ai CD Projekt.



#28
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
preferirei in terza c'è già deus in prima persona

#29
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000

È un rumor ma potrebbe essere vero. Ci ho pensato spesso a Cyberpunk in prima persona. CD Projekt è stata brava a fare The Witcher 3 ma il gameplay era di un gioco medioevale, con Cyberpunk sarà un'altra cosa. Partendo dal presupposto che se sarà in terza persona dovranno fare una guida dei mezzi molto curata mentre in prima persona puoi mascherare diversi difetti della guida. Il combattimento come sarà? Sarà un gioco dove useremo armi da fuoco, quindi serviranno molte meccaniche di gameplay, fra cui coperture, capriole, colpi di mischia se il gioco sarà pure in stealth ecc... Perchè ho elencato tutto questo? CD Projekt sarebbe capace di fare un gameplay in terza persona di un gioco futuristico? La prima persona renderebbe tutto molto più semplice per loro che non hanno esperienza visto che Cyberpunk sarà pure open world. Comunque vedremo all'E3 cosa ci mostreranno ma la mia teoria non so se è da buttare.


Modificata da WillSnake199X, 01 December 2021 - 08:53 PM.


#30
Roberto Gardina

Roberto Gardina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
Se sarà in prima persona, (visuale che odio, buona solo per gli FPS) scaffale a vita. Comunque attendo notizie ufficiali .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo