Vai al contenuto

Cyberpunk 2077 sarą prima persona e includerą la possibilitą di correre sui muri?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
La redazione del portale videoludico Game Pressure afferma di essere entrata in contatto con una fonte vicina a CD Projekt RED, che avrebbe rivelato alcune interessanti informazioni su Cyberpunk 2077, il prossimo attesissimo gioco della software house polacca...
Leggi la news completa: Cyberpunk 2077 sarą prima persona e includerą la possibilitą di correre sui muri?


#2
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675
Si fa attendere...

#3
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Io spero in 3a persona...sarà che l'ho immaginato in modo un po' troppo simile a the witcher ma cyberpunk :smile-rolleys:

#4
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2768
In tal caso direi che sarà molto più action di quanto mi aspettasi, se le informazioni sono vere siamo di fronte ad un fps... Onestamente non mi entusiasma moltissimo anche se per ora non si sa nulla quindi si attende comunque positivamente

#5
Guest_Fabio GangemieYe

Guest_Fabio GangemieYe
  • Gruppo: Ospiti
Se la prima persona dovesse rivelarsi vera, avrebbero automaticamente perso un acquirente al day one. Se in prima persona dovesse essere davvero figo, vedrebbe i miei soldi sotto i 15 euro.

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Vedi perché dico di aspettare di vederlo? Perché non è che siccome lo realizza CD Projekt che allora deve piacermi per forza a prescindere

La prima persona per me non sarebbe un problema perché in giochi come Deus Ex o Far Cry non mi ha dato noia anche se preferisco la terza , il correre su i muri beh dovrei vedere cosa intende prima di esprimermi anche se a pelle non mi fa drizzare le antenne per lesempio fatto , ma pure questa è un incognita, potrebbe essere figa come no.

Se è vero che essendo un RPG ci sarà tanti tipi di approccio mi auguro abbiano pensato anche allo stealth, mi pare il minimo

Ad ogni modo boh, vediamo che tirano fuori tanto fin che non lo vedo non lo so.

Modificata da pegri, 23 April 2018 - 08:22 PM.


#7
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Io spero in 3a persona...sarà che l'ho immaginato in modo un po' troppo simile a the witcher ma cyberpunk :smile-rolleys:

anche io, sarebbe una grandissima delusione fosse in prima persona

#8
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Nooo delusione io speravo nella terza persona

#9
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792
Eh no eh, non scherziamo. Voglio un rpg, non un ibrido fps.

#10
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io, sarebbe una grandissima delusione fosse in prima persona

Siamo in 3, veramente la peggior notizia se dovesse rivelarsi vera...

#11
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
Ci si sta lamentando davvero della prima persona quando Deux Ex, uno dei massimi esponenti degli RPG, è in prima persona?

#12
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

Considerando il materiale originale mi sembrava abbastanza scontato. Mi fanno sorridere casomai tutti quelle persone che sembrano cadere dalle nuvole per minuzie come il correre sui muri. È Cyberpunk, pensare che non ci siano impanti simili è comico.



#13
3cod3

3cod3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Molto interessante, credo che una prima persona possa essere più consona all'ambientazione.

Non conosco bene le regole dell'RPG cartaceo originale, mi informerò.



#14
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...pure io spero non sara` solo in prima, altrimenti mi chiamerei fuori dato che non sopporto questa visuale...sarebbe un'enorme delusione dopo tutti questi anni di attesa... 

Sono invece favorevole al fatto che la visuale possa essere liberamente scelta dal giocatore in base ai propri gusti


Modificata da Dameth, 23 April 2018 - 08:34 PM.


#15
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146
Spero nella terza persona per gusti personali, per la corsa sui muri invece sono incuriosito, non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo