Vai al contenuto

Nuove rimodulazioni da Vodafone: le tariffe ricaricabili aumentano dal 27 Maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38570
Nuova ondata di rimodulazioni per Vodafone. L'operatore telefonico rosso, infatti ha annunciato che le offerte ricaricabili dal prossimo 27 Maggio saranno rimodulate e gli utenti subiranno rincari fino al 1,49 Euro al mese. ..
Leggi la news completa: Nuove rimodulazioni da Vodafone: le tariffe ricaricabili aumentano dal 27 Maggio


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Ridicoli.....
Hanno rimodulato neanche 2 mesi fa!

#3
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
come volevasi dimostrare.
Sono stati vietati gli aumenti dell'8,6% per le tariffe mensili? Sti ca loro se ne escono con queste rimodulazioni random e aumentano anche più dell'8,6%!! Davvero vergognoso da parte loro, ormai non sanno fare altro che rimodulare e aumentare i prezzi.

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

come volevasi dimostrare.
Sono stati vietati gli aumenti dell'8,6% per le tariffe mensili? Sti ca loro se ne escono con queste rimodulazioni random e aumentano anche più dell'8,6%!! Davvero vergognoso da parte loro, ormai non sanno fare altro che rimodulare e aumentare i prezzi.

Ad essere vergognoso è il fatto che nessuno intervenga in modo serio per questo palese comportamento mafioso da parte dei provider.
Non è possibile che si inventino la tredicesima mensilità, che modifichino unilateralmente i contratti già stipulati e che prendano in giro i clienti con le offerte "per sempre".
Tutto questo senza che nessuno possa fare nulla!

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ad essere vergognoso è il fatto che nessuno intervenga in modo serio per questo palese comportamento mafioso da parte dei provider.
Non è possibile che si inventino la tredicesima mensilità, che modifichino unilateralmente i contratti già stipulati e che prendano in giro i clienti con le offerte "per sempre".
Tutto questo senza che nessuno possa fare nulla!

L'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo è cambiare operatore e non tornare mai più a vodafone.

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954

L'unica cosa che possiamo fare nel nostro piccolo è cambiare operatore e non tornare mai più a vodafone.


Cambia poco visto che tutti effettuano gli aumenti. Cmq io, dopo che mi hanno cambiato completamente piano senza avvisarmi, ho cambiato gestore e non tornerò mai più

#7
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Cambia poco visto che tutti effettuano gli aumenti. Cmq io, dopo che mi hanno cambiato completamente piano senza avvisarmi, ho cambiato gestore e non tornerò mai più

Tutti proprio no, ci sono alcuni virtuali che non hanno fatto nessuna rimodulazione in questi mesi. Certo la qualità del servizio cambia ma io i miei soldi non glieli do più.

#8
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Io vivo in periferia, purtroppo in campagna non tutti gli operatori hanno la stessa ricezione, almeno nel mio caso Vodafone è una scelta quasi obbligata in quanto molto ricettiva nella mia zona, altrimenti cambierei al volo

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Che schifo.



#10
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Ste sanguisughe...

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
scusate ma le ricaricabili che penali avrebbero? se io ho una ricaricabile vodafone senza nessun telefono incluso o altra roba da pagare a rate, ma mi limito semplicemente a ricaricare ogni mese con 10e....basta semplicemente che butto la scheda e non ricarico piu nulla, e faccio un contratto con un altro operatore

o sbaglio?

#12
Diego Fava

Diego Fava
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

scusate ma le ricaricabili che penali avrebbero? se io ho una ricaricabile vodafone senza nessun telefono incluso o altra roba da pagare a rate, ma mi limito semplicemente a ricaricare ogni mese con 10e....basta semplicemente che butto la scheda e non ricarico piu nulla, e faccio un contratto con un altro operatore

o sbaglio?

ti conviene usare la portabilità Fastweb o Kena o PosteMobile

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

ti conviene usare la portabilità Fastweb o Kena o PosteMobile


ma che sei matto, piuttosto resto a vodafone paganto 1e in più al mese :asd:

piuttosto non ho capito cosa centra con la mia domanda :)

#14
Diego Fava

Diego Fava
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

ma che sei matto, piuttosto resto a vodafone paganto 1e in più al mese :asd:

piuttosto non ho capito cosa centra con la mia domanda :)

la mia risposta è data in base al (basta semplicemente che butto la scheda e non ricarico piu nulla, e faccio un contratto con un altro operatore) poi fai cio che vuoi. io sono passato a fastweb con 2€ mese e internet libero dai ponti wifi

Modificata da Diego Fava, 24 April 2018 - 07:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo