Vai al contenuto

Sondaggio: COD Black Ops 4 e Battlefield V potrebbero includere una modalità Battle Royale: cosa ne pensi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Meiz

Meiz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 93
L'aggiunta è anche interessante, ma activision e Ea dimostrano ancora una volta come i loro prodotti non abbiano un minimo di anima o ispirazione propria purtroppo.

Modificata da Meiz, 23 April 2018 - 12:06 PM.


#17
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono davvero cosi indispensabili le campagne in singleplayer per questo genere di giochi? Bf è iniziato come un gioco multiplayer only ed ho sempre visto l'inserimento della campagna come una forzatura inutile, anche perchè le campagne sono sempre state di qualità infima.
Le ultime 2 campagne che ho giocato per i rispettivi brand sono state quella di bf3 e quella di black ops 2 ed entrambe sono decisamente scialbe, sebbene quella di black ops 2 aveva una buona idea, quella delle missioni strategiche in cui potevi impersonare diversi soldati e difendere dei punti sulla mappa, che poi non è stata più riproposta ne sviluppata meglio. Da quanto vedo poi la situazione non è affatto migliorata. Io credo che se devono mettere una campagna per lo meno deve essere di qualità, ma se la devono mettere tanto per metterla allora si può pure togliere arrivati a questo punto, visto che la stragrande maggioranza nemmeno la gioca e chi la gioca giocherà comunque ad un singleplayer scialbo.

Sono opinioni, certo capisco che spesso le campagne single sono messe li a casaccio, come dici tu scialbe ed inutili tanto per metterle, ma incitano una minima fetta di giocatori come me, per esempio, ad acquistare il gioco anche se mi frega poco o nulla del multiplayer (che considero tutti uguali e senza senso, mi annoio a morte dopo 30 min. correre su e giù per una mappa ad uccidere giocatori ed essere ucciso, preferirei di gran lunga un coop, con qualcosa da fare) non metterla completamente significherebbe che una minima percentuale di mercato andrebbe a farsi benedire. Comunque sia....punti di vista!! Dico l'ultima cosa; ho giocato tutti i Cod e tutti i Battlefield (tranne Hardline) multiplayer tutti copia incolla, giustamente ora come ora la moda è quella del Battleroyale, bene.....ovunque BR!!! :smile-01:

#18
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono opinioni, certo capisco che spesso le campagne single sono messe li a casaccio, come dici tu scialbe ed inutili tanto per metterle, ma incitano una minima fetta di giocatori come me, per esempio, ad acquistare il gioco anche se mi frega poco o nulla del multiplayer (che considero tutti uguali e senza senso, mi annoio a morte dopo 30 min. correre su e giù per una mappa ad uccidere giocatori ed essere ucciso, preferirei di gran lunga un coop, con qualcosa da fare) non metterla completamente significherebbe che una minima percentuale di mercato andrebbe a farsi benedire. Comunque sia....punti di vista!! Dico l'ultima cosa; ho giocato tutti i Cod e tutti i Battlefield (tranne Hardline) multiplayer tutti copia incolla, giustamente ora come ora la moda è quella del Battleroyale, bene.....ovunque BR!!! :smile-01:


Onestamente non li comprerei mai per la campagna, per i motivi che ho detto, ma rispetto la tua opinione. L'unico di questi fps fortemente incentrati sul multiplayer che ha una campagna degna di nota è Titanfall 2 (che non ho giocato purtroppo) e li si che condividerei il tuo discorso, ma purtroppo a quanto pare ai videogiocatori non piace Titanfall 2, tanto che nonostante se ne parli bene, non mi sembra che sia stato tutto questo successone, tanto che nelle discussioni come questa non viene mai tirato in ballo.

#19
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Per me va anche bene che venga inserita, a patto che non vada a danneggiare altri contenuti.

#20
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
In Battlefield? Direi di no, il gioco mira ad altro. È una cosa obbligatori inserire questa BR in ogni online competitivo? La moda ha così lavato il cervello alla gente? Modalità totalmente nuove o un vecchio sano TDM a squadre non piace più a nessuno?

#21
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Potrebbe essere interessante, ma tutto sta nel come gestiscono questa cosa anche perché centra ben poco con i 2 videogame.

#22
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente non li comprerei mai per la campagna, per i motivi che ho detto, ma rispetto la tua opinione. L'unico di questi fps fortemente incentrati sul multiplayer che ha una campagna degna di nota è Titanfall 2 (che non ho giocato purtroppo) e li si che condividerei il tuo discorso, ma purtroppo a quanto pare ai videogiocatori non piace Titanfall 2, tanto che nonostante se ne parli bene, non mi sembra che sia stato tutto questo successone, tanto che nelle discussioni come questa non viene mai tirato in ballo.

Io ho giocato sia il primo che il secondo Titanfall ce li ho entrmbi nella libreria Origin, purtroppo non viene mai tirato in ballo e non ha avuto un grosso successo per un semplice motivo (a parte che è uscito lo stesso mese di CoD BO III), il secondo (a parte la storia single) nel comparto multiplayer è uguale spiccicato al primo, cambiano le mappe, i titan, le skin; per chi non ha giocato al primo capitolo è una novità. Io sinceramente dopo 3-4 giorni di partite multy mi son detto: anzichè perdere tempo con questo secondo....quasi quasi vado a rigiocarmi il primo almeno li ho tutto sbloccato, tanto non cambia quasi nulla. Però il secondo ha una bellissima campagna single, te lo consiglio vivamente specialmente ora che si trova a prezzo ragionevole, forse per il multy i server saranno quasi vuoti non saprei sinceramente, ecco...i giochi FPS senza un minimo di storia poi diventano tutti uguali!!!

#23
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho giocato sia il primo che il secondo Titanfall ce li ho entrmbi nella libreria Origin, purtroppo non viene mai tirato in ballo e non ha avuto un grosso successo per un semplice motivo (a parte che è uscito lo stesso mese di CoD BO III), il secondo (a parte la storia single) nel comparto multiplayer è uguale spiccicato al primo, cambiano le mappe, i titan, le skin; per chi non ha giocato al primo capitolo è una novità. Io sinceramente dopo 3-4 giorni di partite multy mi son detto: anzichè perdere tempo con questo secondo....quasi quasi vado a rigiocarmi il primo almeno li ho tutto sbloccato, tanto non cambia quasi nulla. Però il secondo ha una bellissima campagna single, te lo consiglio vivamente specialmente ora che si trova a prezzo ragionevole, forse per il multy i server saranno quasi vuoti non saprei sinceramente, ecco...i giochi FPS senza un minimo di storia poi diventano tutti uguali!!!


A parte il fatto che titanfall 2 uscì in contemporanea con bf1 e cod infinite warfare, non con cod bo III, in realtà da quel che ne so qualcosa è cambiata rispetto al primo lato multiplayer, con una diversificazione ed una personalizzazione dei titan più profonda. Ma a prescindere dovevano essere premiati anche solo per il fatto che tutte le mappe ed i contenuti aggiuntivi furono rilasciati gratuitamente e per il fatto che la campagna singleplayer sembrava meritevole di essere giocata. Poi sappiamo tutti che la follia di lanciarlo insieme a bf1 sopratutto (visto che infinite warframe non è uno dei capitoli più apprezzati o meglio riusciti di cod), ha dato un'ulteriore zappa sui piedi.
Ad ogni modo io avevo fatto una settimana di prova gratuita del primo titanfall con tutti i dlc e devo dire che il gioco non era per niente male e non sfigurava nel confronto con cod o bf vattelapesca.

#24
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti

A parte il fatto che titanfall 2 uscì in contemporanea con bf1 e cod infinite warfare, non con cod bo III, in realtà da quel che ne so qualcosa è cambiata rispetto al primo lato multiplayer, con una diversificazione ed una personalizzazione dei titan più profonda. Ma a prescindere dovevano essere premiati anche solo per il fatto che tutte le mappe ed i contenuti aggiuntivi furono rilasciati gratuitamente e per il fatto che la campagna singleplayer sembrava meritevole di essere giocata. Poi sappiamo tutti che la follia di lanciarlo insieme a bf1 sopratutto (visto che infinite warframe non è uno dei capitoli più apprezzati o meglio riusciti di cod), ha dato un'ulteriore zappa sui piedi.
Ad ogni modo io avevo fatto una settimana di prova gratuita del primo titanfall con tutti i dlc e devo dire che il gioco non era per niente male e non sfigurava nel confronto con cod o bf vattelapesca.

Si vero battlefield 1, pensavo a cod bo3, adesso ricordo meglio...infatti io stesso finì la campagna titanfall2, qualche partita multy, ma cosa di poco conto, e passai a B1.

#25
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9268
Inizialmente stavo per scrivere che i due giochi con questa modalità si tramuterebbero in spazzatura, ma pensandoci bene con due prodotti così ben rodati forse la modalità Battle royale potrebbe fare un salto di qulità notevole, il mio problema sia con fortinte e PUGB è che sono troppi lenti e macchinosi ma un cod con la sua immediatezza e un Battlefield con le sue quaità forse riuscirebbero a farmi piacere il genere battle royale.

#26
Laralth

Laralth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414
Cosa ne penso? E sti [Censura]!

#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Che non ci vedo nulla di male.
Mica viene stravolto il gioco, aggiungono una modalità e chi la vuole la gioca chi non la vuole giocherà alle classiche modalità di Battlefield, non vedo il dramma.

Come al solito la gente fa la shitstorm solo perché è un titolo di EA, di solito quando cè EA/activision/Ubisoft la shitstorm è servita.
Poi però se Lombra di mordor copia pari pari il gameplay di AC e il nuovo spiderman di insomniac copia il combat di Batman Arkham va tutto bene giusto?

Qui ci sarà il solito Battlefield ma con una modalità in più Battle royal , non vedo quale sia il problema.

Chi dice che Battlefield e cod diventeranno fortnite o pubg, non meritano manco risposta

Modificata da pegri, 23 April 2018 - 07:28 PM.


#28
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me va benissimo, da alcuni anni adotto un nuovo metodo: ciò che non mi piace, non lo compro e non ne parlo male e nemmeno lo voglio provare o leggerne qualcosa. Comunque si vedrà in futuro.
ma dovesse essere veramente vera questa notizia per me si chiude qui il capitolo con EA. Ho già depennato dalla lista degli acquistabili, parecchie software house non sarebbe un problema depennare anche questa. Mi dispiace, ma l'evoluzione è una cosa e seguire l'ondata per vendere il prodotto a più "youtuber" che lo rivenderanno ad altri tagliando la nuova droga in più parti, beh è un altra cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo