Vai al contenuto

Sondaggio: COD Black Ops 4 e Battlefield V potrebbero includere una modalità Battle Royale: cosa ne pensi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Secondo rumor emersi la scorsa settimana Call of Duty Black Ops 4 e il nuovo Battlefield (nome provvisorio, Battlefield V) includeranno una modalità Battle Royale, nel primo caso aggiunta in sostituzione della campagna single player, secondo alcuni insider totalmente assente in Black Ops 4.

Activision ed Electronic Arts sembrano interessate a lanciarsi nel genere dei Battle Royale sfruttando i loro franchise di punta, da qui la presunta aggiunta di questa modalità nei nuovi COD e Battlefield. In attesa di saperne di più e di ottenere eventuali conferme o smentite, ti chiediamo, cosa ne pensi del possibile arrivo della modalità Battle Royale in Battlefield V e Call of Duty Black Ops 4?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Come già scrissi su altre news al riguardo, una modalità BR in COD e BF potrebbe anche adattarsi "bene" sicché stiamo comunque parlando di uno Shoter. Ad ogni modo è presto per poterla giudicare e se decidono di inserirla, devono farlo in modo tale che altri contenuti non vengano tagliati via.

#3
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Io la vedo in maniera molto molto semplice: nel momento in cui vai ad inserire una modalità del genere, un pò ovunque, il resto cessa praticamente di esistere. Per cui no, grazie. Già si divide l'utenza con mappe e contenuti aggiuntivi, spesso.. un'ulteriore filtro per me non sarebbe un bene.
Questo senza considerare che andare a toccare le fondamenta di brand storici, a mio parere non è mai un bene. Se quelle fondamenta funzionano da anni. Da questo punto di vista, accetterei di più un DLC stand alone, gratuito magari.. ma si tornerebbe al discoso iniziale, per cui anche no.

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Va bene, ci starebbe ed è logico seguire il trend.
Però deve essere caratterizzata, non anonima, e non deve chiudere le porte alla campagna. :smile-106:

#5
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Come avevo già detto, le caratteristiche di bf, mappe grandi, distruttibilità, veicoli e possibilità di gioco di squadra si presterebbero bene ad una personale modalità BR. Quello che io vedrei bene è una modalità con 2 fazioni in conflitto, ognuna di esse è divisa in sotto team da 4 membri max, con permadeath (che incentiverebbe il gioco di squadra). Alla fine del match si prendono punti exp per le prestazioni personali, di squadra e di fazione (alla fazione vincente).
Vedrei invece decisamente forzata una modalità BR in Cod, che invece è sempre stato basato su elementi in contrasto con una possibile modalità BR (mappe piccole, poco o nullo gioco di squadra, niente veicoli ecc.).
Queste sono solo ipotesi è da vedere poi se verranno messe queste modalità e come saranno implementate, non dimenticando che l'inserimento di una modalità BR non implica l'assenza delle altre modalità classiche.

Modificata da ningen, 23 April 2018 - 08:53 AM.


#6
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639
In Battlefield potrei vedercela bene, ma in COD non molto...

#7
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1323
manca solo che la inseriscano in F1 .... così online corri per buttare fuori gli avversari :smile-106:

#8
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

manca solo che la inseriscano in F1 .... così online corri per buttare fuori gli avversari :smile-106:


In Mario Kart ci starebbe :asd:

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Magari anche f2p...

Ma dai.. Pure il gioco monco del monco.

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
vado fuori dal coro...un BR con la giocabilità di CoD/Battlefield potrebbe interessarmi davvero tanto, visto che reputo PUBG troppo macchinoso e Fortnite non mi piace affatto il dover costruire muri, scale e compagnia bella

#11
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
non mi sorprenderebbe che la inseriscano in cod, ormai non ci stanno più col cervello. Risulterei schifato se la aggiungessero in battlefield

#12
Guest_Cronotecks xeYe

Guest_Cronotecks xeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se devono togliere la campagna single per mettere la modalità BR, credo che dopo tutti gli anni che ho trascorso (2002-2016) sia su Battlefield che su CoD, sarà la prima volta che li lascerò sullo scaffale!! Sono pienamente d'accorto che la inseriscono come modalità di gioco in più, ma non ha senso mettere la novità e sacrificare qualcos'altro, che poi giochi del genere anche con una campagna minima che duri 6/8 ore, almeno ti fanno capire un po di storia del gioco, acquistare un Battlefield o un CoD solo per il Multy e il BattleRoyale che senso avrebbe?? Tanto per cambiare mappe? Ti fai il Cod WWII o il Black Ops III o qualsiasi altro Battlefield ed è la stessa cosa senza andar a buttar via soldi!! Mio parere personale.

#13
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Possono mettere tutte le modalità che vogliono, tanto è l'anno di Dayz a detta degli sviluppatori :asd:

Boh, potrebbe essere interessante ma saranno davvero in grado di scalzare due reami come quelli di Pubg e Fortnite?
Sono anni che continuano a fare passi falsi entrambi cercando di copiarsi l'un con l'altro, ora posano le armi per copiare chi già comanda in quella categoria? Uhm, sono abbastanza scettico...
Però chissà, all'E3 potrebbero stupirci...

#14
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Il Battle royale è la moda del momento quindi non sarebbe una sorpresona la sua inclusione in 2 giochi cosi conosciuti , bisogna capire se funzionerà oppure no .

#15
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Se devono togliere la campagna single per mettere la modalità BR, credo che dopo tutti gli anni che ho trascorso (2002-2016) sia su Battlefield che su CoD, sarà la prima volta che li lascerò sullo scaffale!! Sono pienamente d'accorto che la inseriscono come modalità di gioco in più, ma non ha senso mettere la novità e sacrificare qualcos'altro, che poi giochi del genere anche con una campagna minima che duri 6/8 ore, almeno ti fanno capire un po di storia del gioco, acquistare un Battlefield o un CoD solo per il Multy e il BattleRoyale che senso avrebbe?? Tanto per cambiare mappe? Ti fai il Cod WWII o il Black Ops III o qualsiasi altro Battlefield ed è la stessa cosa senza andar a buttar via soldi!! Mio parere personale.


Sono davvero cosi indispensabili le campagne in singleplayer per questo genere di giochi? Bf è iniziato come un gioco multiplayer only ed ho sempre visto l'inserimento della campagna come una forzatura inutile, anche perchè le campagne sono sempre state di qualità infima.
Le ultime 2 campagne che ho giocato per i rispettivi brand sono state quella di bf3 e quella di black ops 2 ed entrambe sono decisamente scialbe, sebbene quella di black ops 2 aveva una buona idea, quella delle missioni strategiche in cui potevi impersonare diversi soldati e difendere dei punti sulla mappa, che poi non è stata più riproposta ne sviluppata meglio. Da quanto vedo poi la situazione non è affatto migliorata. Io credo che se devono mettere una campagna per lo meno deve essere di qualità, ma se la devono mettere tanto per metterla allora si può pure togliere arrivati a questo punto, visto che la stragrande maggioranza nemmeno la gioca e chi la gioca giocherà comunque ad un singleplayer scialbo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo