Vai al contenuto

James Cameron spera che il pubblico si stanchi presto degli Avengers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non volevo offendere nessuno. Se ti sono sembrato sgarbato, chiedo scusa, non era mia intenzione.

Andrea non si riferisce a te , ma a Cameron . Hai ragione infatti noi qui non critichiamo il suo lavoro, ma le sue uscite, se leggi anche l'altro mio post tiro un ballo Spider Man che doveva fare lui. Il fatto è che se ne esce molto male e un tantino fuori tempo. Nessuno mette in dubbio il suo lavoro, ma la sua continua fissa per la tecnologia, che non ci ha regalato solo i suoi film , ma anche altre perle che senza questo non sarebbero nate, lo ha allontanato dal contatto col pubblico, e il fatto che tu ( Cameron ) sia di fatto il regista che detiene con due film il ruolo di quello che ha incassato di più, non ti autorizza a sparare a zero certe volte , come fece su WW, che anche se il concetto non è sbagliato lo è l'esposizione. ;)

#32
3cod3

3cod3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

A me sembra che parli puramente per un fattore economico, al momento escono nei momenti caldi commercialmente parlando 2-3 pellicole marvel/ Disney all'anno è chiaro che un avatar che uscisse poco prima o poco dopo queste pellicole ne risentirebbe degli incassi, anche perché onestamente a memoria di pellicole dirette da Cameron che parlino di famiglia o figli io non ne ricordo nemmeno una, dire che avatar perli di famiglia è ridicolo.

 

Non credo che sia un problema economico, visto che sia Marvel che Avatar sono roba disney, le scheduleranno per non sovrapporsi e rubarsi soldi a vicenda, non credi?

 

Credo che quello che vuole dire Cameron sia che c'è bisogno di qualcosa di nuovo. Certo, dirlo mentre si prepara a 4 sequel del suo personale pocahontas è un po' strano, ma magari ha scritto una saga che cercherà di essere fresca e innovativa, chissà.



#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
Dopo che ci saranno ben 4 avatar la critica mi sembra un po' poco credibile.

#34
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Che poi scusate, ma c'è lo siamo scordati tutti che Spider-Man lo doveva fare lui , con il buon Arnold a fare Octopus e che le ragnatele organiche di Raimi era un'idea sua? Cos'è sputa nel piatto in cui non ha mangiato perché ha chiesto troppo per fare Spider-Man? Di tutto quello che voleva fare , Akira, Ghost In The Shell, alla fine ha prodotto solo Alita.


Ma se ha detto che gli piacciono i film della Marvel....

#35
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Io sono d'accordo con lui,fino a un po di tempo fa seguivo sempre con interesse l'MCU ma adesso devo ammettere che questo tipo di film mi hanno un po stancato.

#36
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma se ha detto che gli piacciono i film della Marvel....

Si , ma è come dire mi piacciono però.......

#37
Andrea Sereni

Andrea Sereni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 413
Anche io ne ho le palle piene, francamente

#38
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Interessante teoria. Dunque chi li vede e li apprezza è poco intelligente?

Se hai più di 17 anni,si.

Modificata da Pentium 4, 22 April 2018 - 05:44 PM.


#39
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Se hai più di 17 anni,si.

E questo è un commento intelligente? Comunque grandioso! In un colpo solo hai offeso miliardi di persone e buona parte dell'utenza di Everyeye. Wow!

#40
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

non volevo offendere nessuno. Se ti sono sembrato sgarbato, chiedo scusa, non era mia intenzione.

Ma che offeso?? Assolutamente no!

#41
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

vicende di questi maschi ultra-potenti senza famiglie che compiono azioni mortali per due ore distruggendo città nel frattempo
In avatar succede lo stesso...uguale. Come direbbe De Sica...a Cameron, ma vattela a pija nder......
Evidentememte parla cosi per il timore di perdere il primo posto al boxoffice.

In effetti è Probabilmente è molto nervoso dalla fusione Disney Fox e dal fatto che abbia messo in cantiere ben quattro sequel di Avatar senza avere nemmeno la certezza che Avatar 2 abbia successo, a mio parere teme che Avatar 2 non vada come sperato e Disney Fox gli possa cassare i seguiti.

Modificata da Leonardo M, 22 April 2018 - 06:29 PM.


#42
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

Pensaci bene hai dato a delle persone che magari hanno 30 40 anni dei ragazzini perchè vanno a vedere dei cinecomic per divertirsi e rilassarsi un paio di ore dalla vita quotidiana, se questo non può essere interpretato come offensivo non so cosa lo sia.
Scusa se non andiamo a vedere solo i film di Almodovar o Veltroni o di Pupi Avati, o una rassegna del cinema neorealista Rumeno in lingua originale , lasciando a bimbetti i Cinecomic mi coprirò il capo di cenere :smile-24:


Modificata da Leonardo M, 22 April 2018 - 08:23 PM.


#43
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9252

 

Non credo che sia un problema economico, visto che sia Marvel che Avatar sono roba disney, le scheduleranno per non sovrapporsi e rubarsi soldi a vicenda, non credi?

 

Credo che quello che vuole dire Cameron sia che c'è bisogno di qualcosa di nuovo. Certo, dirlo mentre si prepara a 4 sequel del suo personale pocahontas è un po' strano, ma magari ha scritto una saga che cercherà di essere fresca e innovativa, chissà.

LA disney non ha ampie vedute sulla fantascienza per loro fantascienza è solo Star Wars cosi' come hanno cassato il seguito di Tron Legacy posso farlo pure per Avatar.



#44
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da pippounderground, 19 August 2020 - 10:21 PM.


#45
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

E questo è un commento intelligente? Comunque grandioso! In un colpo solo hai offeso miliardi di persone e buona parte dell'utenza di Everyeye. Wow!

Amen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo