Vai al contenuto

voglia irrefrenabile di rigiocare Donkey Kong Country 2

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

DK2 è nella top 5 dei miei platform preferiti di sempre, non lo gioco da un decennio e stasera ho deciso di rifiondarmici su come fosse una sacher tort e non mangiassi da 2 giorni.

qualcuno di voi l'ha rigiocato di recente? siete rimasti soddisfatti dell'esperienza?

l'altro giorno ho visto una demo (non scaricabile da quanto ho capito ma spero di essere smentito) di un frangente del gioco rifatto in unreal engine e sono rimasto davvero colpito dalla cura della realizzazione, cosa che mi capita molto raramente dai remake in forma di tech demo amatoriale. se volete dagli uno sguardo

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

qualcuno di voi l'ha rigiocato di recente? siete rimasti soddisfatti dell'esperienza?

L'ho ri-giocato su mini nes dopo averlo giocato negli anni 90 su SNES. Davvero un piccolo capolavoro, ora come allora.

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sto provando su pc dei filtri di post processing, ce n'è uno stupendo che si chiama "tv mode 3x" e simula perfino le aberrazioni cromatiche delle vecchie tv ctr.

ma il mini snes ha l'uscita scart? prima o poi vorrei comprarlo per abbinarlo ad un vecchio tv ctr, sarebbe meraviglioso. il post processing per quanto gradevole non è minimamente paragonabile ad un vero schermo d'epoca.

Modificata da Fox Hound, 21 April 2018 - 11:28 PM.

- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Capolavoro. Ciò che mi ha colpito di più di questo gioco è soprattutto la qualità della direzione artistica mai raggiunta da nessun altro platform secondo me.  Comunque ogni volta che lo rigioco è sempre un esperienza soddisfacente, per me non è mai invecchiato.

Modificata da - Sonic 1 Naomi, 21 April 2018 - 11:37 PM.

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

sto provando su pc dei filtri di post processing, ce n'è uno stupendo che si chiama "tv mode 3x" e simula perfino le aberrazioni cromatiche delle vecchie tv ctr.

ma il mini snes ha l'uscita scart? prima o poi vorrei comprarlo per abbinarlo ad un vecchio tv ctr, sarebbe meraviglioso. il post processing per quanto gradevole non è minimamente paragonabile ad un vero schermo d'epoca.

il minisuper nintendo non ha l'uscita scart e non ci sta dkcountry 2. ci sta solo dk country 1

Ganonz

Ganonz
  • One Eye

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Dkc 2 è veramente un capolavoro senza tempo!

L'1 invece io l'ho rivalutato col tempo, un buon gioco ma non così eccelso.. (a livello di platforming, boss fight meh e segreti introvabili se non con una guida!)
Il 2 gli è sopra in tutto e di parecchio!
Il 3 un ottimo gioco ma gli preferisco il 2!

Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'ho ri-giocato su mini nes dopo averlo giocato negli anni 90 su SNES. Davvero un piccolo capolavoro, ora come allora.

Ma sul mini NES non esiste DKC2, e neanche sul mini SNES esiste o mi sono perso qualcosa?

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

il minisuper nintendo non ha l'uscita scart e non ci sta dkcountry 2. ci sta solo dk country 1

Ma sul mini NES non esiste DKC2, e neanche sul mini SNES esiste o mi sono perso qualcosa?

Ovviamente un mini nes con aggiunta di giochi. Ci ho fatto pure girare giochi N64 se è per questo XD

- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

Ovviamente un mini nes con aggiunta di giochi. Ci ho fatto pure girare giochi N64 se è per questo XD

infatti prendere le console nintendo mini e non aggiungerci altri giochi manualmente è alquanto inutile averle   :sisi:

Modificata da - Sonic 1 Naomi, 22 April 2018 - 11:50 AM.

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

no vabeh devo prendere uno snes mini con convertitore hdmi ----> presa scart quanto prima!

Modificata da Fox Hound, 23 April 2018 - 12:07 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo