Vai al contenuto

NFL Road to Atlanta Super Bowl LIIIPer amanti della NFL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#46
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Recuperato il TNF e nonostante la vittoria, i Bengals mamma mia, mi hanno fatto un'impressione oscena: poche idee in attacco, difesa permissiva e confusionari. Devono ringraziare i quattro turnover a gratis dei Ravens.

Questo weekend, a parte i miei Bucs,regala diverse partite interessantissime:
Panthers@Falcons già decisiva per le gerarchie della division (che ancora una volta si posizione in testa tra le più competitive)
Vikings@Packers derbyssimo mozzafiato
Patriots@Jaguars possibile nuova finale di Conference (oltre ad essere la precedente)

Poi per il mio personale gusto, sono interessatissimo nel vedere Browns@Saints e Lions@49ers.
In conclusione il classico Giants@Cowboys.

Weekend bello stracolmo di partite e siamo solo alla seconda giornata **
 



#47
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Recuperato il TNF e nonostante la vittoria, i Bengals mamma mia, mi hanno fatto un'impressione oscena: poche idee in attacco, difesa permissiva e confusionari. Devono ringraziare i quattro turnover a gratis dei Ravens.

Questo weekend, a parte i miei Bucs,regala diverse partite interessantissime:
Panthers@Falcons già decisiva per le gerarchie della division (che ancora una volta si posizione in testa tra le più competitive)
Vikings@Packers derbyssimo mozzafiato
Patriots@Jaguars possibile nuova finale di Conference (oltre ad essere la precedente)

Poi per il mio personale gusto, sono interessatissimo nel vedere Browns@Saints e Lions@49ers.
In conclusione il classico Giants@Cowboys.

Weekend bello stracolmo di partite e siamo solo alla seconda giornata **
 

 

Io temo che non vedrò un bel nulla purtroppo :D

 

Oltre alle partite che hai citato, a me stuzzica parecchio anche KC@Pitts. Ultimamente Pittsburgh era la bestia nera dei Chiefs, vediamo se con Mahomes questi ultimi riescono a invertire la tendenza.



#48
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ho recuperato oggi per caso gli highlights di Ohio State @ TCU di ieri. Mamma mia :o

 



#49
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Non ho visto letteralmente nulla, butto semplicemente un occhio ai risultati ogni tanto e mi viene da dire complimenti Jax :o



#50
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Ho visto un po' sia questo che lo scorso we.
In settimana conto di scrivere giù qualcosa.
Intanto:
Patrick Mahomes The next big thing.

#51
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ho visto un po' sia questo che lo scorso we.
In settimana conto di scrivere giù qualcosa.
Intanto:
Patrick Mahomes The next big thing.

 

Ce l'ho al fantasy ed è due settimane che lo tengo in panchina preferendogli Brady :sbonk:

 

A livello di freddi numeri dico solo:

Peyton nel 2013 (anno del record di td): 9 td dopo due partite

Mahomes nel 2018: 10 td dopo due partite



#52
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

La difesa dei Bears sembra legittima. I Seahawks invece (mi duole ammetterlo) mi sembrano avviati sulla strada di una stagione da 4-12.



#53
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma la NFL viene trasmessa solo su DAZN e non su Sky?

#54
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Si è su DAZN



#55
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Quante altre partite vinceranno i Browns in stagione? 

 

Per me un'altra la portano a casa



#56
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
La prossima è alla portata con i Raiders.
Devono andare partita dopo partita tipo anche con i Chargers se la possono giocare per me.

#57
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Quante altre partite vinceranno i Browns in stagione? 

 

Per me un'altra la portano a casa

 

Per me potrebbero chiudere a 6-10 (ipotizzando che Baker diventi lo starter da ora in avanti).

In difesa hanno davvero tanto talento. Garrett ha 11 sack in 12 partite da titolare; Ward sembra avviato a essere un ottimo corner. A forza di pescare alto nel draft il talento arriva.

 

Per il resto confido in Baker. Ovviamente è un rookie quindi bisognerà avere pazienza.



#58
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Scusate se posto poco. Vi dico i miei pareri su ciò che ho visto queste prime due settimane + 1 partita.

 

Attenzione perche le prime due settimane sono molto importanti, statisticamente chi vince le prime due al 62 % va ai play off, chi le perde solo il 13% riesce ad andare al post season, le statistiche a volte dicono molto a  volte poco.

 

Philadelphia Eagles: 1-1
Proprio ciò che mi aspettavo specialmente in attesa del rientro di Wentz. Che dovrebbe essere oggi.
Avrei detto 1 W con Tampa e 1 sconfitta con Atlanta.
In realtà la W con Atlanta è stata più per demeriti dell'attacco di Atlanta nella RZ che per meriti degli Eagles.
La sconfitta di Tampa a sorpresa ma W meritata da Tampa.
 
Ora arrivano i Colts a Filadelfia sarà una partita combattuta ma dovrebbero vincere.
 
Dallas Cowboys: 1-1
 
Basta è una tortura, e non è colpa dei giocatori, la dirigenza ha dato ancora fiducia a uno staff per me non all'altezza della più importante franchigia della NFL.
Tagliati gli uomini forti dello spogliatoio per avere un team meno problematico da gestire, ma decisamente non abbastanza talentuoso.
Sconfitta meritata con Carolina ma nemmeno una Carolina dominante, ma un attacco troppo esterile di Dallas.
La difesa di Dallas sta crescendo quindi questo è il lato positivo.
L'attacco invece non ha idee di come giocare e questo è colpa dello staff e i giocatori specialmente nei ricevitori e nei TE hanno poco talento, così è difficile per Prescott e Zeke. Oltre al fatto che ovviamente le difese sono preparate per attendere Zeke.
E' stato richiamato Butler dalla FA. Vediamo.
 
Per fortuna si va a Seattle non certo una passeggiata di salute ma nemmeno la squadra che puntava al SB di anni fa. 
 
New York Giants: 0- 2
 
Non stanno giocando malissimo, la prima sconfitta con Jaguars che sono di un altro livello era preventivabile, Barkley si sta abituando ai pro, ma con Dallas la linea offensiva è stata massacrata e così non dai spazio a Eli per inventare qualcosa per i suoi ricevitori, si sapeva che era dura ma così è durissima.
 
La difesa invece riesce a essere bucata senza tante difficoltà c'è da lavorare tanto.
 
Si va a casa dei Texans bisognosi di vittorie non sarà facile.
 
 
Washington Redskins: 1-1
Avrei detto che potevano essere a due vittorie specialmente perchè i Colts non mi sembrano migliori di loro.
Invece dopo un facile debutto, nella seconda partita l'attacco è stato molto spento. Da Smith mi aspettavo di meglio.
 
Oggi a GB sarà una partita da molti punti e potrebbero fare il colpaccio.

Modificata da Jdesade, 23 September 2018 - 06:23 PM.


#59
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
New Orleans Saints:1-1
Senza la scheggia impazzita Tampa probabilmente erano 2 W.
L'attacco gira bene anzi molto bene, la difesa invece sembra essere tornata indietro di un paio di anni quando veniva bucata troppo facilmente.
Oggi partita importantissima per la Divisione. 
Con Atlanta è sempre punto a punto, e oggi non vedo come possa essere il contrario. Ovviamente si tifa Saints.
 
 
Atlanta Falcons: 1 -1
Difficile dire se è quella della prima partita o quella della seconda. Quella della prima troppo sterile in RZ. 
Specialmente con Ryan MVP non te lo aspetti.
Quella della seconda invece sembra una squadra da PO ma non ancora in formissima.
 
Con i Saints sarà dura vedi sopra.
 
Carolina Panthers: 1-1
Vittoria non scontata con Dallas alla prima sconfitta di divisione con Atlanta.
Cam - Mc Caffrey in attacco funziona benissimo.
Per i PO serve un aggiustata in difesa.
 
Oggi con i Bengals non sarà facile, squadra in forma e con nulla da perdere, prevedo molti punti sul tabellino perchè le difese sono quello che sono.
 
Tampa Bay Bucanners: 2-0
La domanda è chi ferma Fitzmagic.
Dovevano fare malissimo invece hanno portato a casa lo scalpo dei Saints e dei campioni degli Eagles.
4 TD a partita oltre 400 yrd in entrambe le partite lanciate. Beh che dire. Tampa Bay a prescindere ricorderà questo inizio stagione.
Arrivano gli Steelers non in formissima quindi ci si potrebbe scommettere su di loro, di certo sarà una partita divertente da vedere.


#60
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Minnesota Vikings: 1-0-1
Una vittoria e un pareggio, è già strano così.
 
Vittoria con San Francisco, e pareggio con GB che rispetto alla classica sconfitta con un recupero fenomenale nell'ultimo quarto può essere soddisfacente se non fosse che avevi il calcio per la vittoria. 
Il kicker è stato tagliato e firmato una legenda Dan Bailey. Ora la squadra non ha buchi nel roster. (Per me l'anello debole è il QB sovra pagato ma è un altra storia... voglio dire questo ai PO ti farà il cambio passo??bah....).
 
Oggi dovrebbe essere una passeggiata con i Bills... invece in questo preciso momento le prendono...
Ecco i Bills quest'anno pessimi. 
 
 
Green Bay Packers 1-0-1
Vittoria grazie a  Rodgers in recupero contro una bella Chicago. Pareggio detto sopra vs i favoriti della divisione. Rodgers non è in formissima dal punto di vista fisico, il resto della squadra non è fenomenale ma GB è sempre lì. Ribasdisco. Tutto nelle mani di Aaron.
Oggi con i Redskins sarà una partita spettacolare ovviamente sono favoriti.
 
 
Detroit Lions 0-2
Sembrava che peggio di prima non poteva andare... invece...
La squadra è incompleta, altra annata di sofferenza a Detroit. 
 
Arrivano i Patriots sarà dura vincere a meno che Patricia non si travesta da Bill per una notte.
 
Chicago Bears 1-1
Squadra divertente da vedere sarebbero 2-0 sen non si trovavano l'alieno  Aaron alla prima giornata.
Mack sta devastando chiunque si trovi davanti.
Giocano un bel football e per Chicago è già un successo visto il vicino passato.
 
Con i Cardinals sono favoriti, ma attenzione le franchigie messe malino sono sempre difficili da affrontare.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo