Vai al contenuto

NFL Road to Atlanta Super Bowl LIIIPer amanti della NFL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#31
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
NFC WEST  
Los Angeles Rams 
Vogliono confermare che quello dell'anno scorso non era un fuoco di paglia, anzi che sono pronti a migliorarsi, sul mecato sono stati agressivi, preso tanta gente di qualità ma anche di carattere, uno spogliatoio pronto a esplodere in qualsiasi momento Suh Talib ecc, tutta gente da tritolo di carattere e nelle gambe, ma il giovanissimo Mac Vay sembra che queste cose non gli interessino e che l'aria di Los Angeles faccia vivere sereni tutti insieme quasi fossero dei Boyscout (ma voi ce lo vedete un Talib con il fazzolettone alla foto di natale? ecco io no!.
Un team con tanto talento giovane e con veterani rabbiosi una miscela da Super Bowl. Non si possono nascondere.
 
San Francisco 49ers
Garoppalo fino ad adesso le ha vinte tutte. Vediamo cosa succede e quando smette di vincere, entusiasmo a palate a San Francisco, non sono più la nobile decaduta che veniva presa in giro. Sono da Playoff? Non penso non ancora, di certo sono una squadra che giova bene al football e questo a San Franscisco per ora può bastare. Possono essere una bella gatta da pelare per chiunque, e qui nella West sono inferiori solo ai Rams. Interessante vedere le prestazioni di Sherman è ancora lui o no?.
 
Seattle Seahawks 
Non partono con i favori del pronostico, la squadra che se la giocava fino a qualche anno fa con i Patriots è solo un ricordo, come la Legion of Boom. Però in squadra hai un certo Wilson e allora non puoi pensarli spacciati in partenza. Anche il coach è uno che mette i brividi. Hanno fatto tanto ricambio tanti giovani di prospettiva, l'area di Seattle ha reso fenomeni tanti giovani quindi perchè no. Di certo non  partono mai battuti. Attenzione ai fratelli Griffin specialmente Shaquem non vedo l'ora di vedere il suo primo sak o intercetto.
 
Arizona Cardinals 
Anno della rifondazione l'era Palmer è storia ci sono andati vicini ma mai troppo vicini all'anello ora è tempo di ricominciare. Il QB del futuro è Rosen è stato preso ma non dovrebbe vedersi in campo se Bradford è in salute, e se Bradford è in salute allora può succedere che anche una squadra senza pretese possa portare a casa vittorie.
Attenzione Fitzgerald ha ancora quest'anno sulla giostra vediamo dove arriva. LEGENDA.


#32
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Parliamo ora di AFC

Iniziamo ovviamente dalla AFC EAST

New England Patriots 

Cambia tanto per non cambiare nulla. Salvo tragedie la East è loro, sia per le loro doti sia per il fatto che gli altri sono poca cosa.

Patricia non c'è più ma nella regular season avranno modo di oliare i propri schemi.

Poi Brady ha deciso di vincere la sua sfida con il tempo (raccomandato il suo speciale Tom vs Time).

Cambiamenti dicevo due righe sopra si Amendola, Cooks Lewis Butler non ci sono più in squadra. La premiata ditta sarà Brady Gronk guidata da Bill. Ovviamente puntano al SB.

 

 

Miami Dolphins

Rifondazione, i pezzi forti della rosa non ci sono più, ma torna dell'infortunio Tannehill questo ragazzo è forte bisogna vedere come torna. 

Penso faranno bene se Tannehill torno davvero in salute, Amendola viene per giocare una stagione da protagonista non solo nei play off.

Piccola citazione personale  Kalen Ballage RB Rookie di Miami lo conosco, penso farà bene molto bene, non parte titolare, può diventarlo.

 

New York Jets 

Ripartono da un 5-11 in una stagione dove non ne dovevano vincere nessuna.

Ripartono subito da Darnold (sembrava ci dovesse essere una transizione Bridgewater al rientro dall'infortunio Darnold) si parte subito da lui, ne parlano benissimo ma subito titolare è un grande rischio. Playoff sarebbe un mezzo miracolo confermare il 5-11 del 2017 o fare poco meglio non sarebbe male.

 

Buffalo Bills 

Bah Bah Bah.

Cosa dovrei dire? l'anno scorso sono entrati nei play off dopo anni e proprio all'ultimo.

Invece di ripartire da lì iniziando da Taylor, rinfondano, Mc Coy è l'unica arma offensiva, pescato Allen come QB del futuro ma il titolare è Peterman (farebbe fatica a fare il titolare al College forse il peggiore della NFL anche guardando i backup. Potevano chiamarmi per fare qualsiasi ruolo e si sarebbero rinforzati.

Perplesso. Davvero.

Eh attenzione potrei anche sbagliarmi..



#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

AFC NORTH

Pittsburgh Steelers

Sono sempre dei canditi, Big Ben invecchia e sta perdendo un po' la velocità, ma non gli viene il braccino (due stagioni fa sembrava dovesse mollare invece è ancora lì e chiede alla quadra come mai pescano un QB al quarto giro le comiche).

Parliamo invece di un tema che può creare problemi allo spogliatoio, uno dei uomini più pericolosi della NFL potrebbe non scendere in campo a causa della disputa contrattuale Bell andrà alla FA il prossimo anno.

 

Baltimore Ravens 

Sono anni che sono li vicino ma che psicologicamente sono bloccati le sconfitte sul filo del rasoio con gli Steelers ne sono la dimostrazione. Quest'anno per me sono candidati ad essere la sorpresa. Flacco che per anni ho criticato sembra sia tornato vivace e con voglia... Deve star attento a Jackson e Griffin III (ecco questa per me una buona notizia per la NFL in generale il suo rientro).

 

Cincinnati Bengals

Salvo sorprese avranno la solita annata avara di soddisfazioni tranne per qualche picco stagionale. Dalton è davvero l'uomo su cui puntare, gli ultimi anni le scelte al Draft non hanno dato frutti e sulla FA non sono aggressivi ne interessanti per le star in giro. Vediamo quest'anno cosa succede.

Una buona stagione può essere la base per il futuro.

 

Cleveland Browns 

Peggio della scorsa stagione non possono fare. Potevano pescare meglio al Draft secondo me e di questo vi avevo già parlato.

Sono stati molto aggressivi anche nella FA. In difesa la star è Garrett in attacco si parte con Taylor titolare e Manziel pronto a subentrare. 

Sicuramente sono i Browns più interessanti da anni.



#34
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

AFC SOUTH

Jacksonville Jaguars 

Una delle squadre più interessanti da vedere della NFL, vero tutti dicono che non hanno un Franchise QB eppure il buon Bortles il suo lo ha fatto. L'obbiettivo è migliorarsi rispetto l'anno scorso, e allora per migliorarsi l'obbiettivo a un certo punto è l'anello o almeno la grande serata di gala del SB.

La difesa è la solidissima e fa paura a qualsiasi QB, in attacco l'arma principale è sempre lui Fournette. Si sono comunque inforzati.

 

 

Houston Texans 

Fino al suo infortunio Watson era la sorpresa più impressionante della NFL un rokie con numeri da veterano se non ricordo male 19 TD, anche Watts e Mercilus tornano dagli infortuni.

Se sono in forma per i Play off ci sono sicuramente, aggiungere testa calda Mathieu è una grande aggiunta. Per i Jaguars sarà dura con i texani arrabbiati.

 

Tennessee Titans

L'anno scorso sono arrivati ai playfoff  anche vincendo la sfida delle wild card (sorprendendo tanti specialmente me).

Ripartono da li con nuovo capo allenatore. Non ci ho scommesso un nichelino l'anno scorso non lo farei neanche quest'anno. Hanno fatto acquisti interessanti Butler e Lewis in primis.

 

Indianapolis Colts 

Luck ed è una grande notizia per gli appassionati, i dubbi sono tanti. Come torna?! 

Potrebbero essere interessanti. Il resto del team? Quentin Nelson OG sarà probowler per anni.



#35
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

AFC WEST

Los Angeles Chargers

Tutti gli analisti li danno come contender, io non sono un analista e li vedo ai play off solo perche la AFC non è così combattuta come la NFC e ci sono tante squadre debolucce.

La guarderò con interesse visto che tutti ne parlano bene quindi qualcosa che loro vedono e io no.

Rivers il solito Rivers gran QB stando ai numeri.

 

Kansas City Chiefs

Una squadra solida con uno dei coah più preparati e creativi della NFL, Hill Hunt Kelce tutta gente di classe.

Però ripartono da Mahomes un anno a imparare da uno come Smith, dicono un predestinato, se ha rubato i trucchi del mestiere a Smith, possono sognare.

Attenzione però un conto è Smith un conto è di fatto un Rookie. La pressione può passare un conto salatissimo.

 

Denver Broncos 

Nessuno dava un centesimo su Keenum l'anno scorso e anche Minnesota a preferito puntare su Cousins, ma Denver può essere la sua casa per molto tempo. Non li danno come contender, per me invece hanno la giusta miscela per togliersi delle soddisfazioni, troppo sottovalutati da tanti.

 

Oakland Raiders

Hanno fatto un decennale a Gruden di 100 milioni.

Per chi non lo sapesse non stiamo parlando di una star un QB o un RB o un WR stiamo parlando di un allenatore che per 10 anni è stato ritirato sul suo divano.

Strana mossa no?!

Ecco la sua prima mossa è stato un braccio di ferro con la sua stella difensiva Mack a cui non ha degnato neanche di un colloquio, semplicemente non lo voleva in squadra.

Un nuovo sceriffo in città si chiedono i tifosi?

Questi metodi forse andavano bene 20 anni fa dove il generale faceva paura a tutti, anche agli omoni di 100 per 2 m ora sono un po' superati per gente che pensa più a cosa postano le ragazze sui social.

Carr è un talento e ora la pressione è tutta sul coach.

Non è stato il migliore modo di iniziare a Oakland. E se chi ben comincia è a metà dell'opera Gruden si deve impegnare per recuperare.

Non li vedo ai play off.



#36
ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2357

Sorpresona di giornata la vittoria dei Bucs a NO: dati per spacciati già in partenza causa squalifica di Winston, vincono la prima senza di lui contro un avversario da SB. Chapeu!

Poi vabbè, Steelers@Browns è stata qualcosa di surreale: partita finita, poi riaperta, poi finita, poi riaperta, Overtime, occasioni buttate su occasioni buttate ed alla fine si conclude con un pareggio. Per i Browns è oro colato, ma il colpaccio era ad un passo. Steelers invece da rivedere completamente (anche se il meteo li ha certamente condizionati, dato il loro gioco di passaggi).



#37
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Sorpresona di giornata la vittoria dei Bucs a NO: dati per spacciati già in partenza causa squalifica di Winston, vincono la prima senza di lui contro un avversario da SB. Chapeu!

Poi vabbè, Steelers@Browns è stata qualcosa di surreale: partita finita, poi riaperta, poi finita, poi riaperta, Overtime, occasioni buttate su occasioni buttate ed alla fine si conclude con un pareggio. Per i Browns è oro colato, ma il colpaccio era ad un passo. Steelers invece da rivedere completamente (anche se il meteo li ha certamente condizionati, dato il loro gioco di passaggi).

 

Mamma mia, partite assurde. Fitzpatrick ha chiuso la partita con 156.3 di passer rating, solo due punti in meno rispetto al punteggio perfetto.



#38
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Fitzpatrick In trance agonista si è travestito dal miglior Brady Rodgers.
Comunque giocava con la barba siamo sicuri fosse lui?
Difesa più che rivedibile dei Saints.

Brees ha lanciato 439 yards con 3 TD ( e un altro quasi fatto non fosse per errore di Thomas con Fumble).

Una partita da 88 punti.

Con calma in serata commento ciò che ho visto.

#39
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Bears @ GB è stata epica. 'Solita' prestazione leggendaria di ARod.


Modificata da COMITANO, 10 September 2018 - 11:58 AM.


#40
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Darnold prima azione in carriera in una partita ufficiale e primo pick six subito. Speriamo non si faccia spaventare.

#41
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Come non detto :asd:

 

Prima settimana di regular season e le squadre che hanno segnato di più sono Bucs, Jets e Ravens. Proprio come avremmo predetto tutti. :asd:



#42
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Come non detto :asd:
 
Prima settimana di regular season e le squadre che hanno segnato di più sono Bucs, Jets e Ravens. Proprio come avremmo predetto tutti. :asd:

I Ravens con i Bills era facile come previsione.
I Bills di oggi potrebbero far fatica anche con una squadra media di college

#43
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

I Ravens con i Bills era facile come previsione.
I Bills di oggi potrebbero far fatica anche con una squadra media di college

 

Io infatti avevo scommesso sui Ravens (ma mi è saltata la schedina per la sconfitta dei Saints, mannaggia a loro).

 

Al fantasy ho la difesa dei Ravens e ovviamente ne sono stato lieto :D



#44
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
Lette le preview, grazie. Utilissime, davvero.

#45
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Questo fine settimana cosa contate di guardare?

 

Io fino alla fine del mese sono molto preso quindi non so cosa riuscirò a recuperare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo