Vai al contenuto

NFL Road to Atlanta Super Bowl LIIIPer amanti della NFL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#16
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Mi ero dimenticato totalmente di questa discussione. Ero convinto avessimo parlato del draft nel topic dell'anno scorso :sisi:

 

Io come al solito sono gasatissimo ora che finisce la offseason. Questo weekend appena passato tra l'altro è iniziata la stagione di NCAA (se qualcuno fosse interessato).



#17
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Mi ero dimenticato totalmente di questa discussione. Ero convinto avessimo parlato del draft nel topic dell'anno scorso :sisi:
 
Io come al solito sono gasatissimo ora che finisce la offseason. Questo weekend appena passato tra l'altro è iniziata la stagione di NCAA (se qualcuno fosse interessato).


Hai visto che batosta ha preso Miami con LSU?

#18
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Hai visto che batosta ha preso Miami con LSU?

 

Ho visto gli highlights oggi, bella mazzata. Tu tifi LSU in NCAA?



#19
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

 
Ho visto gli highlights oggi, bella mazzata. Tu tifi LSU in NCAA?

Direi :)

#20
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Eh io non ho una fede precisa per quanto riguarda i college. Tendenzialmente vedo le partite di Bama semplicemente perchè è un'organizzazione che fa paura, però mi scoccia tifare per i più forti.



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Belli fate il vostro ranking? Così anche un profano come me può orientarsi un po' di più.

Chance che gli Eagles si ripetano? Pats sempre super favoriti?

#22
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Belli fate il vostro ranking? Così anche un profano come me può orientarsi un po' di più.

Chance che gli Eagles si ripetano? Pats sempre super favoriti?

 

Stasera quando sono a casa scrivo qualcosina :sisi:

 

In ogni caso i pronostici delle primissime settimane (vedi l'anno scorso) puntualmente si rivelano sbagliati: sembra sempre che tutti si siano rafforzati e tutti debbano spaccare il mondo quando poi c'è sempre qualche presunta corazzata che implode e qualche cenerentola che procede nei playoff. Detto questo, ovviamente farò le mie previsioni :asd:



#23
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Le previsioni sono sbagliate a prescindere comunque stasera posto almeno quelle delle squadre che giocano giovedì

#24
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
Partiamo con le mie previsioni delle squadre che giocano subito almeno non sono condizionate dalla prima partita.
NFC
NFC EAST 
Philadelphia Eagles:
I campioni in carica, l'anno scorso potevano nascondersi dietro la maschera degli underdogs, oggi non più oggi devono confermare un titolo vinto un po' a sorpresa di una franchigia mai così in forma.
Dubbi: Wentz quello che per momenti è stato l'MVP della scorsa stagione viene da un brutto infortunio, è tecnicamente guarito ma non ancora in forma per essere titolare, e poi come tornerà senza paura pronto a sfidare le difese avversarie o con il braccino per paura di ricadere in un infortunio ostico, cose che possono cambiare una carriera.
L'usato sicuro è Foles MVP del SB, dell'evento dell'anno, riuscirà a ripetersi su quei livelli o è stato l'apice di una carriera troppo incostante per essere considerato un Elite.
Il resto della squadra è completa un po' ovunque hanno la possibilità di creare una legacy, ma confermarsi non è mai facile e la concorrenza non scherza.
Attenzione anche ai nuovi ragazzi del Draft gente interessante (vedi  Dallas Goedert quando ci si vuole prendere gioco del destino...)
 
Dallas Cowboys:
E' difficile per me fare previsioni come per chiunque per una squadra che vuoi che vinca, o la sopravaluti o la sottovaluti.
E' l'anno 0 ma è anche l'anno nel quale non hai più scusanti, almeno non li ha Coach Garrett che invece di venir silurato come tanti chiedevano è stato confermato con mani libere:
Fatto fuori i veterani Bryant - Bailey tra l'altro nel momento più difficile per farli trovare squadra. Witten ritirato per fare il commentatore, Frederick fuori tutta la stagione a causa della sindrome di Guillam Barre.
Dovrebbe aver costruito la squadra su Prescott e Zeke su una linea offensiva ancora molto forte, e una difensiva ringiovanita ma ancora da verificare, dove il veterano Lee dovrà guidare i rookie o i quasi rookie. 
La squadra non ha un ricevitore stella, ciò dovrebbe rendere Prescott più libero negli snap ma non hai quello che ti toglie le castagne dal fuoco.
Dallas comunque ha la necessità di vincere la squadra più famosa e più ricca della NFL non può continuare questo andazzo tutti lo sanno.
 
New York Giants:
Allora attenzione, vengono da una annata difficilissima e pieno di rinnovamento, Beckham è recuperato dall'infortunio e fresco di rinnovo a cifre spaziali, hanno preso l'uomo più importante del Draft nel ruolo che sta tornando a essere cardine nelle scacchiere offensive RB Barkley. La linea offensiva non è all'altezza di questi due.
Manning se arrivano al SB li sa vincere il problema è vedere se si ricorda come ci si arriva.
La difesa è un grande punto interrogativo, se avete voglia di vedere partite con molti punti sul tabellone quelle dei Giants sono candidate a esserlo.
 
Washington Redskins:
In un altra divisione i playoff non sarebbero una chimera. Smith è un veterano un QB da Regular season preciso calmo, farà bene anche nella capitale. Il problema è il resto della squadra.
Avevano pescato bene al Draft Guice aveva tutte le premesse per scaldare gli animi anche d'inverno ma un infortunio lo terrà fuori per un bel po' di tempo.
Peccato avremo avuto una grande sfida per essere il migliore RB della divisione.
Ritengo che abbiano comunque scelto bene nel lasciar andare Cousins alla fine con lui non avevano margini di miglioramento specialmente se intasavi il Salary cap.


#25
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
NFC SOUTH 
New Orleans Saints:
Un altra squadra di cui posso sembrare poco oggettivo, ma quei è entusiasmo alle stelle per me i favoriti per l'anello.
Brees non decade per alcuni non è a livello di Brady e Rodgers, per me è sicuramente lì senza dubbi.
Avrà ancora Kamara, Ingram mancherà per qualche gara ma sapranno farne a meno.
Brees romperà altri record questa stagione, ma anche la squadra è solidissima. Nei ultimi anni il team di scouting penso sia divenuto se non il migliore sicuramente tra i migliori, coach Payton ha una squadra a sua immagine.
E' una squadra stellare.
 
 
Atlanta Falcons:
La squadra viene da una annata di transizione Ryan non aveva più il guru Shanahan per disegnarli l'attacco esplosivo, poi veniva anche da una brutta sconfitta al SB forse una sconfitta che non verrà mai dimenticata.
Avranno una nuova sede (spaziale) dove si giocherà il prossimo SB l'obbligo di provare ad arrivarci c'è e i mezzi anche.
 
Carolina Panthers:
Superman Newton dopo la finale di SB di un paio di anni fa non sembra più così super anche se non è colpa sua il roster è sempre buono ma mai il più forte, ma se vuoi farti chiamare Superman dovresti anche risolvere da solo (ecco la sua arroganza non è ancora scesa).
La difesa è forte ma non fortissima, squadra che può conquistare i playoff e anche di più, ma non parte come favorita.
 
Tampa Bay Bucanners:
L'anno scorso partivano con i favori del pronostico, dicevano una bomba pronta a esplodere un pericolo pubblico, tutto vero, il problema è che era una bomba autodistruttiva e la delusione è stata altissima.
Quest'anno hanno fatto un po' di pulizia anche un rinnovamento ma non totale, non partono con i favori dei pronostici (neanche del mio), come se non bastasse Wiston si è fatto sospendere per qualche partita, lui che doveva essere la faccia pulita di Tampa. 
Viste le premesse un 8-8 sarebbe già un successo, ma partendo così con poche aspettative potrebbero sorprendere specialmente se presi sotto gamba.
Vedremo.
 
 
Oggi Atlanta visita Filadelfia e inizia la corsa al prossimo SB.
Sarà una partita molto equilibrata, due buone squadre entrambe piene di motivazioni per portare a casa la partita.
Io se dovessi puntare 1 € lo farei su Atlanta per due motivi ovviamente la quota per la vittoria è più alta, e poi Atlanta sarà bella carica vogliono di essere da SB e il modo migliore è far saltare il banco a casa del campione rovinandogli la festa di inizio.

Modificata da Jdesade, 06 September 2018 - 06:54 PM.


#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Grazie! Me lo leggo con calma

#27
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Pardon, alla fine non ho più scritto.

 

Ho visto solo l'inizio della partita poi sono crollato, ora mi sparo gli highlights. Mi pare di capire non mi sia perso un granchè.



#28
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946
DAZN trasmetterà:
San Francisco 49 @ Minnesota Vikings Domenica 19.00
Dallas Cowboys @ Carolina Panthers Domenica 22.25
Chicago Bears @ Green Bay Packers Lunedì 2.20
Los Angeles Rams @ Oakland Raiders martedì 4.20

#29
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797

Ieri in NCAA tra le sorprese Purdue ha perso contro Eastern Michigan e Florida contro Kentucky.

 

Oggi che vi sparate di bello? Io non sono sicuro di riuscire a vedere qualcosa dato che sono fuori fino a tardi e in sti giorni sono abbastanza preso.



#30
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

Continuo con le mie previsioni prima della prima partita almeno per la NFC.

 

NFC NORTH 
Minnesota Vikings
Una squadra da contender di SB che decide di cambiare il suo QB forse l'anello debole ma che gli ha portati al Championship.
Hai super pagato un QB emergente che tutti dicono che è di talento ma che i playoff li ha solo annusati.
Con Cousins loro e gli analisti li danno da SB. Ora la pressione è su di lui non può più nascondersi dietro un roster non all'altezza delle sue ambizioni.
Se il matrimonio funziona Minneapolis può sognare. Il resto della squadra è cambiato poco, anche se migliorato in alcuni piccoli ruoli.
 
Green Bay Packers 
Tutto nelle mani di Rodgers, un fuori classe come pochi, anche se a me non fa impazzire non lo posso negare.
L'anno scorso i play off non sono stati raggiunti a causa della sua assenza.
Con Rodgers qualunque squadra sarebbe da play off. Stiamo parlando di una squadra di tradizione e passione per il football. Se resta in salute ovviamente sono candidati per l'anello.
Attenzione ora è il miglior pagato della NFL se non sbaglio.
Attenzione non hanno un calendario da prima della classe.
 
Detroit Lions
Cambia tutto per non cambiare nulla.. Povero Stafford a cui di certo non si può imputare nulla in merito al fatto che non arrivano ai Playoff. Hanno talento ma ancora troppo poco, partono per forza non da favoriti in una divisione con Minnesota pronta come contender e Rodgers a GB.
Nuovo coach Patricia ex Patriots un fedelissimo di Belichik a Detroit sperano porti mentalità organizzazione da Boston e magari un po della magia di Bill.
Possono essere una sorpresa o trovarsi di nuovo con il classico 9-8 e fuori per poco dai playoff.
 
Chicago Bears 
Una squadra migliorata in tanti ambiti, e con piena fiducia che Trubisky diventi un QB stellare come Wentz.
Sembravano migliorati poco a poco per puntare l'anno prossimo o quello dopo ai Playoff (sembrava calcolato pensando a un calo nel mentre di Minnesota), poi però sul mercato fanno la trade che porta casa  Mack da Oakland  per due prime scelte quindi sembra che a Chicago vogliano qualcosa di più di qualche vittoria, e la vogliano subito.
La difesa dovrebbe essere ok.. Manca qualcosa nella linea offensiva e nei ricevitore. Saranno comunque un team difficile da battere.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo