Vai al contenuto

Cosa vorresti dal prossimo FIFA?Ditelo qui, raccogliamo feedback


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Gianmarco Errani

Gianmarco Errani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Innanzitutto è troppo scarsa la modalità leggenda, perché è veramente troppo facile, e vorrei nel prossimo fifa che il computer sia più forte nella modalità carriera ,una modalità più difficile.Poi la difesa tattica in ultimate team e altre partite online è indecente, mi chiedo perché non si possa giocare con la difesa tradizionale

#62
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Innanzitutto è troppo scarsa la modalità leggenda, perché è veramente troppo facile, e vorrei nel prossimo fifa che il computer sia più forte nella modalità carriera ,una modalità più difficile.Poi la difesa tattica in ultimate team e altre partite online è indecente, mi chiedo perché non si possa giocare con la difesa tradizionale


È facile perché giochi con la difesa tradizionale. Il gioco é bilanciato per giocare con la difesa tattica, con la tradizionale basta tenere premuto un tasto e fa tutto da se. Pensa che a mio avviso la tradizionale dovrebbero proprio toglierla

#63
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Mi piacerebbe un incremento delle modalità single player , magari una bella modalità scenario con le vecchie partite di champions o di mondiali ed europei.



#64
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

È facile perché giochi con la difesa tradizionale. Il gioco é bilanciato per giocare con la difesa tattica, con la tradizionale basta tenere premuto un tasto e fa tutto da se. Pensa che a mio avviso la tradizionale dovrebbero proprio toglierla

Parole sante!
In Squad Battle con difesa tradizionale è tutto moooolto più facile.
Passando alla difesa tattica il gioco diventa ostico; credo che per vincere agilmente sia necessario essere davvero molto bravi ed avere una squadra molto forte...

Cosa vorrei dal prossimo FiFa:
 


le dimensioni della palla leggermente più grandi;

meno pali e traverse;

migliorare il cambio giocatore con l'analogico destro;

poter utilizzare le tattiche anche sulle palle inattive;

aumentare il monte premi delle Squad Battle;

eliminare il kick off glitch;

migliorare i server per avere connessioni più stabili e senza lag.

 

Non mi viene in mente altro....
 
:eheh:

#65
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

La palla dai primissimi video dell'E3 pare sia un tantinello più grande rispetto al 18, che cmq aveva già fatto qualche passo avanti rispetto al 17.



#66
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

La palla dai primissimi video dell'E3 pare sia un tantinello più grande rispetto al 18, che cmq aveva già fatto qualche passo avanti rispetto al 17.

si ma parliamo di misure della circonferenza che vanno dai 67 ai 68 cm mi pare. Quindi ci può stare che sembri più piccolo se il riferimento loro è sullo standard da 67. Dico eh, poi non so se sbagliano le misure.

#67
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

si ma parliamo di misure della circonferenza che vanno dai 67 ai 68 cm mi pare. Quindi ci può stare che sembri più piccolo se il riferimento loro è sullo standard da 67. Dico eh, poi non so se sbagliano le misure.


Un centimetro di circonferenza non lo noti neanche

#68
Lestet74

Lestet74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

- Fisica degli impatti "giocatore vs giocatore" e "giocatore vs palla" assolutamente più credibile e meno 'truffaldina'.

- Cambio giocatore che privilegi l'omino più vicino alla palla e non quello più offensivo in attacco e più difensivo in difesa... <_< <_<

- Rivedere l'inerzia. Non è possibile che un giocatore senza palla sia pesante come (e forse di più) di uno con la palla che corre. Così come c'e differenza nell'inerzia tra un Giovinco e un Lukaku (palla al piede).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo