Vai al contenuto

Cosa vorresti dal prossimo FIFA?Ditelo qui, raccogliamo feedback


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
partiamo con la lista dei desideri?

coppa del mondo per club.
coppe asiatiche e sudamericane.
lingaggio come allenatore presso altra squadra deve avvenire grazie alla chiamata dello stesso non che io debba far richiesta!
trattative calciomercato da affinare possibilità di trattare anche prima di un "mettiamoci a sedere" insomma parlo dei primi approcci non credo che realmente se sono interessato ad un giocatore ci si mette subito intorno ad un tavolo anche un minimo di preliminare dovrebbe esserci.
ia cpu piu performante ancora troppi momentum...
stadi non sempre pallosamente esauriti
cambio tempo durante il match
media molto piu presenti durante la settimana
conferenze stampa vere non sta cagata inutile che c é ora

non mi viene altro, voi che dite?

#2
Hellas72

Hellas72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Al posto dei test pre partita, sarebbe bello che mettessero dei video dove facessero vedere alcune immagini reali delle due squadre che andranno ad affrontarsi.

#3
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
I sorteggi Champions o Europa League fatti piu dettagliatamente poter assistere alle estrazioni!

#4
Lestet74

Lestet74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Vorrei ci fosse di nuovo la possibilità di disputare la partita di allenamento decidendo il numero di avversari da affrontare, in modo da poter provare meglio schemi skill ecc. ecc.

 

Per me era il modo più rapido ed efficace per imparare i nuovi comandi di FIFA.



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

STANZE ONLINE



#6
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

soffermandomi solo sul gameplay:

 

-arbitri decenti (e in ogni caso trasparenti visto che trovo assurdo schiantarcisi addosso in un videogioco)

 

-depotenziamento del driven shot

 

-rimpalli molto molto molto meno casuali

 

-eliminazione totale del kick off glitch

 

-coerenza. ovvero che se un giocatore è un più forte fisicamente di un altro non può crollare al suolo come nulla fosse, stesso discorso per velocità e qualsiasi altra caratteristica



#7
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Che diano al pallone e ai calciatori una fisica quanto meno decente? Chiedo troppo? 

 

Dribbling piu' reattivi e accattivanti ma sempre supportati da una fisica realistica

 

Serie A piu' curata 



#8
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Un gioco di calcio?

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917
Sono giunto alla conclusione che a me questo Fifa 18 piace e non poco. Non è frenetico, le azioni vengono su bene. Ovvio, ha i suoi difetti che si porta avanti da anni, è pur sempre un videogioco. Però i grandi passi avanti sono stati fatti da quando tolsero ad esempio la difesa tradizionale. Vi racconto questa... Giorni fa sono stato da amici a fare un torneino tra di noi a eliminazione diretta. Faccio sta partita e perdo 1 a 0 contro il padrone di casa che non mi fa passare. Non sono riuscito a superare un uomo, mai. Tutti interventi perfetti, un mostro. Alla fine gli ho domandato:ma come fai a difendere così? Mai visto, bravo bravo. E lui:eh sono abituato, uso da anni questa difesa, con quella nuova non mi trovo...
Beh, grazie al cavolo, basta tenere premuto un tasto. Abbiamo rifatto la partita ed ho vinto 5 a 1, ovviamente entrambi con la tattica. Questo per far capire che comunque il gioco è tarato bene in questo senso, la difesa tattica rende interessante anche la fase difensiva e in attacco si può saltare luomo anche senza trick. Inoltre, devo dire che il manuale appiattisce troppo il valore del singolo, dispiace dirlo ma Fifa 18 è improntato sullassistito, è tutto bilanciato per quello e non per il manuale o il semi. Detto questo, cosa vorrei? Un gioco con un po più di errori, magari meno assistito, una via di mezzo tra semi ed assistito appunto. Poi vorrei la palla staccata dai giocatori, la possibilità di inciamparci sopra, incespicare se si esagera con i movimenti di gambe, stop sbagliati, tutto insomma più realistico. Poi ovvio, anche la serie a fatta bene con qualche stadio in più ma quello non dipende tanto dai programmatori...

#10
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Un gioco di calcio?


Ah non lo noto solo io allora che siamo ben lungi da considerararlo tale, sinceramente in una sola parola spero cambino motore grafico, ma decisamente questa volta, qualcosa che dia più realismo alla fisica ed ai movimenti di calciatori e pallone. Basta solo contorno. Facci questo regalo EA

Modificata da Lelder, 04 May 2018 - 09:23 AM.


#11
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Parlo della modalità squad battle, giocatore singolo, vorrei un fifa 19 con meno invadenza del momentum, il gioco sarebbe bellissimo ma in alcune partite ti viene veramente la voglia di buttare tutto nel cesso. Ieri avversari con overall 70 poca intesa, un portiere bronzino 50. Non sono riuscito a segnare neppure mettendo la triplice  di attacco Ronaldo Nazario (in prestito) Alex Del Piero 92 e Kane 89 IF. Vi rendete conto, sullo zero a zero finale mi ha parato tutti i rigori, dire scandaloso è poco.


Modificata da Navyantilope, 04 May 2018 - 07:23 AM.


#12
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altra richiesta:

 

 

2 modalità

 

ARCADE | SIM

 

Nella prima ritmo da FUT e tutto ciò che concerne, nella seconda scelta comandi tra semi/manuale, velocità LENTA bloccata, e velocità che rimanga tale sempre (non come ieri sera che sembravano drogati i giocatori).



#13
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
Mi accontento di cose teoricamente semplici: migliorare dimensione del pallone e relativa fisica, miglioramento generale della CPU, miglioramento nella caratterizzazione dei giocatori (volti e fisici riconoscibili a primo impatto), affinamento della fisica generale, miglioramento dell'illuminazione notturna, aggiunta di una telecamera migliore in grandangolo.

#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Premesso che a me sto FIFA 18 piace, ma :

 

- caratterizzazione dei giocatori

 

- movimento di squadra più " armonioso " ( specialmente in fase di transizione e difensiva ), sliders o non sliders sembrano sempre imbizzarriti come a cercare continuamente la posizione " giusta "

 

- cambiamento visibile a schermo ( intendo come piazzamento degli omini ) tra formazione " difensiva ", " equilibrata ", " offensiva " etc

 

- fisica del pallone

 

- qualche errore in più " random " ( dovuto a diversi fattori quindi ) e non solo settando a 100 ( si fa per dire ) la Slider " errore passaggi / tiri / tocco di prima CPU "

 

- basta con sti pali e traverse con comandi Assistito / Semi

 

- telecamera VERAMENTE regolabile in zoom, altezza e magari anche angolo ( e una volta per tutte, non solo in certi stadi )

 

- illuminazione notturna degna di tal nome ( se poi si accalappiano anche la Champion's non possono proporre quell'effetto tenebra da campetto di periferia col manto erboso " olivastro " )

 

- e in linea generale.. un buon gioco di calcio senza dover smanettare PER MESI ( tanto di cappello a chi ne ha voglia ) su Sliders, Tattiche etc etc



#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Altra richiesta:
 
 
2 modalità
 
ARCADE | SIM
 
Nella prima ritmo da FUT e tutto ciò che concerne, nella seconda scelta comandi tra semi/manuale, velocità LENTA bloccata, e velocità che rimanga tale sempre (non come ieri sera che sembravano drogati i giocatori).

La pensavo come te sul fut, questanno gli ho dato una possibilità e devo dire che non è veloce e schizzato, anzi, ritmo godibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo