Vai al contenuto

Microsoft sta pensando alla nuova Xbox? Lo suggerisce un annuncio di lavoro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Abbastanza plausibile che ci stiano già lavorando, anche da prima di X, di certo non possono farsi trovare impreparati al lancio di PS5, non dopo il macello che è stata questa gen.

#17
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.



#18
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.

Perché scusa presa per il c.. io ad esempio ho una one x ed ero consapevole al momento dell'acquisto che vi era la possibilità di un cambio generazionale nel medio termine. L'importante in questi casi è informarsi il più possibile e sulla base di queste informazioni prendere una decisione consapevole. Io al momento ne sono pienamente soddisfatto e l'uscita di un nuovo modello nel 2020 non mi fa ritenere errata la scelta dell'acquisto. Ovviamente secondo me.

Modificata da figlio di un dio minore, 20 April 2018 - 09:17 AM.


#19
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.

se hai un oled te la godi al meglio (e probabilmente anche i soldi per comprarla), già da subito le mid gen sono state vendute come console per i giocatori più esigenti(e facoltosi)

#20
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.


Ma per nulla, one x durerà i suoi 5-6 anni

#21
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Se veramente ms annullerà la concezione delle gen rendendo tutto compatibile con tutto sarà il top del top secondo me.

Uno fa il salto quando se la sente, un passo avanti enorme secondo me


È proprio questa l'idea di Microsoft.

A me sembra ottima

#22
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebč!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.


Anche per quelli che hanno la Pro....che presa per i fondelli.

#23
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

"Microsoft sta pensando alla nuova Xbox?"

Non saprei... l'acqua calda è stata scoperta?

ahahaha ho pensato anch'io alla stessa cosa



#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Se cosi fosse mi piange il cuore per quelli che hanno comprato la One X...che presa per il culo.

No dai, io ho preso Pro e Oled appena uscita e avrei preso anche X (se fossi stato interessato) , ma sono comunque upgrade. Se avessero tolto dal mercato le versioni base e obbligato a prendere Pro e X ti avrei dato ragione.



#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58099
È inutile indignarsi per l'uscita di nuove console se queste mantengono piena compatibilità. Nessuno prende in giro nessuno. Ognuno è libero di comprare o rimanere. La scelta rimane

#26
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Annunciano la next gen all'E3 2019, sicuramente così andrà a finire.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L one X per quanto sia potente, rimane sempre una console midgen. Va bene per far girare i giochi attuali a 4k, ma non la si può considerare una console next-gen.
Non si può sperare che la console possa competere a livello di marketing con una ipotetica PS5, perciò è logico che Microsoft proporrà la sua nuova console, nello stesso periodo, o comunque, nello stesso anno di Sony.... non farlo sarebbe un suicidio commerciale.

 

esattamente



#28
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

Ma l'xbox one x è uscita solo quest'anno, mi sembrerebbe prematuro farne uscire un'altra in concomitanza con ps5, visto che la pro è uscita un anno prima della X.

:smile-85:

#29
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2800

Però credo che la MS abbia piani diversi. Credo che Sony andrà avanti di generazioni a se stanti, MS si comporterà con la Xbox simil PC. La One X è troppo più potente di One classic quindi si abbinerà alla nuova, per essere davvero sfruttata. La Pro invece credo che verrà lasciata indietro, ma la Ps5 sarà retrocompatibile.

 

In sostanza, credo che chi ha la One X, si godrà abbastanza anche la prossima generazione senza ulteriori acquisti. Penso che Spencer voglia continuare a tenere uniti alcuni sistemi, per step. Non avrebbe nessun senso mettere la parte da X, vista la potenza.



#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6287

Anche per quelli che hanno la Pro....che presa per i fondelli.


Ma sei serio? Se c'è bisogno di dire ovvietà diciamolo. Chi ha preso Ps4 Pro ha speso molto meno, e farà in tempo a godersi la console un anno di più prima che esca la nuova generazione. Tutto questo godendosi meraviglie visive senza pari come God of War 4. A te sembra uguale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo