Vai al contenuto

[rumor] Xbox dell’E3 2018 svelata lineup completa di annunci ?sembrerebbe di si si va da Splinter Cell,Halo: Genesis,Banjo-Kazooie Anniversary ecc ecc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Come si fa a dire mediocre nel caso sia confermata sta cosa che iniziano ad entrare nel gamepass anche titoli non esclusivi?
Ma sarebbe una bomba atomica.prendete semplicemente la lista e vedere cosa potete giocare al dayone in un anno con solo 120 euro l'anno(si riesce pure a pagarlo 80 euro un anno intero).

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

(si riesce pure a pagarlo 80 euro un anno intero).

come?



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

come?

Gift card prese con valuta straniera, immagino intendesse quello.



#19
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

come?


Oppure semplicemente autoregalandosi i 3 mesi a 21 euro

#20
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Mancano tutti quei giochi tenuti nascosti.



#21
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

Come si fa a dire mediocre nel caso sia confermata sta cosa che iniziano ad entrare nel gamepass anche titoli non esclusivi?
Ma sarebbe una bomba atomica.prendete semplicemente la lista e vedere cosa potete giocare al dayone in un anno con solo 120 euro l'anno(si riesce pure a pagarlo 80 euro un anno intero).

Mediocre dal PDV dei titoli, ottimo dal PDV dei servizi (che però quando sei sul palco non ti fanno fare il botto imho, è solo a mente fredda che dici "apperò figa sta roba")

Modificata da Lenis, 20 April 2018 - 06:03 PM.


#22
schermo blu

schermo blu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

Se questa fosse la lineup emergerebbe quello che temevo: non hanno intenzione di investire come fecero per i primi due modelli di xbox. Da cliente multipiattaforma per me conta poco, ma la guerra con sony è persa.

Non ci sono nuove ip, non ci sono esclusive di peso alla bloodborne, non emerge nessuna clamorosa novità, di quelle che ti spingano a prendere one x.



#23
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Oppure semplicemente autoregalandosi i 3 mesi a 21 euro

Questa mi è nuova. Come si fa?

#24
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se questa fosse la lineup emergerebbe quello che temevo: non hanno intenzione di investire come fecero per i primi due modelli di xbox. Da cliente multipiattaforma per me conta poco, ma la guerra con sony è persa.

Non ci sono nuove ip, non ci sono esclusive di peso alla bloodborne, non emerge nessuna clamorosa novità, di quelle che ti spingano a prendere one x.

Io spero non sia così e ci siano ancora titoli di cui non sappiamo nulla e altri in fase di sviluppo se si sa tutto prima alla E3 non ci va nessuno. :eheh:



#25
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

Questa mi è nuova. Come si fa?


Dallo store vai sui 3 mesi di gamepass e dovrebbe esserci regala 3 mesi a 21 euro....o almeno c'era fino a poco fa

#26
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Come per tutti i leak o presunti tali è giusto fare commenti ma mi sembra troppo presto per dare valutazioni serie.



#27
schermo blu

schermo blu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

Io spero non sia così e ci siano ancora titoli di cui non sappiamo nulla e altri in fase di sviluppo se si sa tutto prima alla E3 non ci va nessuno. :eheh:

 

Concordo. All'e3 mi aspetto grandi cose da MS, hanno l'hardware migliore e le scuse sono finite ormai. Halo, Forza e Gow non bastano.



#28
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015
Boh, proprio per come sono andate le cose negli ultimi anni io non mi aspetto nulla :asd:

#29
schermo blu

schermo blu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

E infatti hai avuto ragione nella sostanza..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo