Vai al contenuto

Platinum Games annuncia World of Demons, action adventure per dispositivi mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Platinum Games annuncia il suo nuovo gioco: World of Demons, action adventure in sviluppo per dispositivi mobile ambientato nell'antico Giappone, in cui coraggiosi samurai combattono contro mostri e spiriti demoniaci...
Leggi la news completa: Platinum Games annuncia World of Demons, action adventure per dispositivi mobile


#2
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
lo stile non sembra male, peccato sia mobile. Gli darò una possibilità comunque, sono sempre i Platinum

#3
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
"Platinum Games annuncia World of Demons" erezione nei pantaloni in arrivo
"Action Adventure per dispositivi mobile" tutto si ammoscia

Modificata da Sennar-95, 18 April 2018 - 09:17 PM.


#4
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

"Platinum Games annuncia World of Demons" erezione nei pantaloni in arrivo
"Action Adventure per dispositivi mobile" tutto si ammoscia

... appunto XD tra l'altro è pure F2P, quindi il rischio paywall è sempre dietro l'angolo...

dicono che faranno di tutto per evitare il pay to win, io voglio dargli fiducia

Modificata da Double_D, 18 April 2018 - 09:47 PM.


#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Platinum #apprescindere

#6
3cod3

3cod3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Sembra stranamente carino per essere un gioco Platinum... peccato sia su mobile e f2p.

Non ne imbroccano una poverini  :asd:


Modificata da 3cod3, 18 April 2018 - 10:10 PM.


#7
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
il profumo di okami si sente da lontano, peccato per il supporto, qualunque cosa di platinum è sprecata su mobile

#8
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

il profumo di okami si sente da lontano, peccato per il supporto, qualunque cosa di platinum è sprecata su mobile

Stessa cosa che pensavo anch'io,peccato sia mobile con questa direzione artistica poi.

#9
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mucho spreco di design :(

#10
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Ma perché mobile!!! PERCHÉ!!

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

"Platinum Games annuncia World of Demons" erezione nei pantaloni in arrivo
"Action Adventure per dispositivi mobile" tutto si ammoscia

mi hai tolto le parole di bocca.
peccato che uno studio del genere si sprechi su una piattaforma così insulsa.

#12
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Sembra stranamente carino per essere un gioco Platinum... peccato sia su mobile e f2p.
Non ne imbroccano una poverini :asd:


addirittura non imbroccarne una?...nier automata è solo considerato uno dei più bei titoli del 2017.. bayonatta è il miglior action in circolazione...ecc ecc

#13
Hiryo no naku koro ni

Hiryo no naku koro ni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Sembra stranamente carino per essere un gioco Platinum... peccato sia su mobile e f2p.
Non ne imbroccano una poverini :asd:

Ricordo che i Platinum Games non sono quelli dei giochini Activision ma sono quelli di The Wonderful 101 (top 3 best games of all time insieme a Black & White e Transistor), Vanquish (easy best TPS), Bayonetta/2 (top 3 best boss battles - Masked Lumen di Bayo 2 - insieme a Vergil di DMC3 e Credo di DMC4), Metal Gear Rising (easy... no bhè, è stato molto bello anche Rising, ma sinceramente è stato l'action skill based più "povero" che abbia giocato, se devo metterlo al confronto con gli altri, stylish o meno che fossero) e, se vogliamo dirla tutta, anche quelli di Viewtiful Joe, Okami e, odi odi, God Hand. Su Nier Automata non dico niente perché non è una loro IP ma al contrario di Rising, dove Kojima diceva e i P ignoravano, qua ha sostanzialmente diretto Taro e i P si devono prendere i meriti giusto dello sviluppo in sé, battle system ovviamente compreso, e... e, per quanto fluido e funzionale, non è proprio il miglior battle system in circolazione (né vuole esserne un punto cardine, visto la versatilità di gameplay che offre il gioco).

Ceeeeerto, all'attivo hanno, purtroppo, anche titoli molto minori (e peggiori) come Madworld (che oh, non sono riuscito a farmi piacere), Infinite Space (che oh, è bello ma sembra un mmo coreano da quanto grinding devi fare), Star Fox Zero (preso al D1, quindi posso permettermi il lusso di dire che, per quanto mi abbia divertito e ogni tanto abbia voglia di rigiocarlo, non è proprio uno dei giochi più brillanti che abbia giocato) e, sebbene non sia proprio all'attivo, Scalebound che per quanto mi ripetessi "Kamiya non mi ha mai deluso; dubitavo perfino di The Wonderful 101, la demo non mi piaceva, eppure una volta finito è diventato uno dei miei tre giochi preferiti" continuava a non piacermi.
Diamine, ora che ci penso hanno anche Anarchy Reigns (bei tempi; eravamo in venti, online, in totale, ed eravamo sostanzialmente diventati tutti amici; ricordo ancora la modalità...deathball? Bho, quella con la palla, e il mio Durga che tirava le mine) :asd:

Senza divagare (ulteriormente), e concludendo (e ricordando che stanno sviluppando un action/hack 'n slash su Granblue Fantasy che, per quanto ennesimo progetto a basso (/medio?) budget, SEMBRA stia uscendo NETTAMENTE decine di spanne sopra i titoli Activision come Korra e TMNT), sebbene i Platinum Games abbiano dovuto per forza di cose, per sopravvivere (e ampliarsi in termini di immagine), prendere molti più progetti contemporaneamente con conseguente rallentamento dei progetti maggiori e maggiormente legati alla tradizione dello studio, dire che "non ne imbroccano una" è un chiaro segno di trolling o, al massimo, di pochezza. O, nel migliore dei casi, di poca chiarezza (che non è la pochezza di prima) se si volesse dire che non ne imbroccano PIU' una. Perché effettivamente, se si elimina Nier Automata che sì, è stato sviluppato da loro ma non creato da loro né diretto strettamente da loro, l'ultimo loro gioco eccezionale è Bayonetta 2, vecchio di quasi quattro anni. Ma è anche vero che i loro successivi titoli sono stati titoli a basso budget, "ordinati" da Activision, per sfruttarne i brands; non so se li metterei in eventuali curriculum.
Quando i P devono dimostrare qualcosa, lo dimostrano (nonostante credo fermamente che il punto cardine dei P sia Kamiya e che ogni loro gioco da lui non diretto in prima persona abbia "qualcosa in meno"); il vero problema è che, attualmente, sembra non abbiano tempo per dedicarsi a qualcosa di nuovo, tutto loro. E' solamente questo il problema, ed è anche il motivo per cui egoisticamente li preferivo ai tempi di SEGA, ovvero bistrattati ma creativi. Ma sicuro l'affermazione assoluta "non ne imbroccano una" è sbagliata. Puramente, esageratamente, sbagliata.

Modificata da Stefano Bombara, 19 April 2018 - 08:05 AM.


#14
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
che bello stilisticamente :o

#15
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1911

"Platinum Games annuncia World of Demons" erezione nei pantaloni in arrivo
"Action Adventure per dispositivi mobile" tutto si ammoscia

ahahah é esattamente quello che é successo anche a me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo