Vai al contenuto

Ghost Stories: la recensione del sofisticato horror con Martin Freeman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71894
Ghost Stories: la recensione del sofisticato horror con Martin Freeman
Tratto dall'omonima piéce teatrale di Nyman e Dyson, il film si dimostra un valido titolo di genere, inquietante e intelligente.
..
Leggi l'articolo completo: Ghost Stories: la recensione del sofisticato horror con Martin Freeman



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
Bella Recensione!.

Comunque quest'anno sono stati sfornati degli Ottimi Horror, abbiamo A Quiet Place, il promettente Hereditary con Toni Collette e questo Ghost Stories.

(devo recuperare Insidious: L'ultima chiave e La Vedova Winchester).

Poi non dimentichiamoci dei prossimi The Nun, Slender Man, The Strangers 2...

#3
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Bella Recensione!.

Comunque quest'anno sono stati sfornati degli Ottimi Horror, abbiamo A Quiet Place, il promettente Hereditary con Toni Collette e questo Ghost Stories.

(devo recuperare Insidious: L'ultima chiave e La Vedova Winchester).

Poi non dimentichiamoci dei prossimi The Nun, Slender Man, The Strangers 2...


Assolutamente. Ma fidati: qui c'è più contenuto. Molto di più. Hereditary è tra i film che più mi incuriosicono, quindi spero annuncino preso la data italiana o se non dovesse mai arrivare in sala che almeno lo faccia su Netflix, altrimenti si deve andare di vie secondarie.

#4
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Assolutamente. Ma fidati: qui c'è più contenuto. Molto di più. Hereditary è tra i film che più mi incuriosicono, quindi spero annuncino preso la data italiana o se non dovesse mai arrivare in sala che almeno lo faccia su Netflix, altrimenti si deve andare di vie secondarie.


Dal Trailer non sapevo bene cosa aspettarmi da Ghost Stories, ma adesso la mia curiosità si è triplicata!.
Per quanto riguarda Hereditary credo che ce la farà ad arrivare nelle nostre sale, tra l'altro anch'esso è stato elogiato dalla critica. Incrociamo le dita.

#5
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226
Bello bello bello. Studiando magia da molti anni conoscevo Andy Nyman per il suo lavoro nell'ambito dell'illusionismo e del mentalismo (è co-writer di molti programmi TV e teatrali di Derren Brown). Aggiungo che, fra le righe del film, c'è anche un bel messaggio proprio per gli "addetti ai lavori" nell'ambito della magia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo