Vai al contenuto

The Walking Dead, recensione dell'ottava stagione: il futuro è tutto da scrivere

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27128
The Walking Dead, recensione dell'ottava stagione: il futuro è tutto da scrivere
L'ottavo ciclo di episodi della serie zombie si conclude all'insegna di un corso narrativo inedito, tra alti e bassi.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead, recensione dell'ottava stagione: il futuro è tutto da scrivere



#2
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
L'ho abbandonata alla sesta stagione. Si era arrivati a un punto in cui si salvavano solo una manciata di episodi in un'intera stagione.

#3
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Concordo con l'articolo e anche con il voto finale... Un 6.5 per una serie promettente come questa non è un bel voto, meno comunque non lo merita perché qualcosa da salvare in questa stagione c'è stato, certo è che serve un gran cambio di rotta dalla prossima.

#4
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Concordo con l'articolo e anche con il voto finale... Un 6.5 per una serie promettente come questa non è un bel voto, meno comunque non lo merita perché qualcosa da salvare in questa stagione c'è stato, certo è che serve un gran cambio di rotta dalla prossima.

 

Ma io direi pure che basterebbe un bel finale entro un paio di stagioni massimo. Vista tutta, ma basta tirarla per le lunghe.



#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Francamente la presenza di Neegan è l'unico motivo per cui continuo a guardare questa serie.
So che non succederà mai, ma spero vinca Neegan, uccida tutti (o quasi) e si riparta con un nuovo cast.

#6
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683

L'ho abbandonata alla sesta stagione. Si era arrivati a un punto in cui si salvavano solo una manciata di episodi in un'intera stagione.


Siamo in due. A metà della sesta stagione non ne potevo più.

#7
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Francamente la presenza di Neegan è l'unico motivo per cui continuo a guardare questa serie.
So che non succederà mai, ma spero vinca Neegan, uccida tutti (o quasi) e si riparta con un nuovo cast.


Perché mai dovrebbero fare una cosa simile?

#8
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Perché mai dovrebbero fare una cosa simile?

Perchè (parere personalissimo) tutti i personaggi si sono appiattiti e hanno stufato. Continuano a cambiare atteggiamento, tentativo degli sceneggiatori di dargli profondità, ottenendo l'effetto contrario.
Non mi interessa più nulla di loro.

#9
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

devono tornare in una grossa città...

ma il mio timore è che la prossima stagione sia "di presentazione". Verranno ricontattati dalla tizia col furgono o si scoprirà chi sono quelli dell'elicottero



#10
Antonio Gentile

Antonio Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
Ha rotto le scatole, e con essa anche Fear The Walking Dead che è su la stessa lunghezza....

#11
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ha rotto le scatole, e con essa anche Fear The Walking Dead che è su la stessa lunghezza....

lol ma perchè le guardate? 



#12
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Perchè (parere personalissimo) tutti i personaggi si sono appiattiti e hanno stufato. Continuano a cambiare atteggiamento, tentativo degli sceneggiatori di dargli profondità, ottenendo l'effetto contrario.
Non mi interessa più nulla di loro.

Ma non possono uccidere il personaggio principale... è senza senso come cosa...

#13
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Francamente la presenza di Neegan è l'unico motivo per cui continuo a guardare questa serie.
So che non succederà mai, ma spero vinca Neegan, uccida tutti (o quasi) e si riparta con un nuovo cast.


Un po' potrei essere anche d'accordo ma Rick non può morire, cioè nel momento in cui morirà Rick, parere mio, sarà finita la serie.

#14
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Visto il finale...sarebbe anche potuto essere il finale di tutto...certo che, non chiuderla ora, con una stagione che non lascia nulla di importante di irrisolto per cui varrebbe la pena di non farne una nuova, significa che vogliono tirarla ancora per le lunghe.

#15
Adalberto Eroli

Adalberto Eroli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Anche io mi sono fermato alla sesta stagione. Ero esausto e deluso. Ho trovato la prima stagione quasi perfetta, con alcuni episodi degni di Romero.
La seconda molto prolissa ma ancora coinvolgente, dalla terza in poi è iniziato il calo.
alla sesta, alla metà, mi sono fermato perché non ci stavo capendo più niente. Mi sembrava di guardare una telenovela.
Volevo chiedervi se mi conviene guardarmi la settima e l'ottava, facendomi forza. O se è il caso di fermarsi qui.
Secondo voi le altre due stagioni sono guardabili?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo