Vai al contenuto

Valkyria Chronicles 1 & 4 [switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#31
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Bloccato la collector sia switch che one x.....ora devo solo decidere su 1uale puntare....ma quale??

#32
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
le collector dei giochi per console playstation e console nintendo valgono moooolto di più di quelle microsoft, visto che i giochi tecnicamente sono identici basati sul valore monetario
io farei così

Modificata da emanuele0933, 23 August 2018 - 08:12 PM.


#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

Qualcuno ha trovato un prezzo piu' conveniente dei 45euro di Amazon.fr? (Versione liscia)



#34
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730
Confermato l'1 anche per l'Occidente.
20, 16 ottobre

#35
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
VALKYRIA CHRONICLES COMING TO THE SWITCH IN NORTH AMERICA/EUROPE ON OCT. 16TH, 2018

 

 

 

Valkyria Chronicles 1 launches in the west on October 16. Normally, it’ll cost $19.99. Those who purchase Valkyria Chronicles 4 on Switch digitally will be able to receive a 25% discount on the first game.

 

 



#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Valkyria Chronicles 4 DLC schedule

 

https://nintendoever...4-dlc-schedule/

 

 

Valkyria Chronicles 4 on launch day will be able to download the Japanese Voice Pack. (free)



#37
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ragazzi, per chi fosse interessato sono già uscite alcune delle recensioni di Valkyria Chronicles 4 in versione Nintendo Switch, e i giudizi sono più che positivi:

 

https://www.gamespot...h/1900-6416983/

http://www.nintendow...4-switch-review

http://www.nintendol...ia_chronicles_4



#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ma si vedeva dalla demo, giocone , c'è poco da fare(adesso dovrei trovare solo il tempo di giocarlo )

#39
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Non conosco la saga ma leggendo le recensioni mi attira parecchio. Ho scaricato la demo ma non ho ancora avuto tempo di provarla....sono proprio curioso! Peccato che il tempo a disposizione per giocare sia ormai veramente poco....

#40
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Ma si vedeva dalla demo, giocone , c'è poco da fare(adesso dovrei trovare solo il tempo di giocarlo )


Quoto, anche solo per supportare un gioco del genere lo comprerei anche senza giocarlo subito

#41
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Per questo tipo di giochi (strategici) switch a parer mio è fantastica

#42
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Io devo dire che il secondo episodio ha distrutto il mio amore per la saga tanto che non sono sicuro di voler acquistare questo episodio.
In più a livello di gameplay dopo aver giocato e amato steam per 3ds(vero capolavoro) mi piace meno il gameplay di questo capitolo. Quel gioco lo trovo l'evoluzione davvero azzeccata della formula di gioco di valkyria.

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io l'ho giocato STEAM per 3ds e mi è piaciuto molto. tanto è vero che mi sono interessato a questo gioco di SEGA proprio perchè prima avevo apprezzato quello di nintendo.

dopo aver provato la demo di Valkyria Chronicles 4 l'ho subito prenotato...è il gioco per switch che attendo di più per quest anno.



#44
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
lo prenderò piu in la,questo mese andrà via tutto lo stipendio per altri motivi e quindi devo passare

#45
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Finalmente sono riuscito a provare la demo. Artisticamente è veramente tanta roba, i disegni e lo stile sono bellissimi, niente da dire. Il gameplay non mi ha convinto a fondo....forse è che sono nel mezzo di xcom2 e sono abituato a quel tipo di strategici a turni più classici, ma il dover prendere la mira, spostare le unità in quel modo...boh...mi sembra un po' "inutile", non so come spiegarmi. Comunque sicuramente ha il suo perché, magari lo approfondirò meglio più avanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo