Vai al contenuto

Valkyria Chronicles 1 & 4 [switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920
 


#17
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ohh scarico la demo molto volentieri

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

demo scaricata e pure giocata un po. ho fatto le prime due missioni. non so quanto dura. il gioco è tradotto in italiano. il save della demo può essere importato nel gioco una volta acquistato e ti da dei bonus non meglio specificati. io questo gioco l ho già comprato su amazon. la demo mi ha fatto l impressione che mi aspettavo visto che mi piace il genere...



#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737


#20
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4980

demo scaricata e pure giocata un po. ho fatto le prime due missioni. non so quanto dura. il gioco è tradotto in italiano. il save della demo può essere importato nel gioco una volta acquistato e ti da dei bonus non meglio specificati. io questo gioco l ho già comprato su amazon. la demo mi ha fatto l impressione che mi aspettavo visto che mi piace il genere...

Ah, quindi è tradotto? Ottimo! Mi pare di ricordare che il primo, ai tempi, fosse esclusivamente in eng.

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Provata ieri la demo del quarto capitolo. Sembra davvero un gioiellino. E' riuscito a trasmettermi nuovamente il feeling del primo superbo episodio della saga.



#22
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ah, quindi è tradotto? Ottimo! Mi pare di ricordare che il primo, ai tempi, fosse esclusivamente in eng.

 

Sicuramente la prima edizione era full eng/jap.

 

Non so se quando l'hanno portato su pc e ps4 l'hanno tradotto. 



#23
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi aspettavo la demo sullo store, graditissima sorpresa..se non che ora l'attesa è diventata tosta.
Giocata a fondo, magnifica a dir poco.
E' la prima porzione di gioco, introduzione e le prime due missioni principali, più altre due di schermaglie, introduzione al sistema del quartier generale, possibilità di potenziamento truppe fino al quarto livello e altri potenziamenti legati all'equipaggiamento...il tutto per una durata complessiva che si attesta sulle 3-4 ore abbondanti.
Un bel regalo non c'è che dire.
Chi ha giocato il primo capitolo si ritroverà a casa, l'atmosfera di base è la stessa, e la storia si muove in parallelo con quella del primo, per cui c'è già più di qualche riferimento e son sicuro ce ne saranno altri.
Il gameplay poggia sulle basi solidissime del primo capitolo, con qualche aggiunta interessante a livello di classi e conquista del territorio, tutto risulta molto chiaro ed intuitivo.
La difficoltà non va oltre il normale, la demo è abbordabile per chiunque e permette di prendere affinità con il sistema di gioco in massima tranquillità, sperimentando diverse strategie.
Graficamente fa il suo lavoro, artisticamente come ripeto vicino al primo capitolo è su switch gira da dio, zero rallentamenti.
I salvataggi potranno essere utilizzati nel gioco finale, e pare che in merito sarà dato un qualche tipo di bonus in regalo.

Ora non resta che aspettare settembre..e finalmente torno a comprare un "tripla A" su switch dopo odyssey.

#24
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Bellissimo

#25
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Per chi ha provato entrambe le demo (switch e ps4/one) tecnicamente siamo li?

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631
Niente primo capitolo in occidente?

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

Niente primo capitolo in occidente?

 

niente ancora. speriamo lo portino. oppure bisogna vedere se nella versione jap ci sta l'inglese e si compra direttamente dallo store jap



#28
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

 

 

Per chi ha provato entrambe le demo (switch e ps4/one) tecnicamente siamo li?



#29
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bello, devo dire che ho scaricato la demo con qualche dubbio perche non è un genere che vado pazzo...

Bello il fatto che devi mirare e muovi il personaggio lo rende un po più immersivo per me che uno strategico puro.

 

Bello anche visivamente, consigliato anche per me :)



#30
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Non mi ero mai avvicinato alla serie, ho provato la demo giusto l altro giorno e ne sono rimasto colpito!
Mi frena però il costo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo